Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: alenlalieno il 24 Mar 2023, 15:38
40 sms e 60 la champions mi pare razionale.
l'ultima champions incassammo quella cifra.

40 per SMS è molto ottimistico.
La Champions ti garantisce, mi pare, un 24 milioni il resto viene a seconda del percorso che una squadra fa all'interno della competizione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
frattesi potrebbe andare alle merde che lo pagano un terzo di meno avendo la % da scontare.
oppure va alla juve che ringiovanisce o al napoli che ha i soldi.
noi ai pezzi da 30 non ci avviciniamo purtroppo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
Citazione di: Jeffry il 24 Mar 2023, 15:42
La Champions ti garantisce, mi pare, un 24 milioni il resto viene a seconda del percorso che una squadra fa all'interno della competizione.
la champions vale di più.
sms andrà a 30.
se la combo non è una piotta sono 80.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Segnatevelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: alex73 il 24 Mar 2023, 15:11
Potete dare la percentuale di italiani in rosa accettabile per non essere accusati di razzismo?

Io non sono razzista, ma vorrei una percentuale alta perché sarebbe d'orgoglio per me tifare una squadra italiana, con proprietà italiana, allenatore italiano, e giocatori per lo più italiani fare bene in Italia e in Europa. Per dire in formula 1 io tifo Ferrari, ma mo'che ci sono sempre più francesi in mezzo, mi sta scendendo la passione.

Poi se non ce ne fosse manco uno pazienza, la Lazio la tifo a prescindere

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
a me del tricolore non me ne frega unkatzo però vorrei tutti italiani per mettere in difficoltà la cosca della nazionale per vedere cosa si inventano per non convocarli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: alenlalieno il 24 Mar 2023, 15:52
a me del tricolore non me ne frega unkatzo però vorrei tutti italiani per mettere in difficoltà la cosca della nazionale per vedere cosa si inventano per non convocarli.

ti hanno dimostrato ieri sera che preferiscono non qualificarsi piuttosto che chiamare i laziali

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2023, 11:58
Ma quando lo avrebbe detto di preciso Sarri che bisogna comprare solo in Italia?
Non mi riferivo a Sarri, ma a chi invoca una Lazio "italiana"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Jeffry il 24 Mar 2023, 15:42

ti pare male eh ! in amicizia...solo per essere arrivato tra i primi 4 posti la Lega ti da  un bonus dai 15 milioni in su, aggiungi i bonus CL ( l' Atalanta nella  passata edizione, quella delle 4 che prese meno arrivo' a 32 milioni e non passo' il girone altrimenti erano altri 9 ) e stai a circa 50, io penso che Milinkovic tra 30 e 40 lo puoi vendere, quindi diciamo che avresti tra  gli 80 e i 90 milioni in cassa, insomma soldi da spendere ne avresti...poi tocca vede' come li spendi, se pensiamo che tra Maximiano, MA e Cancellieri ne abbiamo spesi 31 a uffa c'e da sperare che si cambi registro  8)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: charlie il 24 Mar 2023, 14:12
A me è sembrato molto bravo il 6 del AZ.
Ora non ricordo il nome ma mi pare giocasse proprio davanti la difesa.

https://www.transfermarkt.it/az-alkmaar/kader/verein/1090

Guarda un po.

Claise davanti alla difesa 31 anni 6 milioni
Kerkez terzino sx 10 mln
Pavlidis attacco 12 mln
Ala sx (gol contro di noi) 16 mln il più costoso.

Koopminers della Dea arriva da loro.

Sono tutti ragazzi giovani (eccetto clasie) un pensierino a qualcuno di loro lo farei

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
Citazione di: Dissi il 24 Mar 2023, 15:56
ti hanno dimostrato ieri sera che preferiscono non qualificarsi piuttosto che chiamare i laziali
e io li ho gufati.
oltre ad aver accannato sul 0a2 e visto gli ultimi 10 min con gli inglesi con l'uomo in meno e soffrivo con loro.
peccato che mo c'è malta.
questi zozzoni non ci danno lo scudo del 1915.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
ad un certo punto hanno inquadrato la tribuna con, in fila: la russa, gravina e malagò
esistesse un dio la tribuna si sarebbe dovuta aprire e farli sprofondare all'inferno

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: PARISsn il 24 Mar 2023, 16:00
ti pare male eh ! in amicizia...solo per essere arrivato tra i primi 4 posti la Lega ti da  un bonus dai 15 milioni in su, aggiungi i bonus CL ( l' Atalanta nella  passata edizione, quella delle 4 che prese meno arrivo' a 32 milioni e non passo' il girone altrimenti erano altri 9 ) e stai a circa 50, io penso che Milinkovic tra 30 e 40 lo puoi vendere, quindi diciamo che avresti tra  gli 80 e i 90 milioni in cassa, insomma soldi da spendere ne avresti...poi tocca vede' come li spendi, se pensiamo che tra Maximiano, MA e Cancellieri ne abbiamo spesi 31 a uffa c'e da sperare che si cambi registro  8)

Qui è spiegato abbastanza bene (ed il sito lo ritengo affidabile):
https://www.calcioefinanza.it/2022/07/09/premi-champions-league-2022-2023-ricavi-club/

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: King-Cecc il 24 Mar 2023, 16:01

Guarda un po.

Kerkez terzino sx 10 mln
Pavlidis attacco 12 mln

Sono tutti ragazzi giovani (eccetto clasie) un pensierino a qualcuno di loro lo farei

Questo piaceva anche a me Tijjani Reijnders, bel giocatore.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: King-Cecc il 24 Mar 2023, 16:01

Guarda un po.

Kerkez terzino sx 10 mln
Pavlidis attacco 12 mln

A me è piaciuto e pure tanto Reijnders

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 24 Mar 2023, 17:08
A me è piaciuto e pure tanto Reijnders

Pure a me. Ma sarebbe l'ennesimo giocatore che non picchia a centrocampo.

Ci serve qualcuno a fare filtro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
A mio modo di vedere a noi ci serve dannatamente un giocatore come Kessié, Kánté, Anguissa, Allan.

Non mi sembra che in Italia si producano certi profili. Ergo bisogna andare a prenderli da altre parti.

A me tutti i nomi fatti nelle scorse pagine non fanno impazzire...giusto Rovella mi piacerebbe da inserire nelle rotazioni.

Come post Sergej sto in fissa con Susic, ma penso sia difficile. 

Ebolz

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: RG-Lazio il 24 Mar 2023, 18:01
A mio modo di vedere a noi ci serve dannatamente un giocatore come Kessié, Kánté, Anguissa, Allan.

Non mi sembra che in Italia si producano certi profili. Ergo bisogna andare a prenderli da altre parti.

A me tutti i nomi fatti nelle scorse pagine non fanno impazzire...giusto Rovella mi piacerebbe da inserire nelle rotazioni.

Come post Sergej sto in fissa con Susic, ma penso sia difficile.

Sucic quest'anno sta andando malino.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: RG-Lazio il 24 Mar 2023, 18:01
Tenendo però sempre presente il fatto che Sarri probabilmente (viste le sue formazioni passate) lo farebbe giocare mezzala e non centrale.
Naturalmente Sarri ha facoltà di cambiare idea!  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: trax_2400 il 24 Mar 2023, 19:59
Tenendo però sempre presente il fatto che Sarri probabilmente (viste le sue formazioni passate) lo farebbe giocare mezzala e non centrale.
Naturalmente Sarri ha facoltà di cambiare idea!  :)
Questi nomi sono tutti interni in un cc a tre, in linea di massima, come caratteristiche.
Se invece vogliamo un centrale dobbiamo cercare un centrale, come caratteristiche.

Discussione precedente - Discussione successiva