Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Slasher89

Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2023, 12:52
se vi dicessero scambio Savic per Jonginho + 25 voi cosa fareste?

Ndo se firma?

trax_2400

Giusto per farsi due risate.
Io il centrocampo lo vedrei così:
Amrabat Jorginho Milinkovic
(Vecino) (Cataldi) (Luis Alberto)

FeverDog

Zielinsky Jorginho Loftus
(Vecino) (Cataldi) (Luis Alberto)

boom

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Scambio perfetto così tra 2 anni milinkovic torna a 3 milioni dopo essersi conto cosa è la PL

Tarallo

Se va in Premier va al Liverpool e con McAllister formeranno il centrocampo più forte del mondo.

FatDanny

le voci dell'Arsenal su Sergio ci stavano.
Secondo me il nome di Jorginho non è uscito a caso.
Così, a impressione.

vaz

Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 13:34
Se va in Premier va al Liverpool e con McAllister formeranno il centrocampo più forte del mondo.

Certo Klopp vuole uno col monopasso :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

fino ad oggi non ho mai aperto questo topic quindi non so nulla di quello che pensate serva per il prossimo anno , io dico la mia ,senza fare nomi per ora ma solo l idea che ho su quali e quanti ruoli servono tra quelli fondamentali e quelli di contorno

vendere maximiano cercare di rientrare della spesa e prendere un portiere affidabile a costo vicino allo 0

valutare il discorso pellegrini a 15 milioni per me non esiste il riscatto , nel caso cercare un buon terzino mancino ruolo fondamentale

valutare la possibile partenza di lazzari in caso di buone offerte e cercare un altro terzino anche mancino andrebbe bene cosi avremmo due terzini mancini a sinistra e hysaj da spostare a destra

valutare il prestito di gila ,per prendere un giocatore un po piu pront che rinforzi il pacchetto dei centrali ,se gila da garanzie va bene restare cosi , magari cercare un parametro 0 con ingaggio basso per sostituire radu

centrocampo consideriamo la partenza di milinkovic ,fondamentale l acquisto di un sostituto forte e funzionale

fondamentale l ascquisto di un regista , cataldi ha fatto molto bene ma serve di piu ,fare comunque valutazioni approfondite su marcos antonio

se possibile provare a vendere basic per cercare una mezzala migliore senza spendere troppo

in attacco fondamentale un esterno forte che possa darsi il cambio con felipe e zaccagni ,consentendo poi a pedro di dover giocare meno minuti nei quali puo essere ancora decisivo

fondamentale un vice immobile ,qui bisogna capire un attimo che si vuole fare se comicniare a cercare qualcuno che poi possa prendere il suo posto in futuro , o puntare su tipo un caicedo di 26 27 anni per capirsi

il quinto esterno va bene un giovane quindi valutre cosa bisogna fare con cancellieri e cominciare a vedere se gonzales puo dare qualcosa

quindi insomma al netto delle partenze secondo servono dai 6 agli 8 acquisti poi i nomi li valuteremo quando escono

probabilmente ho scritto cose che avevate gia detto e ridetto nel caso mi scuso non avendo letto nulla

Tarallo

Citazione di: vaz il 08 Giu 2023, 13:40
Certo Klopp vuole uno col monopasso :sisisi:

Mannaggia er core ma guarda che me tocca legge.

SanLazio

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2023, 11:13
I primi acquisti saranno:

- Berardi
- Torreira (Jorgingho è difficile)

:since
Firmo con il sangue.
Berardi è un top in serie A nel suo ruolo, e io Torreira l'avrei preso dopo il non riscatto della Viola.

SanLazio

Milik sembra che la Juve non lo riscatta.
Che dite ?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sigh......😓😓😓😓

alenlalieno

non ci fanno loro

MasterMind

Boh. Per me risolveresti poco in termini di caratteristiche, oltre a sobbarcarti un ingaggio monstre per uno di 32 anni.
Poi il valore non si discute

Tarallo

Semplicemente all'Arsenal non è mai interessato Sergio, quindi bisogna rispondere alla domanda restando completamente nel campo della teoria.
Vista la scadenza e la somma che si può rimediare con Sergio, questa offerta sarebbe ovviamente da accettare.

Aquila1979

Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 14:50
Semplicemente all'Arsenal non è mai interessato Sergio, quindi bisogna rispondere alla domanda

tu che li segui molto... non ti pare che a livello di età e anche atletico Sergio NON sia da Arsenal?

vaz

Non è vero, fecero un sondaggio un anno fa e Milinkovic non fu interessato

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Si chiedeva se qualcuno avesse mai visto tal Guarino  ;) :

Semifinale dei Mondiali Under 20
Il calcio d'inizio della semifinale del Mondiale Under 20 è previsto alle ore 23.00, sarà trasmessa in tv e streaming da RaiDue e RaiPlay.

Italia-Corea del Sud, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Ambrosino, Esposito. All.: Nunziata

COREA  DEL SUD (4-4-2): Jo. Kim; C. Park, Choi, Bae, Ji. Kim; C. Lee, Y. Kim, S. Lee, Sa. Kang; Se. Kang, Y. Lee. All. Eunjung.

Tarallo

Citazione di: vaz il 08 Giu 2023, 14:59
Non è vero, fecero un sondaggio un anno fa e Milinkovic non fu interessato

Ah, beh.
Insider vazio :)