Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 20 Mar 2023, 23:11
gagliardini è più lento dei nostri.
servono velocità ritmo e intensità

Vero, ma a gratis ci faccio lo stesso un pensiero.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rovella sarebbe un buon mediano, al posto di Marcos. Se viene leva il posto a Danilo dopo due allenamenti.

Pessina sta bene dove sta.

Berardi magari.

Pellegrini rinnovo del prestito se possibile.

Valeri non me lo fate sentire.

Parisi magari, se esce Sergio e abbiamo soldi da spendere.

Grifo non mi farebbe schifo.

Baldanzi non mi dice nulla.

Silvestri come secondo.

Zortea interessante.

Datemi S. Bastoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 21 Mar 2023, 08:47

Con Sarri non mi convince Berardi.
Pellegrini con forte sconto si, altrimenti se devo spendere meno Valeri o Kerkez.

Silvestri secondo ti fa una pernacchia. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Silvestri come Provedel quest'anno: viene e si gioca il posto.

Kerkez non è italiano  :) avrei una cinquantina di nomi, mi sto limitando a quelli nostrani.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: HummingBard il 21 Mar 2023, 08:47
Rovella sarebbe un buon mediano, al posto di Marcos. Se viene leva il posto a Danilo dopo due allenamenti.

Pessina sta bene dove sta.

Berardi magari.

Pellegrini rinnovo del prestito se possibile.

Valeri non me lo fate sentire.

Parisi magari, se esce Sergio e abbiamo soldi da spendere.

Grifo non mi farebbe schifo.

Baldanzi non mi dice nulla.

Silvestri come secondo.

Zortea interessante.

Datemi S. Bastoni.
Che Rovella possa togliere il posto a Danilo dopo due allenamenti ne dubito molto,se fosse per me tra lui e MA non avrei dubbi,mi tengo MA

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.055
Rovella a me piace, però l'ho visto poche volte per poter esprimere un parere serio.
Pellegrini direi che deciderà Sarri se tenerlo. Lo stipendio non depone a suo favore.
Silvestri credo sia difficile. Forse Montipo'?
Baldanzi non capisco bene il ruolo.
Orsolini potrebbe essere un'occasione se non rinnova.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.055
Vedendo le formazioni di Sarri negli anni, a noi servirebbe una mezzala di grande corsa e di contenimento (Allan, Kante', Matuidi se ricordo bene).
Idee?
Io scandaglierei il campionato francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rovella è, oggi, più forte e più completo di tutti i nostri mediani messi assieme.

Purtroppo.

Stappo una bottiglia buona nel caso venisse (ma per me le zebre lo riportano a casa l'anno prossimo).

Maxi operazione Pellegrini-Rovella se fattibile, altrimenti sticazzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 21 Mar 2023, 09:27
Vedendo le formazioni di Sarri negli anni, a noi servirebbe una mezzala di grande corsa e di contenimento (Allan, Kante', Matuidi se ricordo bene).
Idee?
Io scandaglierei il campionato francese.

Dipende dal centrocampo della prossima stagione.

Credo che Sergio parta, ma nel caso restasse a noi serve un mediano con quelle caratteristiche, non se ne esce.

Rovella, Palacios, Hjulmand, questi qui.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2023, 23:05
Ed io che ho scritto?

pensavo ti riferissi al nuovo cambio di proprietà

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque credo che "italiani" si possa tranquillamente estendere almeno a "provenienti dal campionato italiano"

:beer:

A proposito di mediani italiani, qualcuno ha mai sentito nominare Ibrahima Bamba del Vitoria SC?
Era sulla lista del Brighton per una eventuale sostituzione di Caicedo, anche se leggo che ora gioca DC

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me pare che il discorso fatto ieri invece riguardi proprio gli italiani in senso stretto.
Cosa che a me convince molto poco,ma tant'è.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Berardi è imprendibile, giocatore simbolo per il Sassuolo e scade nel 2027.

Molto più fattibile Orsolini, che scade tra un anno e che con noi per me può fare il vero salto di qualità. A tipo 8+2 (roba tipo Zaccagni) si prende, e sarebbe perfetto come terzo esterno (Pedro andrà via, in ogni caso non lo rinnoverei). Serve poi ovviamente un vice Ciro serio davanti.

Dietro rinnovo prestito di Pellegrini e stiamo a posto (forse solo da risolvere la questione Maximiano).
A centrocampo cedere bene Sergio e prendere due mezzali che portino corsa e intensità. Coi compagni giusti a fianco, anche Marcos Antonio si rivaluterebbe secondo me. Basic via in prestito, non ha il carattere e la tigna per imporsi qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Aquila1979 il 21 Mar 2023, 09:56
pensavo ti riferissi al nuovo cambio di proprietà
No, mi riferivo all'arrivo di Percassi, che ha cambiato la storia recente dell'Atalanta...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mar 2023, 10:17
Berardi è imprendibile, giocatore simbolo per il Sassuolo e scade nel 2027.

Molto più fattibile Orsolini, che scade tra un anno e che con noi per me può fare il vero salto di qualità. A tipo 8+2 (roba tipo Zaccagni) si prende, e sarebbe perfetto come terzo esterno (Pedro andrà via, in ogni caso non lo rinnoverei). Serve poi ovviamente un vice Ciro serio davanti.

Dietro rinnovo prestito di Pellegrini e stiamo a posto (forse solo da risolvere la questione Maximiano).
A centrocampo cedere bene Sergio e prendere due mezzali che portino corsa e intensità. Coi compagni giusti a fianco, anche Marcos Antonio si rivaluterebbe secondo me. Basic via in prestito, non ha il carattere e la tigna per imporsi qui.

Se andiamo in champion's lo scenario che prevede il rinnovo del sergente, secondo me, è molto plausibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 21 Mar 2023, 09:06
Kerkez non è italiano  :) avrei una cinquantina di nomi, mi sto limitando a quelli nostrani.

Tanta roba per me. E pure Sugawara se Lazzari dovesse fare i capricci.

Citazione di: italicbold il 21 Mar 2023, 10:32
Se andiamo in champion's lo scenario che prevede il rinnovo del sergente, secondo me, è molto plausibile.

Esatto.
(Sergej Amrabat LA)
:muchlove:

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Dovessero partire Sergio e Basic io dico di prendere Kamada del Francoforte e Ahmed del Lens.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Di quelli del nostro campionato, Satriano come vice Immobile non sarebbe male, è pure giovane.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2023, 11:07
Di quelli del nostro campionato, Satriano come vice Immobile non sarebbe male, è pure giovane.

Ma anche no.

Ci serve un cotitolare, no uno che sta in panca il 99% delle partite.

Discussione precedente - Discussione successiva