Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
Citazione di: erlaziale il 04 Mag 2023, 13:51
Ma solo io ho visto un calcio di Berardi ad Immobile? Era un fallo di reazione, quindi punibile col rosso.
visto anche io. personaggio degno delle merde. certo come calciatore lo prenderei ad occhi chiusi

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Berardi è un sinistro che gioca a destra.
Zaccagni è un destro che gioca a sinistra.

Per la loro predisposizione a rientrare sul piede buono per tirare il centravanti lo usano perlopiù come boa, per appoggiarsi e liberarsi al tiro.
In un ipotetico tridente Berardi-Immobile-Zaccagni, Ciro quanti palloni giocabili toccherebbe?

Certo che se poi si adatta anche a giocare a sinistra è diverso.

In certe partire faresti FA-Immobile-Berardi e penso che Ciro si divertirebbe non poco con i palloni che i due potrebbero mettere in mezzo... ma tanto va al Milan o a Trigoria al posto di Dybala che se ne va in Spagna.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come fai a dirlo con questi FA e Zac?

Perché Berardi è su quel livello, per me. Ovvio che giocherebbero tanto tutti e tre, nessuno di loro sarebbe una riserva considerando che si gioca ogni tre giorni, ma Berardi ha quel tipo di giocate che ti fanno innamorare, vede il gioco come Luis Alberto, oltre a essere forte quando ti punta e aiuta molto anche in ripiegamento. Per me se viene non esce più dal campo, è quel giocatore che ti può far fare il salto di qualità, ne sono convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: maumarta il 04 Mag 2023, 14:01
Ho un dubbio.

Per la loro predisposizione a rientrare sul piede buono per tirare il centravanti lo usano perlopiù come boa, per appoggiarsi e liberarsi al tiro.
In un ipotetico tridente Berardi-Immobile-Zaccagni, Ciro quanti palloni giocabili toccherebbe?

In certe partire faresti FA-Immobile-Berardi e penso che Ciro si divertirebbe non poco con i palloni che i due potrebbero mettere in mezzo... ma tanto va al Milan o a Trigoria al posto di Dybala che se ne va in Spagna.

Nel gioco di Sarri, al centravanti ci pensano le mezzali.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Io spero solo che non si compri a pacchi ma solo di qualità

Pochi ma buoni

Berardi - Frattesi sarebbe perfetto...ti direi che mi farei bastare questi 2 e via, più un Sanabria da mettere in panchina e da far giocare quando serve perché tanto Sarri farebbe giocare lì o FA o addirittura Berardi

Secondo me 40 (i soldi di SMS) + Cancellieri e Basic potrebbe essere un'operazione fattibile come base di trattativa

Janky

*
Lazionetter
* 1.352
Basic il Sassuolo non lo vuole, mica hanno gli anelli al naso.

Ebolz

*
Lazionetter
* 209
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
Lo dico dopo una buona partita di Patric, ma per me il prossimo anno con le varie competizioni, serve un'altro centrale difensivo forte, che si avvicini al livello di Romagnoli Casale
In pratica:
Romagnoli Casale X
Patric
e come quinto Gila

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.573
Citazione di: NICKNICK il 04 Mag 2023, 17:34
Lo dico dopo una buona partita di Patric, ma per me il prossimo anno con le varie competizioni, serve un'altro centrale difensivo forte, che si avvicini al livello di Romagnoli Casale
In pratica:
Romagnoli Casale X
Patric
e come quinto Gila

Non ce l'ha praticamente nessuno un terzo del livello dei primi 2 in Italia a mio avviso. Patric ha sempre garantito un ottimo rendimento. Se abbiamo due spicci non è li che dobbiamo intervenire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
:)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Più passano le giornate e più sono convinto che gran parte del budget vada messo sul centravanti.

Gli esterni hanno reso, hanno fatto numeri da esterni d'alto livello, ma in mezzo è stato un disastro con Ciro e i suoi 5 infortuni, tra l'altro quando è stato disponibile ha giocato massimo al 70% risultando l'uomo in meno di quest'anno.

Investirei pesante lì, poi a centrocampo tra regista e mezzala al posto di Sergej, sul resto poi vediamo quanto avanza.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: maumarta il 04 Mag 2023, 14:01
Ho un dubbio.

Ciro a dire la verità non gradisce molto le palle che arrivano dal fondo. Alte o basse non è il suo tipo di gioco. Predilige le palle in verticale. Poi è chiaro, essendo un fuoriclasse, segna anche con le palle dal fondo.
Comunque Berardi ha fatto 79 assist in 292 partite solo in serie A eh ...
(per dare un punto di riferimento, FA 44 assist in 208 partite, Zaccagni 29 assist in 140, sono numeri buoni quelli di Berardi).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mag 2023, 12:43
Per me tra Orsolini e Berardi c'è tanta tanta differenza, pur non disdegnando Orsolini. Se viene Orsolini parte dietro Pipe, Zaccagni e Pedro nelle gerarchie, se viene Berardi la prima maglia da titolare va a lui, per me.
L'Orsolini visto finora parte dietro ma è una buona alternativa ed è uno che quando entra qualcosa la sposta per caratteristiche.
Però va detto che Orsolini è un ragazzo di 26 anni in crescita, che verrebbe disciplinato da Sarri e che sembra stia entrando nel momento della maturità. Inoltre ha il contratto in scadenza 2024.

Berardi se viene entra nelle rotazioni alla pari con Pipe e Zaccagni ed è giusto così. Tre partite a settimana ne giocano due a testa da titolari (con Pipe che qualche volta partirà a sinistra).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Vocalelli ha detto che prenderemo Gimenez.
Dalla stessa fonte che gli ha dato Romagnoli, Pellegrini etc

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Discussione precedente - Discussione successiva