Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I piedi di Sallai confronto a Basić sono un misto di Zico e Maradona .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.741
Non mi convince sostituire un giocatore con guizzo e fantasia con un giocatore tattico e lineare. In una squadra che soffre per carenza di guizzo e tiro in porta. Cercherei altre caratteristiche.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2023, 15:13
Per me è molto più centrocampista di Pedro.

Assolutamente sì.

Un misto tra Lulic e Kostic per caratteristiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM ma dipende da tutto il resto, naturalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2023, 13:44
Con quei soldi ti prendi un paio di Orsolini
In realtà Orsolini sarebbe da pensarci se non rinnova perché è a scadenza 2024 e quindi non possono chiedere troppo.
Mi sembra che stia finalmente maturando.
E visto che andiamo per procuratore, ha lo stesso di Cancellieri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Sallai sinceramente non lo conosco. Fosse un parametro zero andrebbe bene ma bloccarlo anzitempo a 10-15 mln. mi sembra una cappellata, a meno che non sia la priorità n. 1 di Sarri per il centrattacco (alla Casale in difesa, per intenderci) che ci fa svoltare le trame offensive

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2023, 15:53
Non mi convince sostituire un giocatore con guizzo e fantasia con un giocatore tattico e lineare. In una squadra che soffre per carenza di guizzo e tiro in porta. Cercherei altre caratteristiche.

Però almeno sulla carta Sarri voleva kostic, che mi sembra il prototipo dell'ala tattica e fisica (con ottime qualità, ovviamente, ma priva dell'estro e del modo di giocare di Pedro e FA).
In generale tendo a pensare che la scelta di un Sallai (che non conosco), soprattutto se voluta dal mister, sia un modo per avere alternative reali a partita in corso, una cosa che paradossalmente spesso rimproveriamo alla squadra quando non riusciamo a sfondare in certe partite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Costa più di Valeri e meno di Pellegrini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.741
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2023, 16:22
DLM ma dipende da tutto il resto, naturalmente.
Naturalmente. Ma sempre uno esce e uno entra. Nel caso metteresti, da quello che mi dite, un giocatore tattico al posto di uno imprevedibile, forte nello stretto, che vede la porta. Non mi convince, considerando le caratteristiche delle ali che già abbiamo. Ci serve qualcuno che possa cambiare una partita. A maggior ragione se esce Pedro. Per me.
Citazione di: HummingBard il 13 Mar 2023, 16:13
Un misto tra Lulic e Kostic per caratteristiche.
Un campione, per caratteristiche:=))
Citazione di: Achab77 il 13 Mar 2023, 17:55
Però almeno sulla carta Sarri voleva kostic, che mi sembra il prototipo dell'ala tattica e fisica (con ottime qualità, ovviamente, ma priva dell'estro e del modo di giocare di Pedro e FA).
In generale tendo a pensare che la scelta di un Sallai (che non conosco), soprattutto se voluta dal mister, sia un modo per avere alternative reali a partita in corso, una cosa che paradossalmente spesso rimproveriamo alla squadra quando non riusciamo a sfondare in certe partite.
Kostic al posto di Zaccagni. Era.

È diverso secondo me. Sarri lamenta molto la mancanza di giocatori che puntino la porta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.741
In generale, soprattutto se verrà rifatto il cc in chiave più dinamica, da qualche parte estro e gol li devi recuperare. Come caratteristiche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2023, 18:10
Kerkez, ex Milan, ce fa schifo?
Costa più di Valeri e meno di Pellegrini.

Baldrick stapperebbe spumante.
Ha passato tutta la partita d' andata a elogiarlo (al netto delle bestemmie al gol).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti Sarri ha dovuto insegnare a Zaccagni a fare l'attaccante. Lo ha detto Zac stesso. Io prenderei un attaccante se serve un attaccante, ma noi queste cose facili non le facciamo quindi ben venga Sallai.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
A me fa paura proprio questo ruolo non definito di Sallai....puzza di "Jony" preso come miglior assist-man della Lega e messo a fare il terzino sinistro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 13 Mar 2023, 19:25
A me fa paura proprio questo ruolo non definito di Sallai....puzza di "Jony" preso come miglior assist-man della Lega e messo a fare il terzino sinistro.

Da quello che ho letto e sentito in giro,Sallai è un'idea di Tare e gli è stato consigliato dai suoi "amichetti"! Puzza lontano un miglio che sia una gran sola come Jony. Resta da sperare che Lotito giubili Tare così non verrà mai. Non credo che Sarri se lo sogni lontanamente uno come l'ungherese che segna 1 goal ogni volta che si cambia l'ora solare!!! Annamo...
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basterebbe decidere che il criterio è solo uno, e cioè se lo chiede Sarri (o chi sarà l'allenatore) o no.
Ma temo che sia utopia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.741
Secondo me DS e allenatore devono essere d'accordo sulle caratteristiche. Poi il tecnico può fare uno o due nomi, ma un DS preparato te ne può fare 10 con le stesse caratteristiche. Fa quello di lavoro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
A me sellai sembra proprio un acquisto alla tare, quindi se fosse vero,  ho molti dubbi che sarri rimanga qui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Jony era un parametro zero. Quelli che prendevamo per riempire la rosa avendo sempre pochi baiocchi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Laurientè è costato 10 milioni. Ikone 14. Se spendiamo 15 per Sellai siamo stupidi.

Kolo Muani è andato all'Eintracht a parametro zero. Percepisce 1.5 milioni l'anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma, ripeto, sti quindici milioni manco se li vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva