Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1979 il 08 Giu 2023, 14:55
tu che li segui molto... non ti pare che a livello di età e anche atletico Sergio NON sia da Arsenal?

Guarda, la risposta breve per me è che sì, più o meno non mi sembra il matrimonio più sensato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque Jorginho visto in nazionale non mi fa per niente impazzire. Se fosse, spero sia un giocatore diverso da quello visto in maglia azzurra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

A questo proposito si è espresso, ai microfoni di Radiosei, l'ex collaboratore di Maurizio Sarri, Fabrizio Ferrari:
"Il discorso di Lotito a Sarri a gennaio è stato di vendere Maximiano e di non prendere nessuno.
Ovviamente Sarri a queste condizioni non ha accettato. Aggiungo inoltre che Maurizio finché non ha dato le dimissioni Tare, non sapeva con chi fare mercato e con chi parlare. A oggi ovviamente non si è ancora risolto il problema dato che le dimissioni sono cosa recentissima. C'è anche da dire che la Lazio è l'unica squadra di quelle di vertice che non ha un'area scouting. Lo so che si sta cercando di provvedere, ma si sta partendo molto in ritardo"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 15:08
Guarda, la risposta breve per me è che sì, più o meno non mi sembra il matrimonio più sensato.
Per me Milinkovic non rende al top in premier, corrono tutti troppo, sarebbe sempre in affanno.
In Liga invece penso sarebbe il miglior giocatore del campionato, MVP ad occhi chiusi e mani legate dietro la schiena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il City gira palla a velocità non supersoniche e uno come Rodri se la comanda. Non è certo uno sprinter. Ma in generale sono d'accordo, anche se per me c'è un po' un equivoco di fondo fra velocità e contributo atletico. Non è che Xhaka sia Jacobs e Jorginho Blake. Certo è che scene come quella di lui che vede Theo allontanarsi verso il tramonto succederebbero ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Giako77 il 08 Giu 2023, 15:08
Comunque Jorginho visto in nazionale non mi fa per niente impazzire.
A me nessuno visto in nazionale fa impazzire, nemmeno Ciro.
Non la considererei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 15:48
Dipende dalla squadra.
Il City gira palla a velocità non supersoniche e uno come Rodri se la comanda. Non è certo uno sprinter. Ma in generale sono d'accordo, anche se per me c'è un po' un equivoco di fondo fra velocità e contributo atletico. Non è che Xhaka sia Jacobs e Jorginho Blake. Certo è che scene come quella di lui che vede Theo allontanarsi verso il tramonto succederebbero ancora.
Tutti cc centrali, se non sbaglio.
Tu che segui. Interni di cc col passo alla Savic, in PL, in top team?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Declan Rice non è molto diverso, Soucek neanche,  Xhaka è stato spostato più volte interno con Thomas o Jorginho in mezzo, Groß, McTominay non è molto diverso, Loftus-Cheek, sicuramente ne dimentico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quindi dopo aver visto spendere milioni per gente come Berisha Durmisi Vavro Muriqi Fares e tocca sentire bocche storte per
Jorginho Berardi Milik...  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 14:50
Semplicemente all'Arsenal non è mai interessato Sergio, quindi bisogna rispondere alla domanda restando completamente nel campo della teoria.
Vista la scadenza e la somma che si può rimediare con Sergio, questa offerta sarebbe ovviamente da accettare.
Sergio non interessa a nessuno delle grandi d'Europa.
Perché è un giocatore appena appena superiore alla media.
Niente di che.
Un tizio qualsiasi.

Volevo provare l'ebrezza di scriverlo e dare il colpo di grazia a Tarallo.
:p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2023, 16:01
Sergio non interessa a nessuno delle grandi d'Europa.
Perché è un giocatore appena appena superiore alla media.
Niente di che.
Un tizio qualsiasi.
Infatti ti vedrai che alla fine ce rimarrà sul groppone!  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: LeonKennedy il 08 Giu 2023, 15:58
Quindi dopo aver visto spendere milioni per gente come Berisha Durmisi Vavro Muriqi Fares e tocca sentire bocche storte per
Jorginho Berardi Milik...  :D
Sindrome di Stoccolma?  :)
Scherzi a parte, bello poter disquisire su calciatori affermati, noti

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Se nessuna squadra top lo chiede rinnovasse con noi e amen.
Prenderemo uno tipo Torreira, una mezzala vendendo Basic e MA e stiamo a posto così:

SMS Torreira LA
Vecino Cataldi Fazzini

Soldi su punta (ML) e ala (HO).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Rorschach il 08 Giu 2023, 16:15
Posso dirlo?
Se nessuna squadra top lo chiede rinnovasse con noi e amen.
Prenderemo uno tipo Torreira, una mezzala vendendo Basic e MA e stiamo a posto così:

SMS Torreira LA
Vecino Cataldi Fazzini

Soldi su punta (ML) e ala (HO).

magari.
Avremmo fatto Bingo.
Il problema è se lui NON vuole rinnovare.
Allora gli offri 5,5 milioni anno (5 di base e 0,5 ai 10 gol.). Se gli altri si lamentano? Amen. Se lui non accetta lo stesso? Lo inchiodi alla tribuna del fersini. Manco dell'olimpico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: MisterFaro il 08 Giu 2023, 15:04
Si chiedeva se qualcuno avesse mai visto tal Guarino  ;) :

Semifinale dei Mondiali Under 20
Il calcio d'inizio della semifinale del Mondiale Under 20 è previsto alle ore 23.00, sarà trasmessa in tv e streaming da RaiDue e RaiPlay.

Italia-Corea del Sud, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Ambrosino, Esposito. All.: Nunziata

COREA  DEL SUD (4-4-2): Jo. Kim; C. Park, Choi, Bae, Ji. Kim; C. Lee, Y. Kim, S. Lee, Sa. Kang; Se. Kang, Y. Lee. All. Eunjung.

Io preferiso Turicchia
Che ne dite? :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Quella di Sergej non è affatto una situazione scontata
Mi sento di escludere scontri, però
Il ragazzo è rimasto 8 anni senza mai creare problemi, credo che la società (Lotito) glielo riconosca e riconoscerà
Se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti (>25 mln) andrà via a 0 il prossimo anno, per me

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2023, 16:34
Il ragazzo è rimasto 8 anni senza mai creare problemi, credo che la società (Lotito) glielo riconosca e riconoscerà
Se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti (>25 mln) andrà via a 0 il prossimo anno, per me

rinnovo a 5 e clausola a 50
poi se lui vuole andare a zero per guadagnare 6 magari se scrocia

e che cazzo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2023, 16:34
non va bene.
meglio darlo via, pure alla Juve, con uno scambio Rovella+soldi a noi.
ma non a zero.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila1979 il 08 Giu 2023, 16:37
rinnovo a 5 e clausola a 50
poi se lui vuole andare a zero per guadagnare 6 magari se scrocia

e che cazzo

rinnovo a 5 e clausola a 50 è per lui un autogol.
Perché 50 a 29 anni non ce li dà nessuno ed equivarrebbe a restare alla Lazio per altri 4-5 anni.

Una clausola ragionevole è a 30.
Se la metti a 30 forse potresti ragionare il rinnovo.
(la logica è che io allungo il contratto, ma tu metti una clausola conveniente per eventuali interessati, sotto la cifra che oggi vorresti, ma sopra lo zero che rischieresti a breve).

Discussione precedente - Discussione successiva