Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Io valuterei reparto per reparto,  penso che come linea difensiva che comprenda anche i due portieri, quelli che sacrificherei sono Maximiano, Hisaj(oLazzari), Patric.
Maximiano è giovane ed ha bisogno di giocare, considerando che lo abbiamo pagato abbastanza, forse troppo per un   "dodicesimo".
Su Hisaj approfitterei dell'ottima stagione che sta avendo e potresti farci una bella plusvalenza, oppure se Sarri vuole con se il suo Fedelissimo sacrificherei Lazzari con. L'inserimento di un altro terzino sinistro,oltre magari un Rinnovo del prestito di Pellegrini.
Patric lo sacrificherei( sempre se arrivano proposte)perché ha troppo spesso, sopratutto in questa stagione, problemi muscolari.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Bernabe del Parma secondo me è ideale per Sarri.
Davanti se uscisse Pedro, Isaksen. Come Punta atipica, boving. O simic/Beljo

L'ho visto contro l'Inter in coppa Italia fece un partitone, naturalmente bisogna seguirlo e non vederlo in una singola partita...
Boving è un Simil Raspadori, giocatori che a Sarri piacciono tanto. Promosso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Portiere :Provedel-Maximiano - Trovare un secondo a zero anche se non credo che Maxi porterà soldi a breve, penso più ad un prestito con obbligo per lui , quindi soldi nel 2024.
Terzino destro : Lazzari-Marusic Hysaj
Terzino sinistro: Marusic Hysaj Pellegrini - Proposte :Kerkez Parisi Valeri
Difensore centrale : Romagnoli Casale Gila Patric- Direi a posto così.
Mezzala : Sergej Vecino Basic LA -
Centrale : Cataldi Vecino M Antonio
Attaccanti esterni : FA Pedro Zaccagni Cancellieri Moro- Proposte Orsolini
Attaccanti : Immobile FA

In difesa siamo a posto, poi se non si vuole spendere per Pellegrini, soluzioni ci sono. L'unica plusvalenza che vedo è Lazzari, perchè questo Hysaj in questa difesa me lo tengo stretto. Come Patric, che se lo vendiamo dobbiamo comunque rimpiazzarlo. A 1,5 l'anno sta bene là.

A CC , uno tra Sergio e LA probabile esce, così non fosse diventa determinante centrare il centrale. Se esce uno dei due fenomeni, va sostituito adeguatamente e presa una riserva migliore. Di conseguenza sostituire Basic.

In attacco siamo appesi a Pedro, se resta ne serve 1 forte. Altrimenti 2 .

Se volete aggiungere le VS proposte aggiornate il messaggio cercando di mettere i commenti fuori cisichè chiunque possa aggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
lazzari casale romagnoli pellegrini
samardzic lovric dominguez
zaccagni ciruzzo felipe

maratoneta

*
Lazionetter
* 947
Amione e Gendrey x la difesa, Ferguson e hjulmand x il cc Sellai e Juntla. X l attacco,fuori Lazzari, Sergej(purtroppo),Pedro,MA, Patric più operazioni di contorno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io vorrei un terremoto tra centrocampo e attacco. Ovvero via Sergio, Luis e Pedro.
Non credo succederà e probabilmente è meglio così.
Non saprei come sostituirli, mi fido della sinergia tra mister e (nuova?) area tecnica.

Non toccherei la difesa, a meno che non arrivi una offerta per Maximiano a titolo definitivo e la Juventus non ci rinnovi il prestito di Pellegrini.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vorrei degli armadi che corrono per novantotto minuti.

I più tecnici che possiamo permetterci, ma con quelle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2023, 13:19
Vorrei degli armadi che corrono per novantotto minuti.

I più tecnici che possiamo permetterci, ma con quelle caratteristiche.

Lo dico con grandissimo dolore, ma il calcio sta andando così.
E non me tirare fori Gavi Pedri e altri nomi di animali domestici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
In difesa non toccherei niente ; solo Maxi se ha mercato e non si perde prendendo un Cragno qualsiasi
A centrocampo ragranellare soldi da Basic e MA, tenere SMS, LA e Cataldi: secco sono i soldi su una regista che vuole Sarri (se indica Rufo Verza, Che sia Rufo Verza) possibilmente armadio che corre e un parametro zero (Gagliardini?)
Ali: insieme a FA e Zaccagni se rimane Pedro, prenderei Orsolini (magari dandogli Cancellieri in prestito...) , libererei Moro e Romero , farei salire Gonzalez, se lascia Pedro, qualche altra ala a parametro zero esiste in giro per il mondo? Senza dover spendere soldi per Sellai.
PUNTE CENTRALI:
Affiancare ad Immobile, N'Zola o Dessers.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno dei gioielli maggiormente apprezzati sul mercato internazionale è senza dubbio Folarin Balogun, che al Reims sta sfoggiando non solo delle importanti doti realizzative (parliamo di 16 gol in 25 partite), ma anche una splendida universalità calcistica. L'attaccante inglese è ormai seguito da diversi club europei, e secondo quanto riportato da Cm.com, anche quattro italiane lo starebbero seguendo con grande interesse: Milan, Lazio, Inter e Napoli.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Occhio a Hudson-Odoi ...scadenza 2024...tornerà al Chelsea dopo l'esperienza in Germania...lanciato proprio da Sarri quando era al Chelsea...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
tre centrocampisti con gambe toste polmoni grossi e rapidi da fermo.
basta coi monopasso, arrivi sempre dopo e rincorri sempre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2023, 17:42
tre centrocampisti con gambe toste polmoni grossi e rapidi da fermo.
basta coi monopasso, arrivi sempre dopo e rincorri sempre.

Su questo credo si concorda tutto il forum.
Io spero che, come fatto da quando c'è Sarri, il mercato venga fatto con una logica ben precisa (lo scorso anno la mancata vendita di LA ha rovinato i piani della società e del Mister).

Anno fondamentale per dare continuità al progetto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Cc tosto e dinamico ok, ma davanti allora uno tipo Leao/Kvara sulle fasce. Uno che sa aprire le difese e vede la porta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2023, 11:52
Gift Emmanuel Orban, attaccante classe 2002, sta trascinando il Gent a suon di reti e grandi prestazioni. L'ex calciatore dello Stabaek, che un anno fa lo aveva scoperto in Nigeria (giocava nel Bison) e portato in Europa, ha segnato nove reti in otto partite tra Jupiler Pro League e Conference League. Ieri, con il poker rifilato allo Zulte Waregem, è diventato il primo a firmare quattro reti nel campionato belga nel 21° secolo. Nessuno ha la sua media in Europa (un gol ogni 61 minuti, meglio anche di Jonathan David).

Tripletta agli ottavi di conference a Istanbul contro il Basaksehir

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Che stiamo aspettando a prendere sto Orban??

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
C'è l'attaccante del Luton in Championship che ha segano 16 goal in 14 partite, più di Haaland.
Di gente in giro ce n'è, volendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tripletta agli ottavi di conference a Istanbul contro il Basaksehir

Anche primo gol turco per Januzaj, che muore e rinasce in un altro posto circa ogni otto nove mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva