Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Il Chelsea ha 75 giocatori in rosa, io penso che un po' di "pulizia" la dovranno fare...
Loftus C. Se non sbaglio con Sarri fece un ottima stagione, questo incide tanto nella scelta di un giocatore...
Se vuole cambiare aria, venire alla Lazio da protagonista sarebbe importante nella scelta.
Quanto prende?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.634
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Mag 2023, 09:06
Io cmq Pellegrini e Kulusevski per Milinkovic, Fabbian nell'affare Acerbi e Audero per Maxi ci metto la firma eh. Secondo me Fabbian è molto forte.

Fabbian non lo conosco: vedo che è un cc centrale: servirebbe un bel titolare con esperienza li da alternare a cataldi.
Audero come secondo sarebbe un lusso.
Kulusevski escluderebbe Berardi: bel giocatore visto a Parma.
Manca una punta: io ancora spero e credo che Ciro si riprenda del tutto e che quindi ancora per quest'anno si possa prendere una alternativa che giochi con le basse di serie A ed entri in caso di necessità.
Un giocatore che faccia salire la squadra e fornisca opzioni di testa (Dessers?Okereke?)
Vorrei

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Mag 2023, 09:06
Io cmq Pellegrini e Kulusevski per Milinkovic, Fabbian nell'affare Acerbi e Audero per Maxi ci metto la firma eh. Secondo me Fabbian è molto forte.

Che tipo di centrocampista è sto Fabbian?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Mag 2023, 09:06
Io cmq Pellegrini e Kulusevski per Milinkovic, Fabbian nell'affare Acerbi e Audero per Maxi ci metto la firma eh. Secondo me Fabbian è molto forte.

EDIT

Ricordavo male su Fabbian, comunque cambia poco, come mediano insieme a Cataldi è sempre acerbo, serve qualcuno di più pronto.

Audero resterà come titolare in qualche squadra di A, è giovane e abbastanza bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Fabbian è un centrocampista.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Guardate, per me Fabbian in altri campionati già sarebbe titolare nella massima serie. Mi sembra intelligente, con buona capoccia e pure buona propensione offensiva. Mi sbilancio e secondo me giocherebbe tanto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Fabian Ruiz sta giocando al PSG?

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Onestamente quest'anno la serie B non me la sono mai filata e non conosco assolutamente Fabbian.
Leggo però che è stata una delle rivelazioni della stagione e che è tra i migliori della Serie B.
Ultimamente i giovani che sono emersi come tali, poi, si sono sempre confermati anche nella massima serie.
Tra gli ultimi esempi Frattesi, Fagioli e Rovella.
Insomma, fosse vero l'interesse, magari segnalato da Sarri stesso, non storcerei affatto la bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Io non penso SMS possa avere intenzione di andare in una Juventus senza coppe, a meno che non lo facciano veramente ridere.
In questo improbabile caso però si potrebbe fare un Kulusevski e rinnovo prestito Pellegrini (che poi dovrebbe andare a scadenza se non sbaglio).

Scambio Fabbian-Acerbi (magari ci mettiamo su un paio di milioni)

Poi hai tutto il budget (e qualche cessione di secondo piano) per prendere la punta centrale e il dopo SMS.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.600
Registrato

Io creo che ci si debba preparare per sostituire i tre centrocampisti nel giro di due anni.
Quest'anno purtroppo salutiamo SMS e il prossimo probabilmente LA. Dobbiamo muoverci di conseguenza per trovare i loro sostituti e un giocatore in grado di dare un contributo migliore di Basic.
Vecino da riportare mezz'ala.
Quanto sia prezioso Cataldi lo stiamo vedendo ora che manca. Bisogna sostituire MA o trovare due mezz'ali più fisiche per permettergli di giocare da centrale. In alternativa va schierato in un centrocampo a due (il primo goal del Lecce lo prendiamo per una sua uscita in pressing veramente improvvida. Poi ovviamente non ce la fa a recuperare e lascia un buco centrale).

Pedro un altro anno lo terrei e valuterei Cancelliere e Gonzalez.

Da indovinare punta centrale che possa alternarsi con Ciro

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Secondo me Sarri farà una grossa riflessione su Ciro la prossima estate.
Ma grossa. Una cosa tipo Eriksson/Signori del 1997.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Peccato che dietro a Beppe c'erano già dei giganti.

Noi oggi chi c'avemo?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Io vi invito ad andare a vedere i video di Rafa Silva..

Se è veramente reale l'interesse di Sarri, dai video se ne capisce il motivo...

Io firmerei ora per un attacco composto da lui e Ciro...

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Signori l'ha fatto fuori Mancini, più che Eriksson.
L'importante è che prima prendano il sostituto, poi facciano quello che vogliono.
Se iniziamo che prima devono venderlo come dicono loro e, poi, scegliere uno al posto suo, ci sono alte probabilità che non finisca bene.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2023, 10:23
Secondo me Sarri farà una grossa riflessione su Ciro la prossima estate.
Ma grossa. Una cosa tipo Eriksson/Signori del 1997.

Se fa un buon ritiro senza intoppi non saprei, ma è una cosa nell'aria.
Se sta bene Ciro fa ancora 25 gol.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2023, 10:38
Peccato che dietro a Beppe c'erano già dei giganti.

Noi oggi chi c'avemo?

Fare confronti con la situazione economica della Lazio 1997 serve a poco e confonde solo le discussioni.
Ciro Immobile arriva nel 2016 a sostituire Miro Klose che, quando gioco' l'ultima partita con noi, scatenò una tempesta di messaggi come quello che hai scritto tu. Oddio mio mo senza Miro come faremo. Faremo che abbiamo preso il centravanti più prolifico della storia della Lazio. 
E prima di Klose c'era anche un certo Tommaso Rocchi che comunque un centinaio di reti alla Lazio le ha segnate. Io l'evoluzione positiva la vedo.
Fasciarsi la testa serve veramente a poco ed è stato spesso inutile.

La questione è solo un'ipotesi, che non vuol dire vendere Ciro, che secondo me è invendibile, ma che alla luce della stagione che sta finendo non è di un vice Ciro che abbiamo bisogno ma di un nuovo Ciro.
Uno che potrebbe anche metterlo in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2023, 10:47
Se fa un buon ritiro senza intoppi non saprei, ma è una cosa nell'aria.
Se sta bene Ciro fa ancora 25 gol.

Sono d'accordo. Ma vista l'età e visto che quest'anno ne ha passate parecchie io credo che la Lazio debba premunirsi nel caso. Non con un semplice rimpiazzo, ma con un vero e proprio titolare potenziale.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
D'accordo su tutto, pure col parallelismo con Klose. Mi ricordo che ero felicissimo di avere una nuova punta.

Discussione precedente - Discussione successiva