Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
zielinski prende 3,5 e ha 28 anni quindi gli si presenta l'ultima possibilità di trovare un contratto migliore di quello attuale.

gabbiadini è una pippa

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Sledgehammer il 24 Mar 2023, 08:30
Io scommetterei 2 lire su Orellano.

Ma è velenoso.  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Sergey resta per me,specialmente se andiamo in CL,ed io me lo auguro,facendo un ragionamento, l'anno scorso è stato forse il più bel Campionato per lui,non mi ricordo per es.gli assist e le reti realizzate,ma i numeri mi sembravano ottimi oltre alle prestazioni,ma LA ha latitato,quest'anno invece  LA sta' facendo un'ottimo Campionato mentre Sergey non sta' offrendo le prestazioni che tutti noi gli riconosciamo,hai visto mai che il prossimo anno tutti e due ripetano le loro migliori stagioni con Sarri,con un centrocampista centrale,e io ancora nutro molta fiducia in MA,di livello sarebbe il miglior cc della Serie A,paragonabile solo a quello del Napoli.
Sulla scelta del cc centrale dobbiamo considerare che Sarri non cerca un Leiva ma per di più un  Cataldi per la tipologia del suo gioco,non scordiamoci che il suo grande merito al Napoli fu di trasformare Jorginho da rifinitore,così giocava nel Verona,a cc centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Ma visto che Sarri ha detto che vuole italiani, che giocatori ci sono italiani raggiungibili da noi?
Io ieri per sbaglio ho visto un po' di nazionale, ma mi pare non ci sia granché, ma mancavano anche i due migliori difensori centrali, uno dei migliori terzini dx, il miglior attaccante e la miglior ala.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
A cc io non vedo tutti questi talenti Italiani,quei pochi li hanno le strisciate,basta guardate la Nazionale,poi se ci sono giovani emergenti che militano in categorie inferiori non lo so'.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Io terrei un occhio anche sui possibili fuoriusciti dalla Juventus retrocessa.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2023, 08:54
Risponderebbe però ad un ampliamento della rosa  per un instant team: tutti e due a zero o poco più.
Operazioni alla Vecino.
Lasciando molto se non quasi tutto il budget su un Jorginho (*) o su Zielinski nel caso remotissimo che non rinnovasse con il Napoli.
Sarebbe squadra rotonda senza spendere cifre folli

Provedel / Cragno
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Lazzari Gila Patric Pellegrini
    SMS Zielinski LA
Vecino Cataldi Gagliardini 
FA Immobile Zaccagni
Orsolini Gabbiadini Pedro

MA, Cancellieri

con Cancellieri che accumula un altro anno sperando che sia pronto quando Pedro lascerà.
Io con questa rosa non c'ho paura de niente....
2 acquisti e 2 parametri zero

A parer mio nn funziona.

Serve un cc tosto davanti alla difesa è due cc di gamba ... veloci conn4 polmoni.
Sarri secondo me nn vuole un cc con Sergio e Mago... ha fatto i miracoli ma vuole cambiare.
Come punta spero in qualcosa di meglio di Gabbiadini.
Con la tua formazione poi Cancellieri deve andare in prestito (manco giocherebbe le amichevoli) ed MA va venduto.
Gagliardini e poco piu di Basic... serve qualcuno che corra sul serio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
A cc io non vedo tutti questi talenti Italiani,quei pochi li hanno le strisciate,basta guardate la Nazionale,poi se ci sono giovani emergenti che militano in categorie inferiori non lo so'.

Esatto, però Casale e Zaccagni stavano a Verona, Provedel allo Spezia, anche Lazzari alla Spal, Immobile al torino, Parolo al Parma, Candreva al Cesena (?), cioè, c'è gente valida sicuro nelle piccole.

Secondo me Sarri poi vuole italiani nel senso che conoscano serie A e lingua per me, quindi anche gli stranieri gli van bene (vedi Vecino, FA, Pedro, Hysaj). Basta non sia il nome esotico alla Tare pescato in qualche campionato assurdo

Ferguson del Bologna ad esempio che tipo di giocare è? mezzala alla Zielinsky o più di contenimento?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Slasher89 il 24 Mar 2023, 10:01
Io terrei un occhio anche sui possibili fuoriusciti dalla Juventus retrocessa.

Se retrocede si tiene quelli che tornerebbero utili a noi, come Fagioli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Se mettiamo un altro panchinaro tipo Gagliardini a 2 mio circa (stile Vecino) davvero boh.

In panca devono scalare Vecino e Cataldi e i soldi vanno messi su un titolare.

Prima cosa da fare. Per me. Primissima.

Poi se esce Savic lo sostituisci.

E poi vedi il resto.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Ferguson mi ricorda un po' Parolo per le caratteristiche ,forse un po' più dinamico ma Parolo aveva un senso della posizione e della lettura dell'azione stessa notevole

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Ferguson mi ricorda un po' Parolo per le caratteristiche ,forse un po' più dinamico ma Parolo aveva un senso della posizione e della lettura dell'azione stessa notevole

Allora può servire al posto di Basic

Cioè, se restano Milinkovic e LA a noi serve un Rodri, poi scali come ha scritto DLL in panca Vecino e Cataldi e prendi appunto una mezzala valida al posto di Basic (Ferguson magari, ma visto i titolari forse è meglio uno Zielinski come tipologia che un Parolo).

Se partono Milinkovic e/o LA allora cambia tutto

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Io se dovessi fare una scommessa su un giocatore italiano,e se ce lo danno a poco,  per quanto riguarda il ruolo di cc laterale la farei su Castrovilli,se ritorna quello della prima stagione a Firenze è un ottimo giocatore certo da un paio d'anni ha avuto molti infortuni con ricadute e il suo rendimento è stato scarso,tanto da finire in panchina,ma un pensierino ripeto ce lo farei

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Beppe78 il 24 Mar 2023, 10:12
Allora può servire al posto di Basic

Cioè, se restano Milinkovic e LA a noi serve un Rodri, poi scali come ha scritto DLL in panca Vecino e Cataldi e prendi appunto una mezzala valida al posto di Basic (Ferguson magari, ma visto i titolari forse è meglio uno Zielinski come tipologia che un Parolo).

Se partono Milinkovic e/o LA allora cambia tutto
Esatto, Rodri cazzarando lo avevo scritto qualche mese fa',si uno con le sue caratteristiche sarebbe il top per il nostro centrocampo, certo vallo a trova'

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Esatto, Rodri cazzarando lo avevo scritto qualche mese fa',si uno con le sue caratteristiche sarebbe il top per il nostro centrocampo, certo vallo a trova'

Avevamo trovato Leiva, possiamo riprovarci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Sta cosa di prendere solo italiani e\o stranieri già attivi in Serie A è una cagata pazzesca!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Jeffry il 24 Mar 2023, 10:20
Sta cosa di prendere solo italiani e\o stranieri già attivi in Serie A è una cagata pazzesca!!!

citofona a Maurizio e vedi di convincerlo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Citazione di: Beppe78 il 24 Mar 2023, 10:05
Se retrocede si tiene quelli che tornerebbero utili a noi, come Fagioli

Bisogna vedere se Fagioli ha intenzione di fare un anno in B

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Jeffry il 24 Mar 2023, 10:20

Quando lo diceva Inzaghi era no [...] però. Lo stesso Inzaghi che voleva Gagliardini pensa un po'

A me dell'italianità frega un cazzo, sia ben chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva