Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarà tra i top 5 in serie a, ma la Lazio migliore di Sarri aveva Lazzari

In quale universo?

Nel nostro, no di certo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Mar 2023, 11:04
Si ma hojilund è stato pagato 18 bruscoloni. noi con 18 milioni ci abbiamo fatto la campagna acquisti quasi.
Cancellieri e  Maximiano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: HummingBard il 19 Mar 2023, 11:31
In quale universo?

Nel nostro, no di certo.

Quando abbiamo vinto 4-0 ovunque. Magari vivi in un altro universo dove Marusic giocava sulla dx

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Mar 2023, 11:04
Si ma hojilund è stato pagato 18 bruscoloni. noi con 18 milioni ci abbiamo fatto la campagna acquisti quasi.
18 milioni, FA-Immobile-Casale
O 19 milioni FA-Zaccagni-Casale-Provedel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2023, 13:05
Oppure neanche Muriqi o Durmisi Berisha e Lukaku se vuoi mandarla in caciara.
Si stava parlando di prospetti.
Non mi sembra che quelli citati da te strumentalmente lo fossero quando presi.
Operazioni fantastiche del ds (così sgombriamo il campo da over reazioni) che ha buttato nel cesso 31 dei  39 milioni di questo mercato.
Lo dicono le presenze in campo di quei 31 milioni.
Non io, non tu

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2023, 13:05

Pedro La FA Immobile e Provedel.  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2023, 13:18
Pedro La FA Immobile e Provedel.  :beer:
Aggiungi pure Vecino a sto punto...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2023, 13:17
Oppure neanche Muriqi o Durmisi Berisha e Lukaku se vuoi mandarla in caciara.
Si stava parlando di prospetti.
Non mi sembra che quelli citati da te strumentalmente lo fossero quando presi.
Operazioni fantastiche del ds (così sgombriamo il campo da over reazioni) che ha buttato nel cesso 31 sei 39 milioni di questo mercato.
Lo dicono le presenze in campo di quei 31 milioni.
Non io, non tu
Tu stavi parlando di prospetti. Per quanto riguarda soldi buttati nel cesso, Boga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2023, 13:21
Tu stavi parlando di prospetti. Per quanto riguarda soldi buttati nel cesso, Boga
Si, Boga.
Quindi?
L'avevano preso come unica alternativa a Zapata?
Non se ne esce.
Potremmo andare avanti a oltranza
La sostanza è che a fronte di uno , che poi Boga prospetto non era, noi siamo a:
Moro
Cancellieri
Romero
Gila

Non aggiungo Maximiano perché portiere con una sua storia e MA perché ha massacrato il Real in CL.
Poi quando riusciremo a vendere un diallo a 45 milioni o a far debuttare un scalvini qualsiasi che arriva dalla primavera, allora potremmo confrontarci ad un Atalanta qualsiasi che è dietro di noi di enne punti...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Boh? Non ho capito. L'atalanta ci e' superiore perche' ha i ricambi pur non facendo le coppe ma sta indietro, sa fare mercato ma non si qualifica per l'Europa. Sono soddisfazioni per i tifosi bergamaschi

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2023, 13:40
Boh? Non ho capito. L'atalanta ci e' superiore perche' ha i ricambi pur non facendo le coppe ma sta indietro, sa fare mercato ma non si qualifica per l'Europa. Sono soddisfazioni per i tifosi bergamaschi
Bho sarò strano io ma se questi le coppe non le fanno un motivo ci sta. Puoi sbagliare 1 partita non 1 campionato. Siamo più forti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2023, 13:36
Si, Boga.
Quindi?
L'avevano preso come unica alternativa a Zapata?
Non se ne esce.
Potremmo andare avanti a oltranza
La sostanza è che a fronte di uno , che poi Boga prospetto non era, noi siamo a:
Moro
Cancellieri
Romero
Gila

Non aggiungo Maximiano perché portiere con una sua storia e MA perché ha massacrato il Real in CL.
Poi quando riusciremo a vendere un diallo a 45 milioni o a far debuttare un scalvini qualsiasi che arriva dalla primavera, allora potremmo confrontarci ad un Atalanta qualsiasi che è dietro di noi di enne punti...
Perdonami Adler.
Ma con tutta questa bravura e con tutti questi ricambi, l'atalanta ad oggi ci è dietro di diversi punti.
Senza le coppe, che tra l'altro vuol dire che pure l'anno scorso hanno fatto maluccio.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Noi grosse finora vavro e muriqi (meno male investimento parzialmente rientrato).
Poi probabilmente maximiano.
Cancellieri e marcos vedremo.
Ma cmq il budget è piccolo. Se toppi è finita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2023, 14:09
Perdonami Adler.
Ma con tutta questa bravura e con tutti questi ricambi, l'atalanta ad oggi ci è dietro di diversi punti.
Senza le coppe, che tra l'altro vuol dire che pure l'anno scorso hanno fatto maluccio.
Perché Sarri è più bravo di Gaspararetto.... :beer: :=)) ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2023, 14:15
Perché Sarri è più bravo di Gaspararetto.... :beer: :=)) ;)
Immaginavo :)
Secondo me sono due allenatori top in Italia.
Loro hanno scelto la rosa profonda, ma non hanno grosse eccellenze negli 11/13.
Noi abbiamo una rosa meno profonda, ma negli 11/13 siamo, per me, parecchio più forti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ormai sembra sia più importante vendere bene che vincere. L'Atalanta i 40 milioni di Diallo se li può sbattere tutti sui denti per quanto mi riguarda. Se non migliori la squadra è inutile, anzi nel loro caso non solo non hanno migliorato la squadra ma sono riusciti addirittura a peggiorarla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non l'hanno peggiorata, solo che non ha reso. Davanti Lookman Hojlund Koopmeiners in aggiunta ai soliti noti Zapata Muriel Boga è robetta molto forte. Dietro hanno tenuto tutti, a centrocampo importante la perdita di Freuler che doveva essere sostituito da Ederson che ha deluso, a Salerno aveva mostrato flash di eccellenza, ma hanno aggiunto un ottimo Scalvini.

Magari mi sfugge qualche movimento (anzi sicuramente) ma se invece non ho dimenticato niente di clamoroso, questa squadra doveva essere più forte di quella già molto forte. E senza coppe. Poi va a sape' che è successo ma io non li darei  ancora per eliminati.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Gila cmq io non lo metterei tra i costosi e toppati quando chiamato in causa non ha fatto male

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2023, 14:35
Per me non l'hanno peggiorata, solo che non ha reso. Davanti Lookman Hojlund Koopmeiners in aggiunta ai soliti noti Zapata Muriel Boga è robetta molto forte. Dietro hanno tenuto tutti, a centrocampo importante la perdita di Freuler che doveva essere sostituito da Ederson che ha deluso, a Salerno aveva mostrato flash di eccellenza, ma hanno aggiunto un ottimo Scalvini.

Magari mi sfugge qualche movimento (anzi sicuramente) ma se invece non ho dimenticato niente di clamoroso, questa squadra doveva essere più forte di quella già molto forte. E senza coppe. Poi va a sape' che è successo ma io non li darei  ancora per eliminati.
Romero, Gosens, Freuler, Ilicic, Gomez.
Questi facevano la differenza.
Noi ci ricordiamo, giustamente, i nostri ma tra i vari, Boga, Ederson, Demiral, Miranchuk di soldi ne hanno buttati pure loro parecchi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora aspetta quanti di questi sono partiti quest'anno? C'è pure Malinovskyi. I primi due da mo' che sono andati via no? Pure Papu. Ilicic caso a parte. Demiral vero, nella perdita ma sappiamo come ha funzionato sta storia.
Boga e Ederson vedremo se sono buttati ma hanno reso meno, non che non siano forti e siano stati soldi buttati.

Discussione precedente - Discussione successiva