Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Mag 2023, 12:58
Comunque abbiamo appena preso a zero Romagnoli e Vecino, che non sono gli ultimi degli scemi.

Faremo i nostri colpi.

Non è che si può piangere ogni volta che non prendiamo un giocatore  :)

Ma non è che si piange per piangere, si piange per rafforzare certi concetti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2023, 13:02
Comunque in una Lazio che fa abbastanza schifo, in una manciata di partite di questo finale, un Ciro fuori forma ha fatto un gol più uno tolto per un fuorigioco di cinque minuti prima. Io sarei molto cauto. Se rimane sano durante estate e ritiro, Ciro rifà 38 partite e 25 gol.
non ho dubbi.
ciro gioca fino a 38 anni prende totti e punta piola.
però appena non sarà più titolare andrà via per giocare e segnare, io la vedo così.
ancora un paio di anni titolare indiscusso da noi però.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Ma c'è qualcuno che ha dei dubbi che se è fisicamente a posto, Ciro non sia il titolare indiscusso da 20 gol l'anno prossimo?
Davvero?
Non bastano la sua carriera, il suo ruolo, le parole di Lotito?
Almeno si è formalizzato che l'anno scorso si è fatta una cazzata e spero e se ne sono resi conto e cercheranno di ovviare a questa.
Vediamo se hanno imparato la lezione e prendono una VERA punta .

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Questo non toglie che serva un simil Ciro, ma questo serviva pure il giorno che è arrivato. Molto più al suo livello oggi di quanto non sarebbe servito allora, ma è sempre servito, oggi più che mai. Eppure non vola una mosca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Voi date per scontato che torni ad essere fisicamente a posto. Se fa 25 partite pure pure, 40 non le fa più, deal with it.

E dovrebbe capirlo pure lui, già Klose a fine carriera fu un problema.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io ho detto "se". Per me se passa estate e ritiro sano torna lui e resta sano a lungo. Sempre che accetti ogni tanto di fermarsi e che ci sia qualcuno da mettere.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Mag 2023, 12:58
Comunque abbiamo appena preso a zero Romagnoli e Vecino, che non sono gli ultimi degli scemi.

Faremo i nostri colpi.

Non è che si può piangere ogni volta che non prendiamo un giocatore  :)

Mettiti una mano sul cuore, stai chiedendo di eliminare l'80% di post su sto forum.  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Se non mi comprano Alex Garcia, però, faccio un pandemonio.

Sticavoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 15 Mag 2023, 10:43
Io vi invito ad andare a vedere i video di Rafa Silva..

Se è veramente reale l'interesse di Sarri, dai video se ne capisce il motivo...

Io firmerei ora per un attacco composto da lui e Ciro...
Rafa Silva è un attaccante esterno, può venire a completare il parco esterni con Pipe e Zaccagni se non firma Pedro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
invece di spendere soldi per medioman tipo schouten, a due spiccetti andiamoci a prendere Makoumbou del cagliari per le riserve di CC. bel giocatore.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 14 Mag 2023, 22:51
Schouten è bravino ma non riesce a convincermi fino in fondo, vedo molto meglio Dominguez. Orsolini pure non sarebbe male da inserire nelle rotazioni degli esterni, ma è quel tipo di giocatore che spesso abbassa la testa e corre, molto diverso da Berardi, che per me invece è l'esterno perfetto per noi.
Schouten è un ottimo CC basso, intelligentissimo, pulito, non ha picchi ma è un giocatore valido e pronto.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
So che non bisogna fossilizzarsi su titolari e riserve ecc ecc però

Bocce ferme

Schouten e Cataldi. Chi gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Cataldi, è questo il problema.
Con Hjulmand non sono così sicuro.
Sarebbe meglio altro comunque.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
tutta la vita Fabbian se devo prendere Schouten

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Con il centrocampo attuale (Sergio e Luis) gioca Schouten manco a pensarci un attimo.

Proprio per caratteristiche.

Ma Sergio va via, quindi inutile proprio pensarci.

Dipende da chi viene e chi lascia.

(eggraziealpiffero).

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
occorre comprare Frattesi, a qualsiasi cifra.
A costo di vendere la Lazio e comprare Frattesi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2023, 14:33
occorre comprare Frattesi, a qualsiasi cifra.
A costo di vendere la Lazio e comprare Frattesi.

Mi piace.

Poi Frattesi compra la Lazio con i soldi di Frattesi, e facciamo il mercato con quelli di Correa?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: ElRifle il 15 Mag 2023, 14:18
Rafa Silva è un attaccante esterno, può venire a completare il parco esterni con Pipe e Zaccagni se non firma Pedro.

Ma infatti non capisco chi fa sempre il suo nome come punta centrale che si alterna con ciro.

Io l'ho sempre visto giocare esterno o dietro la punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Rafa Silva non mi pare un drago sotto porta. serve uno che potenzialmente faccia 20+ goal all'anno fissi.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2023, 14:33
occorre comprare Frattesi, a qualsiasi cifra.
A costo di vendere la Lazio e comprare Frattesi.

per me Frattesi E Berardi, lo ripeto.
Lotito  asto giro deve caccià i sordi, altre figure demmerda non sono tollerate

Discussione precedente - Discussione successiva