Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Il pagamento in 5 anni non è un problema, compriamo anche in 5 anni
Vederlo (non manca una "n" eh!) a una strisciata invece per me lo sarebbe

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.096
Registrato
savic ad agosto sta ancora qua.
offerte sul gong e risicate.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io se resta in Italia mi suicido.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2023, 22:24
Frattesi è tifoso Laziale. Un giorno sì e l'altro pure lo tartassano di telefonate Romagnoli e  Luca Pellegrini...
Costa tanto, troppo.

Io sono sicurissimo che ci stiamo provando davvero, con l'assunto dell'uscita di Sergio.

Ma non è roba per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2023, 22:24
Cambiaghi (il giovine forte a Empoli) in gol.

Pure io, è l'unico che prenderei da lì.

Però è della Dea.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Cioè hai segnato pure tu?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2023, 22:21
cmq per il Sergente la cifra da cui al momento Lotito non schioda sono 40 milioni, Kezman aveva  promesso che entro questi giorni, fine aprile primi di maggio, avrebbe portato non una ma 2 offerte su quella cifra, questo perche Lotito gli ha chiesto di risolvere la cosa in tempo per potersi muovere sul mercato con un certo anticipo...a oggi pero' Kezman non si è fatto sentire, offerte non sono arrivate ( parola di Cericola, quindi di ilarioilario, quindi da prendere con le  pinze, che dice di aver lavorato 2 giorni alla ricerca di notizie ) ...mia personalissima opinione lo vedremo con una maglia a striscie, ce lo pagheranno piu' o meno quanto chiede Lotito ma col solito sistema del pagamento in 5 anni e sopratutto nel caso dei gobbi, infilando dentro un giocatore che magari potrebbe  piacere a Sarri

Tipo 25 milioni più Rovella (o Fagioli/Miretti).
:D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2023, 21:11
Secondo me Lovric da mettere nelle rotazioni a centrocampo sarebbe buono

Lovric diventa titolare in 6 partite.

Samardzic Lovric Frattesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Lovric è n'altra mezzala, per me non può fare il regista.
bel giocatore, ma da rotazione secondo me.

Samardzic invece una volta inquadrato, se trova un allenatore che gli disegna il ruolo di mezzala/TQ su misura per le sue caratteristiche, diventa uno dei più forti in italia, uno di quelli che poi ti bussano alla porta in parecchi. Se davvero lo consegnano a Spalletti come sembra, sarà una fortuna per lui.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.510
Registrato
Udinese bottega cara: quando costa questo signore di cui ignoravo l'esistenza fino ad oggi?

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2023, 22:24
Frattesi è tifoso Laziale.
Io ho sempre letto il contrario...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2023, 23:04
Udinese bottega cara: quando costa questo signore di cui ignoravo l'esistenza fino ad oggi?

ma non è udinese bottega cara, sassuolo bottega cara e così via. questa gente che arriva in italia pagata 4/5 milioni (lovric addirittura preso gratis), under 24 (Lovric, ccome Hjulmand, come ederson lo scorso anno per dirne tre) fa un grande campionato segnando pure qualche gol, costa 15/20 milioni. ci sta, funziona così un po' per tutte le botteghe e penso sia pure giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 04 Mag 2023, 23:13
ma non è udinese bottega cara, sassuolo bottega cara e così via. questa gente che arriva in italia pagata 4/5 milioni (lovric addirittura preso gratis), under 24 (Lovric, ccome Hjulmand, come ederson lo scorso anno per dirne tre) fa un grande campionato segnando pure qualche gol, costa 15/20 milioni. ci sta, funziona così un po' per tutte le botteghe e penso sia pure giusto.

Sono d'accordo
Quando vincono una scommessa compensa quelle che perdono.
Poi ci sono anche rapporti di forza e convenienza all'interno dello stesso campionato, ma è un altro discorso.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2023, 22:24
Frattesi è tifoso Laziale. Un giorno sì e l'altro pure lo tartassano di telefonate Romagnoli e  Luca Pellegrini...
Costa tanto, troppo.
Io pure sapevo questo. Amico di Pellegrini e Maestrelli jr.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 04 Mag 2023, 20:58
Continuate a parlare seriamente di questo e ne caldeggiate l'acquisto

https://m.calciomercato.com/news/frattesi-sono-romanista-e-sarei-voluto-restare-a-trigoria-de-ros-80653

Io da falso Laziale (il tesserino da vero mi è stato sottratto per la legge di noi pochi, noi amici, noi elitari) non lo vorrei neanche gratis, però credo che a parlare sia la falsità

Lotito comprace Frattacchia, poi tutti a piangere quando se ne va sul più bello come per Candreva
La famiglia è Laziale da quello che so.
Lui nel 2013 era laziale, giravano suoi tweet dove insultava abbastanza pesantemente la roma.
Poi non so se col tempo abbia cambiato idea.
Non dimentichiamoci che fino a 5 mesi fa per la stampa Luca Pellegrini era un ultras della Sud.
E prima di lui anche Alessio Romagnoli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 04 Mag 2023, 23:03
Lovric è n'altra mezzala, per me non può fare il regista.
bel giocatore, ma da rotazione secondo me.

Samardzic invece una volta inquadrato, se trova un allenatore che gli disegna il ruolo di mezzala/TQ su misura per le sue caratteristiche, diventa uno dei più forti in italia, uno di quelli che poi ti bussano alla porta in parecchi. Se davvero lo consegnano a Spalletti come sembra, sarà una fortuna per lui.

Lovric gioca centrale nell'Udinese, ma magari è una mezzala chissà.

Qua pare a che come centrale c'abbiamo Pirlo

Twix

*
Lazionetter
* 5.841
Registrato
Lovric non lo leva il posto a cataldi.
Che non sarà pirlo ma manco cavicchioni!
E poi abbiamo altre priorità.
Sarri non sa più come dirlo.
Attaccante centrale forte
Attaccante laterale forte
Attaccante laterale giovane.
Poi il resto.

Pellegrini poi è da valutare. Non ha giocato troppo poco?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.207
Registrato
Oggi Abbate scrive che mercoledì Frattesi ha confermato che verrebbe alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.808
Registrato
Tocca sentire Sarri.
Se a Sarri piace Marcos lì in mezzo (oltre a Cataldi) ma con interni diversi, a quel punto tocca trovare degli interni (due, se parte Savic) dinamici, tosti, svelti (no fabbri).




FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: genesis il 05 Mag 2023, 07:54
Oggi Abbate scrive che mercoledì Frattesi ha confermato che verrebbe alla Lazio.

Anch'io ho i dubbi di HB sulla sostituzione con Savic, perché mi sembrerebbe un centrocampo davvero troppo leggero. Dopodiché Frattesi mi piace un botto, stile Barella, quindi magari.
Vorrebbe dire che di cc ne servirebbero due (LA a Milano?) però certo che rivoluzionare totalmente il cc è un bel rischio

Discussione precedente - Discussione successiva