Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Cercando di prevenire quello che è successo con Immobile, si. Anche lui sembrava un robot e a un certo punto è arrivato il conto, eviterei questa cosa a Felipe Anderson che comunque ne giocherà tante tante al centro il prossimo anno.

Laurientè (innocuo nel primo tempo contro di noi sulla fascia di Lazzari nb) secondo me costa di più di Berardi di cartellino. Quattro anni di meno, pagato 10-12 quindi ancora con un valore residuo di 8-9.6, mi sembra il classico giocatore che convincono a rimanere a Sassuolo due-tre anni e poi vendono a 30.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè però i 29enni non li volete, i 24enni costano troppo di cartellino, mettemo Sana Fernandes e pace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Per Berardi venire alla Lazio converebbe meno, in termini di titolarità, rispetto andare al Milan, o roma, forse anche al Napoli se vendono Lozano
Per me col rinnovo certo di Pedro arriverà solo una punta ("prenderemo un vice Immobile" cit. Lotito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sarebbe perfetto per quello che Sarri chiede alle ali.

Se Pedro rimane, meglio ancora.

Un terzo SANO e FORTE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cercando di prevenire quello che è successo con Immobile, si. Anche lui sembrava un robot e a un certo punto è arrivato il conto, eviterei questa cosa a Felipe Anderson che comunque ne giocherà tante tante al centro il prossimo anno.

Laurientè (innocuo nel primo tempo contro di noi sulla fascia di Lazzari nb) secondo me costa di più di Berardi di cartellino. Quattro anni di meno, pagato 10-12 quindi ancora con un valore residuo di 8-9.6, mi sembra il classico giocatore che convincono a rimanere a Sassuolo due-tre anni e poi vendono a 30.

FA non deve giocare punta l anno prossimo ,ci deve essere un nuovo acquisto.
Inoltre non metterei mai 2 coetanei con maglie pesanti e ingaggi alti nello stesso ruolo.

A meno che l idea e di tenere zaccagni a sinistra Berardi a destra e Felipe su entrambe le fasce. Ruotandoli al massimo.
Tipo lazzari hysaj e marusic pre pellegrini.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 14:54
Ne spendo 35 (contropartite incluse) per Frattesi se devo spenderne 25 per Berardi, ma io l`operazione Berardi lo considero pessima economicamente per noi, va proprio nella direzione opposta nella quale dovremmo andare IMHO.

(e con queste sono 3 volte che lo scrivo, giuro che non lo scrivo piu` pero` c`ho questa sensazione che lo compriamo e poi stiamo incompleti altrove e ci teniamo Berardi per tanti anni perche` sarebbe un suicidio economico cederlo.)

Ha senso quello che dici, però io ne faccio quasi esclusivamente un discorso di campo, mettendo da parte quello economico. Per me Berardi può essere quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità, in Serie A secondo me è un top assoluto, lo metterei sotto forse solo a Kvara e Leao. Potrebbe essere quel giocatore che ti permette di consolidarti nei primi quattro posti della classifica, che poi se riesci ad entrare con continuità in CL aumenti di conseguenza anche le entrate, quindi per certi versi ti ripagheresti anche l'investimento. È un rischio, perché niente di tutto questo è certo, però è un rischio che farei. Per una volta che prendiamo un giocatore affermato io direi di godercela e di ragionare solo da tifosi, che al lato economico ci pensa Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Basta pedro per favore, via i vecchi. Berardi non mi fa impazzire ma mi va bene. Poi stessa cifra per una mezzala, più una a 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Basta pedro per favore, via i vecchi.
Dovrebbe essere un rinnovo già fatto
Io idealmente lo terrei a fare il minutaggio di una quarta ala
Zaccagni Ciro Felipe
Berardi X Pedro

Questo per avere ambizioni gloriose

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Visto che ha segnato, ho visto che quest`anno ha giocato poco o niente, che mi dite di Castrovilli? Qualche anno fa sembrava bono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Castrovilli mi pare di difficile collocazione per Sarri.
Sono d'accordo con Magno, quella deve essere la strategia con X giocatore vero eh. L'unico problema è che potrebbero servirci tanti soldi a centrocampo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Magari quello che dicono Magno e Tarallo, ma secondo me non avverrà.
Sia a cc che in attacco per me avremo 5 giocatori "veri" (concedetemi il termine con mille virgolette) per 3 posti.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2023, 15:16
Per me ha ragione RC. Zac e Papanderson titolari indiscutibili, con Pedro e Laurienté hai risolto. I soldi vanno spesi altrove.

Sarri però ha più volte sottolineato come davanti siamo corti rispetto alle nostre avversarie, che soprattutto sugli esterni avere giocatori di qualità e freschi nel finale fa la differenza. Secondo me il Mister se possiamo permetterci un investimento importante lo vuole in quel ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il problema era che senza Ciro non avevi Felipe. Tu prendi un centravanti e poi vedi che 4 così vanno bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Magari quello che dicono Magno e Tarallo, ma secondo me non avverrà.
Sia a cc che in attacco per me avremo 5 giocatori "veri" (concedetemi il termine con mille virgolette) per 3 posti.
L'ho specificato, anche per me non accadrà
Per me arriverà, come detto da Lotito, un vice Immobile
Vice vero, cioè di fatto un livello almeno sotto Ciro, basta
Se esce Cancellieri entra un Cancellieri (Gonzalez?)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Gonzalez entra al posto di Romero. Ho paura puntino su Arnautovic (tipo) inserendo cancellieri (che per me andrà via in qualche operazione con Empoli o Bologna o Spezia)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
secondo me st estate si scornano sarri vs ds e lotito.
con la champions e se parte savic sarri due conti sui soldi se li fa e farà nomi di rilievo che il duo non vorrà o potrà prendere.
rovella/ricci e berardi sono 50 mln.
poi chiede terzino e altro cc tipo parisi e fazzini/loftus e pinamonti.
qualcuno di questi lo vuole e costano un botto.

il duo proporrà qualcosa  tipo riscatto di pellegrini   torreira gagliardini bonazzoli krasniqi.

quanto al cc europeo non credo sia nelle ambizioni societarie giocarsela in champions quanto invece strutturare una squadra da campionato per tornare in cl per i soldi e quindi luis alberto vecino e cataldi resteranno sicuramente.

mia opinione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Ma come si fa a puntare Berardi e poi comprare solo il vice-Ciro, ma che vogliamo giocare un`altra stagione con FA a fare il falsissimo centravanti?

Mannaggia, stavo sperando in Frattesi e mi ritrovo con Berardi ed Arnautovic.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Gonzalez entra al posto di Romero. Ho paura puntino su Arnautovic (tipo) inserendo cancellieri (che per me andrà via in qualche operazione con Empoli o Bologna o Spezia)
Con l'empoli possiamo sfruttare anche Akpa, ormai a bilancio dovrebbe essere a pochi mln
Arnautovic buona idea, ma guadagna 3.4 lordi, non pochi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
Basta pedro per favore, via i vecchi. Berardi non mi fa impazzire ma mi va bene. Poi stessa cifra per una mezzala, più una a 0
sugli over 30 su lotito e le pretese furiose sul mercato che dovremmo avere sto con te

Discussione precedente - Discussione successiva