Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unica alternativa al rinnovo per SMS è la vendita, mi pare chiaro. Troppi soldi in ballo. Poi qui sopra l'anno prossimo immagino che via crucis al primo passaggio sbagliato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2023, 09:21
Se decidi, come ha fatto intendere Sarri, che o rinnova o lo cedi tu la tua decisione l'hai presa. Devi solo scegliere l'offerta migliore (stiamo parlando si Sergio non di Basic, non facciamo tutto drammatico e negativo. Arriveranno 3-4 offerte e vedremo).

Se invece cominciamo a fare confusione su questa operazione, non andiamo nella direzione indicata da Sarri.
c'è un presupposto sbagliato.
"o rinnova o lo cedi".
sms non rinnova quindi devi cederlo.
tempi e prezzo tutto da vedere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tante squadre perdono i giocatori a parametro zero, è anche nell'ordine delle cose

Quello che mi spaventerebbe se rimanesse senza rinnovare sarebbero i forconi a ogni partita anche solo da 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: alenlalieno il 29 Mag 2023, 09:28
c'è un presupposto sbagliato.
"o rinnova o lo cedi".
sms non rinnova quindi devi cederlo.
tempi e prezzo tutto da vedere.
Il presupposto invece è "o rinnova o lo cedi", come fa intendere Sarri.

Se non rinnova, come pare, c'è poco da immaginare scenari alternativi e sue permanenze senza rinnovo.

Quindi puoi organizzarti.

Sai che Savic lo sostituirai (loro la conoscono l'entità delle offerte, sanno quindi quanto avranno -minimo/massimo- per sostituirlo).

Se sai che Savic esce, puoi organizzare il resto del cc.

E cominciare a cercare il sostituto.

Se sei organizzato, come chiede Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Aquila1979 il 29 Mag 2023, 09:15
credo che potrebbe essere tentato da squadre come il Newcastle.
in quel caso nulla quaestio
ma se deve andare al Brighton..

Chiaro. Io spero che l'alternativa non sia l'Inter...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Tante squadre perdono i giocatori a parametro zero, è anche nell'ordine delle cose

Quello che mi spaventerebbe se rimanesse senza rinnovare sarebbero i forconi a ogni partita anche solo da 6
Non possiamo farlo, non noi. Non con Savic, non in base a quanto chiede Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
non fa niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: alenlalieno il 29 Mag 2023, 09:33
nun se capimo.
non fa niente.
Ci capiamo sì. Ho capito, ma dire che "o rinnova o lo cedi" non vuol dire che rinnova. Mi pare chiaro quello che ho scritto.

Ma sei troppo negativo, come la scorsa estate, per me.
Poi abbiamo fatto un buon mercato e siamo entrati in CL.

Ora nuovo mercato, e si ricomincia con troppa negatività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Soldi in Italia dalle top non ne vedo per SMS...  con giocatori in contropartita, forse.
Però, perdonatemi, i vari Milik e Pellegrini (esempio), piuttosto che Rebic e Adli (altro es.) in cambio di Sergej, anche no... a questo punto, tutta la vita un anno di CL con Sergio e poi ciao.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@DLM ed è per questo che andrà da Inzaghi a Milano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
@DLM ed è per questo che andrà da Inzaghi a Milano
Può essere verosimile.

Come può essere che arriveranno 2-3 offerte da PL, Liga, Bundes, L1.

Stiamo parlando di Sergio.
A 30 mio e spicci è un affare pazzesco.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rorschach il 29 Mag 2023, 09:32
Chiaro. Io spero che l'alternativa non sia l'Inter...

io credo che il Milan potrebbe metterlo al centro del progetto, oltre che al centro in senso fisico, dietro la punta nel 4231

è ovvio che il fascino del Milan sia superiore al nostro, non lo nego.
è pur vero che Milano non è Roma.
ieri Ciro sbaglia un gol ridicolo e tutti abbiamo cantato un coro per lui.
a San Siro ti affettano fino fino come un San Daniele.

quindi caro Sergio, pensaci bene, tra 6/7 ti facciamo pure la festicciola come quella per Radu, a Milano manco se accorgono che ce sei passato...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Milinkovic per me va al Milan se ci da 35 milioni, o alla Juve se riusciamo a trovare contropartite adeguate. A 28 anni non credo ci siano squadre all'estero che vogliano scommettere 35 milioni su un giocatore che a livello internazionale non ha mai lasciato il segno. Più facile che resti in Italia, dove è dominante anche a mezzo servizio, e dove ha numeri che solitamente appartengono ad una seconda punta

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2023, 09:34
Ci capiamo sì. Ho capito, ma dire che "o rinnova o lo cedi" non vuol dire che rinnova. Mi pare chiaro quello che ho scritto.

Ma sei troppo negativo, come la scorsa estate, per me.
Poi abbiamo fatto un buon mercato e siamo entrati in CL.

Ora nuovo mercato, e si ricomincia con troppa negatività.
non credo di essere negativo e sulla stagione passata dovremmo fare discorsi troppo estesi però va bene così e mi prendo la champions.
non ho fiducia in lotito ma se alla svelta risolve il ds risolve sms e accontenta sarri mi ricredo parzialmente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

I tifosi della Lazio sanno creare forconi dal nulla.
Anche se rinnova a ogni partita sotto il suo livello partirebbe la solfa del "dovevamo venderlo" oppure "adesso che ha rinnovato nun je va più de giocà". Hai voglia a trovare scuse...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: alenlalieno il 29 Mag 2023, 09:41
non credo di essere negativo e sulla stagione passata dovremmo fare discorsi troppo estesi però va bene così e mi prendo la champions.
non ho fiducia in lotito ma se alla svelta risolve il ds risolve sms e accontenta sarri mi ricredo parzialmente.

In generale.
Lo scorso anno pare che non potessimo comroare nessuno, perché non avevamo i soldi. E invece, addirirttura ne abbiamo sprecati di soldi.

Quest'anno siamo andati in CL, c'è qualche soldo in più, c'è un allenatore che ha idee molto chiare e polso.

Ancora deve finire il campionato.

Calma e fiducia :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2023, 09:40
Milinkovic per me va al Milan se ci da 35 milioni, o alla Juve se riusciamo a trovare contropartite adeguate. A 28 anni non credo ci siano squadre all'estero che vogliano scommettere 35 milioni su un giocatore che a livello internazionale non ha mai lasciato il segno. Più facile che resti in Italia, dove è dominante anche a mezzo servizio, e dove ha numeri che solitamente appartengono ad una seconda punta
In Italia per me le le strisciate (e il Napoli?) faranno a coltellate. Secondo me chi lo prende è la candidata n.1 per lo scudo.

All'estero ci sono realtà per cui 35 mio sono spiccioli. È a noi che sembrano tantissimi.

Ma forse all'estero Sergio potrebbe avere qualche remora, o lo mettono al centro di un progetto top oppure potrebbe non essere convinto.

Dipende chi bussa.

Psg? Atletico M? Borussia? Newcastle? Etc.

Vediamo, ci sono diversi movimenti da monitorare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Chiedo a chi segue il campionato francese: come vedreste Rongier dell'OM regista in questa Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Riflettendo secondo me la candidata estera più verosimile potrebbe essere l'Atletico Madrid.
Fossero rimasti Paratici e Conte avrei detto Spurs.

@FatDanny ora partono con una filippica sulla pronuncia :D

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2023, 09:40
attenzione all'Inter con Simoncino

Discussione precedente - Discussione successiva