Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Non tende a pretendere, pero` li fa marcire in panca se non gli piacciono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 14:45
O se sono scarsi, più facilmente

Comunque:
https://twitter.com/laziospace/status/1657726309370347522?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Ne spendo 35 (contropartite incluse) per Frattesi se devo spenderne 25 per Berardi, ma io l`operazione Berardi lo considero pessima economicamente per noi, va proprio nella direzione opposta nella quale dovremmo andare IMHO.

(e con queste sono 3 volte che lo scrivo, giuro che non lo scrivo piu` pero` c`ho questa sensazione che lo compriamo e poi stiamo incompleti altrove e ci teniamo Berardi per tanti anni perche` sarebbe un suicidio economico cederlo.)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I dubbi sono legittimi, figuriamoci, restano opinioni.

Ma è ovvio che se spendi per un giocatore di 29 anni l'idea è quella di fargli fare cinque anni pieni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 14:54
Ne spendo 35 (contropartite incluse) per Frattesi se devo spenderne 25 per Berardi, ma io l`operazione Berardi lo considero pessima economicamente per noi, va proprio nella direzione opposta nella quale dovremmo andare IMHO.

(e con queste sono 3 volte che lo scrivo, giuro che non lo scrivo piu` pero` c`ho questa sensazione che lo compriamo e poi stiamo incompleti altrove e ci teniamo Berardi per tanti anni perche` sarebbe un suicidio economico cederlo.)

100%

PS.ma un giretto al Pistolero invece?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 14 Mag 2023, 14:55
I dubbi sono legittimi, figuriamoci, restano opinioni.

Ma è ovvio che se spendi per un giocatore di 29 anni l'idea è quella di fargli fare cinque anni pieni.

Nel ruolo dove c'è Felipe ,al quale hai promesso un rinnovo sui 3 milioni.

Non ci credo manco se li vedo a Berardi. Se parliamo col Sassuolo e per qualun altro.
Pedullà si sta preparando l estate.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 14:45
marciascono in panchina se sono scarsi per il suo gioco, neanche luis alberto e lazzari mi risulta gli piacessero molto, eppure uno ormai è titolarissimo e l'altro sarà sceso in campo 25/30 volte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2023, 15:01
Nel ruolo dove c'è Felipe ,al quale hai promesso un rinnovo sui 3 milioni.

Non ci credo manco se li vedo a Berardi. Se parliamo col Sassuolo e per qualun altro.
Pedullà si sta preparando l estate.

Felipe gioca sia a destra sia a sinistra.

Per me, ci serve un terzo forte vero (per il nostro livello, chiaro) al posto di Pedro.

Non possiamo pensare a Pedro come riserva di tutti sugli esterni un altro anno.

Se non sarà Berardi, qualcun altro, ma il concetto resta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 14:54

Infatti secondo me va provato il doppio colpo, solo Berardi a 25mln è una mezza sòla a 29 anni. E secondo me lo sanno anche quelli del Sassuolo che a quelle cifre non se lo prende nessuno se non un suo particolare estimatore.

Insieme valgono 50mln, provi ad abbassare il prezzo mettendo sul piatto uno che gli può interessare tra Basic, Maximiano, Cancellieri e se proprio insistono anche MA ma che deve essere valutato almeno 15.

Se accettano bene, sennò si vadano a cercare qualcuno che gli da 25/30 per Berardi.

E per 25mln secondo me ci prendi tranquillamente Dia che può fare sia il centrale che l'ala e hai sistemato l'attacco con un solo giocatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 14 Mag 2023, 15:06
Felipe gioca sia a destra sia a sinistra.

Per me, ci serve un terzo forte vero (per il nostro livello, chiaro) al posto di Pedro.

Non possiamo pensare a Pedro come riserva di tutti sugli esterni un altro anno.

Se non sarà Berardi, qualcun altro, ma il concetto resta.

Certo.
Ma possiamo permetterci in un ruolo coperto che va solo allungato un cartellino da almeno 20 milioni con un quinquennale da almeno 2.5?
45 pippi complessivi?

Secondo me arriverà un "concetto" alla metà. (Livello Orsolini,7/8 milioni e 1.5 anno)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Credo che il bandolo della matassa sia il significato che diamo all'espressione "ruolo coperto" :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laurienté a una decina e sto. Prenderà pure poco.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo che il bandolo della matassa sia il significato che diamo all'espressione "ruolo coperto" :beer:

Esatto.

Per me non è che non siamo coperti, lì.

Non abbiamo manco un lenzuolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La risposta in questo caso è facile Gulp. Nel ruolo dove c e un robot come Felipe Anderson spenderesti quelle cifre considerando le nostre disponibilità?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ha ragione RC. Zac e Papanderson titolari indiscutibili, con Pedro e Laurienté hai risolto. I soldi vanno spesi altrove.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2023, 15:12
l'hanno pagato sui 15 se non erro
Aspetteranno di venderlo al doppio, o quasi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo hanno pagato 10, sta facendo un fine stagione brutto, gliene dai una dozzina se no se lo tenessero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2023, 15:12

L hanno pagato 12

Edit per laurentie spenderei anche 15/18

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2023, 15:17
Lo hanno pagato 10, sta facendo un fine stagione brutto, gliene dai una dozzina se no se lo tenessero.
Leggo più 2 di bonus, googlando
Diciamo tra i 10 e i 12
Per me non lo vendono per meno di 18/20, o più verosimilmente lo terranno per valorizzarlo ancora

Discussione precedente - Discussione successiva