Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mar 2023, 09:17
TMW riporta una accelerata per Sallai.

A me piace zero questa operazione.

Sallai è una pjppa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
sto fatto che "non e' alla ns portata"  venga accettato cosi' in scioltezza e' stucchevole.
il problema ns e' lotito che gestisce solo gli incassi certi e non fa niente per aumentare il fatturato, oltre ad essere tra i presidenti piu' poveri.
l' IDL di liquidita' sulla ns testa e' un'umiliazione.
e noi ormai accettiamo tutto con filosofia. e vabbe, costa troppo, guadagna troppo, che ce voi fa, ne prenderemo un altro.
vanno in tv e parlano di champions spendendo poi meno di sassuolo e bologna.
samrdzic laurentie o chi ve pare guadagnano poco e se costano 30 mln e vendi milinkovic devi poterli prendere.
se ti piacciono, chiaro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2023, 11:24
Chi cazzo è Sallai?

Se le cose nun le sai, Sallai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Se veramente dovessimo prendere sallai per me significa che tare ha rinnovato.
Non credo che un DS in uscita perderebbe tempo a fare trattative che non definirà a giugno, così come non credo che società e allenatore approverebbero un'operazione fatta da chi tra qualche mese se ne andrà.
A meno che non sia una richiesta esplicita dell'allenatore e allora si procede a prescindere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma pippa dove? Perché? L'avete visto o è la solita crociata anti-Tare?

Buon giocatore.

Quindici milioni per lui non li spendiamo sicuro, la metà li vale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma occhio perché magari noi non lo sappiamo, in società sanno che Pedro non rinnova e quindi ci  serve un'ala di riserva.
In tal caso non capisco perché bocciarlo fin da ora. Solo perché si dice piaccia a Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2023, 11:49
A me Sallai non piace.
Ma occhio perché magari noi non lo sappiamo, in società sanno che Pedro non rinnova e quindi ci  serve un'ala di riserva.
In tal caso non capisco perché bocciarlo fin da ora. Solo perché si dice piaccia a Tare?

Che poi piaccia o non piaccia è un altro discorso, eh.

A me non fa impazzire.

Però la criticità con cui se ne parla mi manda al manicomio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gift Emmanuel Orban, attaccante classe 2002, sta trascinando il Gent a suon di reti e grandi prestazioni. L'ex calciatore dello Stabaek, che un anno fa lo aveva scoperto in Nigeria (giocava nel Bison) e portato in Europa, ha segnato nove reti in otto partite tra Jupiler Pro League e Conference League. Ieri, con il poker rifilato allo Zulte Waregem, è diventato il primo a firmare quattro reti nel campionato belga nel 21° secolo. Nessuno ha la sua media in Europa (un gol ogni 61 minuti, meglio anche di Jonathan David).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2023, 11:49

sembra acquisto alla basic. ha segnato col contagocce e si va a mettere in un ruolo dove abbiamo titolari e alternative. Al netto di Pedro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sembra acquisto alla basic. ha segnato col contagocce e si va a mettere in un ruolo dove abbiamo titolari e alternative. Al netto di Pedro.

ma questo si, ripeto che pure a me non piace.
Non capisco però perché sovrapporlo al vice-Immobile, quando c'è la possibilità concreta che Pedro non rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2023, 11:58
ma questo si, ripeto che pure a me non piace.
Non capisco però perché sovrapporlo al vice-Immobile, quando c'è la possibilità concreta che Pedro non rinnovi.

perché beccare un'ala che non segna manco 1 gol è davvero notevole

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Aquila1979 il 13 Mar 2023, 12:13
perché beccare un'ala che non segna manco 1 gol è davvero notevole
Mi sono fatto possedere dallo spirito di Rubin Carter:
Anche Zaccagni segnava poco
15 milioni per un nazionale sono pochi
Con 25 (15 suoi e 10 per FA Pedro e Zaccagni) ci siamo fatti il parco ali al prezzo di 3/4 Kumbulla
Poi mi ha posseduto lo spirito di DLM: alette a poco c'è ne sono carriolate sparse per tutta Europa.
Poi è entrato nel mio corpo Lazialeforever : tare avrà chiesto agli amichetti sua.
Poi è mi ha posseduto HB : Sellai è un bel giocatore
Dopo questa gangbang, sono sfinito

:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: HummingBard il 13 Mar 2023, 11:48
Ma pippa dove? Perché? L'avete visto o è la solita crociata anti-Tare?

Buon giocatore.

Quindici milioni per lui non li spendiamo sicuro, la metà li vale.
L'ho visto giocare si , non è  da alta serie A imho.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
non conosco sallai quindi non mi pronuncio.
va benissimo per una squadra che ambisce la champios spendere 15 mln per un calciatore, se poi non va bene ne prendi un altro.
gli stessi soldi devi metterli in altri 3 ruoli.
al netto di cessioni.
se si fa cosi' sallai mi sta bene.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Praticamente stamo a parla' del nulla,e già partono i commenti,ancora non l'abbiamo comprato, aspettate almeno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Questo post si compone di illazioni e punti di vista personali, va preso come tale.

Io non mi trovo del tutto d'accordo.
Prendere Sallai, che ha 25 anni e non sembra un campione, significa avere titolari Zaccagni ed FA, con lui prima riserva. Intendiamoci: va bene per un anno, ma se hai investito in Cancellieri (e forse anche in Romero, anche se è tutto da vedere se pagheremo i 5 milioni) tu stai allontanando il tuo giovane investimento ancora di più dal turnover.
Sarebbe un discorso diverso se trovassimo un simil-Pedro, uno fortissimo ma in là con l'età che mette a disposizione qualità ed esperienza, e già sai che sarà qui massimo un paio d'anni e andrà gestito lungo campionato e coppe.
L'unico motivo per il quale potrebbe andare bene Sallai sarebbe legato a una cessione di Cancellieri (ma c'è qualcuno che ti fa già rientrare dell'investimento? e non sarà prematuro liberarsene dopo un anno in cui ha giocato veramente pochino?), altrimenti riterrei più opportuno darsi altre priorità (PUNTA e CENTROCAMPISTA), per poi trovare l'ala nel famoso 'cestone' in base alla liquidità che rimane in prossimità della scadenza del mercato trasferimenti.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Rorschach il 13 Mar 2023, 13:01
DISCLAIMER
Questo post si compone di illazioni e punti di vista personali, va preso come tale.

Io non mi trovo del tutto d'accordo.
Prendere Sallai, che ha 25 anni e non sembra un campione, significa avere titolari Zaccagni ed FA, con lui prima riserva. Intendiamoci: va bene per un anno, ma se hai investito in Cancellieri (e forse anche in Romero, anche se è tutto da vedere se pagheremo i 5 milioni) tu stai allontanando il tuo giovane investimento ancora di più dal turnover.
Sarebbe un discorso diverso se trovassimo un simil-Pedro, uno fortissimo ma in là con l'età che mette a disposizione qualità ed esperienza, e già sai che sarà qui massimo un paio d'anni e andrà gestito lungo campionato e coppe.
L'unico motivo per il quale potrebbe andare bene Sallai sarebbe legato a una cessione di Cancellieri (ma c'è qualcuno che ti fa già rientrare dell'investimento? e non sarà prematuro liberarsene dopo un anno in cui ha giocato veramente pochino?), altrimenti riterrei più opportuno darsi altre priorità (PUNTA e CENTROCAMPISTA), per poi trovare l'ala nel famoso 'cestone' in base alla liquidità che rimane in prossimità della scadenza del mercato trasferimenti.
provo a risponderti ma siamo nel campo della fantasia, siccome ci piace ipotizzare, lo faccio.
se viene sallai significa che o cedi tipo zaccagni, oppure, piu' probabile, resti con zac sallai FA ciro . pedro non rinnova, resta cancellieri , romero va via, arriva come sesto un centravanti da cestone/scommessa/ex gloria come vice ciro . FA doppio ruolo se serve.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: alenlalieno il 13 Mar 2023, 13:07
provo a risponderti ma siamo nel campo della fantasia, siccome ci piace ipotizzare, lo faccio.
se viene sallai significa che o cedi tipo zaccagni, oppure, piu' probabile, resti con zac sallai FA ciro . pedro non rinnova, resta cancellieri , romero va via, arriva come sesto un centravanti da cestone/scommessa/ex gloria come vice ciro . FA doppio ruolo se serve.

Si, era la mia ipotesi ma evidentemente non mi sono spiegato bene.
Il punto che faccio, sempre in questa dimensione ipotetica, è che un discorso è avere un giocatore di grandissima esperienza che sappia anche fare da chioccia ai tuoi giovani, un altro mettere un 25enne nel pieno del vigore fisico ma (a quanto pare) di qualità non eccelsa che sarà SEMPRE la prima alternativa.
E ti costa pure 15 milioni eh, che potrebbero essere investiti altrimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva