Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2023, 07:57
Eh cosa?
Lavorato bene?!
Come si fa a non vedere un ridimensionamento progressivo di questa società io non lo so.
Siamo in un mezzo vicolo cieco come gestione di tutti i fronti.
I nodi arrivano al pettine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2023, 07:46
Se anche l'anno prossimo saremo in zona EL finestra CL, vorra' dire che si e' continuato a lavorare bene (Napoli, Inter, Milan e juve presumibilmente nel primo gruppo, Lazio, Atalanta e aesse nel secondo). Certo, se la juve non fosse della partita, qualche speranza in piu' per la CL ci sarebbe
Questo è.
Poi forse superiamo un giorne europeo, forse no.

Magari dopo 4 anni torniamo a passare i 1/4 di CI.

Il banco salta se quelle dietro cominciano ad alzare seriamente il monte ingaggi. Altrimenti rimarremo dove siamo. Balleranno le posizioni con Merda e Atalanta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Lavorato bene?!
Come si fa a non vedere un ridimensionamento progressivo di questa società io non lo so.
Siamo in un mezzo vicolo cieco come gestione di tutti i fronti.
I nodi arrivano al pettine.
Dove lo vedi il ridimensionamento in campionato? Non mi pare che i piazzamenti degli ultimi anni ti diano ragione: 5,5,8,4, 6 con Inzaghi e con Sarri 5 l'anno scorso e al momento 3

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2023, 08:03
Questo è.
Poi forse superiamo un giorne europeo, forse no.

Magari dopo 4 anni torniamo a passare i 1/4 di CI.

Il banco salta se quelle dietro cominciano ad alzare seriamente il monte ingaggi. Altrimenti rimarremo dove siamo. Balleranno le posizioni con Merda e Atalanta.
Mi sembra realistico quello che dici. Le tre strisciate in teoria ci partono avanti, poi magari l'anno prossimo una e' in serie B e l'altra sbaglia il mercato, quindi ci possiamo affaciare piu' avanti in concorrenzza con atalanta e aesse, se non fallisce nel frattempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2023, 07:33
Prego per me e per la mia soddisfazione di andare in CL :beer:

Il mercato del prossimo anno sarà il solito mercato. Più o meno.

E il prossimo anno saremo di nuovo in zona EL (minimo) finestra CL (massimo).

Non ho dubbio alcuno.

Con il grosso pericolo di dover sostituire 1 o 2 big più immobile che va centellinato.
Oltre a tutta la panca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah mbe' se aspettiamo che falliscano i putridi ok.
La Juve la cacciano, magari casca un meteorite durante il derby di Milano, all'Atalanta vengono trovate dosi di metanfetamina sopra la soglia e noi in CL ci arriviamo sicuri.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2023, 08:05
Dove lo vedi il ridimensionamento in campionato? Non mi pare che i piazzamenti degli ultimi anni ti diano ragione: 5,5,8,4, 6 con Inzaghi e con Sarri 5 l'anno scorso e al momento 3
La Lazio è stata a galla su 3-4 grandi scelte di mercato, e quest'anno forse su una difesa sistemata.
Intorno non c'è nulla, hanno consumato fisicamente e mentalmente gente come Immobile e SMS, arrivando a farli incidere poco e niente, anzi farli diventare quasi ostacolo alla crescita (non prendendo sostituti e portando il secondo a scadenza praticamente) hanno mantenuto una gestione sempre in conflitto con i tecnici (vedasi toni grotteschi della telefonata famosa Lotito Inzaghi), indice di liquidità che abbiamo solo noi, ultimo mercato che depaupera 3/4 del cucuzzaro per l'ennesima volta.
Io buon lavoro non lo scriverei mai.
Sommessamente mi verrebbe da dire "fortuna" piuttosto. Ed è finita da un po' per me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
E certo, fortuna, miracoli, le altre che scajano. E' un modo di vedere la Lazio che non mi appartiene. Comunque, e' da oltre 10 anni che si prevedono sciagure e ridimensionamenti, che non si sono verificati. Non e' una traiettoria crescente rettilinea, ma il trend non e' andato al ribasso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 07:35
Quando il cambiamento di strategia societaria più clamoroso è la nomina della signora Cristina, la previsione di DLM è abbastanza tranquilla.

mi stai sottovalutando tale fragorosa novità.
e potrebbero cambiare fertilizzante per il prato.
grosse novità in arrivo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Aquila1979 il 17 Mar 2023, 08:40
mi stai sottovalutando tale fragorosa novità.
e potrebbero cambiare fertilizzante per il prato.
grosse novità in arrivo
Du gerani vicino al cancello d'ingresso per me li metterà. IDL permettendo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Solo desideri.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2023, 07:46
Se anche l'anno prossimo saremo in zona EL finestra CL, vorra' dire che si e' continuato a lavorare bene (Napoli, Inter, Milan e juve presumibilmente nel primo gruppo, Lazio, Atalanta e aesse nel secondo). Certo, se la juve non fosse della partita, qualche speranza in piu' per la CL ci sarebbe
Direi che il percorso europeo ha un peso nella valutazione dell'operato complessivo. Una squadra che ogni anno arriva in EL per poi uscire la stagione successiva al primo turno ad eliminazione diretta contro dimenticabili squadre di campionati di terza fascia non ha fatto una buona annata. E il lavoro che c'è dietro non può definirsi di certo buono. Tutt'al più sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: genesis il 17 Mar 2023, 08:44
Se rimane Tare è inutile scrivere.
Solo desideri.

Ma soprattutto, ipotizzando che non si vada in CL, come siamo messi a budget?

IDL sempre presente?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Saymyname il 17 Mar 2023, 08:46
Direi che il percorso europeo ha un peso nella valutazione dell'operato complessivo. Una squadra che ogni anno arriva in EL per poi uscire la stagione successiva al primo turno ad eliminazione diretta contro dimenticabili squadre di campionati di terza fascia non ha fatto una buona annata. E il lavoro che c'è dietro non può definirsi di certo buono. Tutt'al più sufficiente.
Tua legittima opinione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
ma al netto di tutto, a voi questa Lazio emoziona? io vorrei proprio aria nuova ovunque.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
ma al netto di tutto, a voi questa Lazio emoziona? io vorrei proprio aria nuova ovunque.

Problema principale, ecco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Pensavo proprio questo, ieri sera. A parte rare eccezioni, non mi sento trascinato, non ho quella sensazione di "dai, che prima o poi segnamo".
Vorrei qualche calciatore con capacità e grinta, anche fosse meno tecnico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2023, 08:46
Ma soprattutto, ipotizzando che non si vada in CL, come siamo messi a budget?

IDL sempre presente?
Presente e soglia aumentata

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
Citazione di: jp1900 il 17 Mar 2023, 09:25
Pensavo proprio questo, ieri sera. A parte rare eccezioni, non mi sento trascinato, non ho quella sensazione di "dai, che prima o poi segnamo".
Vorrei qualche calciatore con capacità e grinta, anche fosse meno tecnico.
Si  stessa sensazione che ho io

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
in mezzo ne vanno cambiati 3o4 su 6 e chi resta è panchinaro.
davanti una punta e un ala co-titolari.
scelti da sarri.
ultimo treno senza alibi.
idl sticatzi.

Discussione precedente - Discussione successiva