Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2023, 12:08
Ma è un intruppone caciarone coatto gamberetto volgare cafone ignorante fracico e non la passa mai, ma per carità.
Concordo.
Fa schifo al cazzo sotto ogni punto di vista tu lo guardi.
La sintesi summa del romanista.
Romagnoli: Lazio = gamberetto: merda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mar 2023, 12:09
Comunque, questa cosa che ex giocatori loro si dichiarino Laziali li fa impazzire.

Frattesi è un'idea della Lazio. Ma servono competenze e decisione.

Questa la racconto.
L'ho già scritto spesso, un mio amico da quando so nato, romanista perso, ha lavorato per anni come allenatore nelle giovanili delle merde. Più di dieci anni. C'ha avuto fra le mani Romagnoli, Cancellieri, Caprari, parecchi. Ovviamente ogni volta che torno a roma ci vediamo e spesso e a volte vado a trovarlo la mare. Come ogni allenatore di squadre giovanili, soprattutto professionistiche, era spesso sollecitato dai genitori. Un estate vado a trovarlo appunto al mare (Vasto marina, per la precisione), e all'ombrellone accanto c'era una famiglia con un ragazzino di circa 13,14 anni.  Lui mi racconta che era uno dei suoi ragazzini che dopo anni nella roma era passato alla Lazio. Tutta la famiglia era contenta, perché erano tutti, compreso il bambino, laziali. Che fico era andato nella sua squadra del cuore. La cosa che sognava da sempre. Avevamo pure dato due calci al pallone sulla spiaggia con lui. Il mio amico, per scherzare, m'ha anche detto famose una foto con lui che questo tra dieci anni gioca titolare nella Lazio (era l'estate del 2017).
Vabbé, insomma, un paio di anni fa, chiedo al mio amico, ma quel ragazzino forte gioca ancora nella Lazio ? E lui mi risponde che, da quello che ha saputo, dopo un anno era tornato alla roma.
Oggi sto ragazzino è una delle punte di diamante della primavera della roma e s'è fatto pure qualche panchina in prima squadra.
Cercando ovviamente sul web si parla di curva sud da bambino, passione per la roma, tifo allo stadio sempre, nell'estate del 2017 erano tutti laziali persi e il ragazzino finalmente giocava per la squadra per cui tifava.  :lol: :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2023, 12:08
Ma è un intruppone caciarone coatto gamberetto volgare cafone ignorante fracico e non la passa mai, ma per carità.

Ma ha anche dei difetti.
(A me piaceva molto, ha un chiaro problema di capoccia che lo fa essere intruppone, per questo occorre lavorarci ma nulla di insuperabile. Che sia cafone e ignorante per me è un pregio, se ben orientato)

Anch'io sono affascinato dalle storie di redenzione, sarà pure nel mio caso un retaggio religioso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Una sega rara. Anche prima degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.583
A me dà l'idea che non possa essere più recuperato.
Partiva già abbastanza "bene" di suo a livello di capoccia, poi gli anni nel circo di Triboria e carrozzone mediatico di contorno l'hanno definitivamente plasmato nel modo che conosciamo.

Una cosa è un Pedro, passato lì un anno per caso, tutt'altro uno che pare la quintessenza del trigoriota, dentro e fuori dal campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma a me quelli passati da loro che fanno bene qui da noi vanno benissimo perché loro rosicano il doppio, ma fra Pedro Pellegrini e Romagnoli non ce n'è uno non solo che sia vagamente romanista, ma che sia vagamente coj.o.ne. A me farli rosicare piacerebbe ma questo è irrecuperabile.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Zaniolo ha la tipica ""qualitá"" che odio in un calciatore...gioca con la testa bassa. Mai sopportati sto tipo di giocatori che sembrano siano sui binari di PES

Infatti sono i giocatori che dopo 4 mesi vengono regolarmente "registrati" tipo il nostro Zarate...uno che aveva un dribbling e un tiro da top, solo che una volta che capiscono che non la "passi" con i tempi giusti manco sotto attacco nucleare, ti raddoppiano, ti coprono lo spazio e si schiantano...il meno "fesso" di questa tipologia, Candreva, faceva la piroetta e tornava indietro, facendo sistemare la difesa avversaria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mar 2023, 12:09
Comunque, questa cosa che ex giocatori loro si dichiarino Laziali li fa impazzire.

Frattesi è un'idea della Lazio. Ma servono competenze e decisione.
Sai qualcosa in più?
Ci sarebbero i soldi a prescindere da Savic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2023, 12:59
Sai qualcosa in più?
Ci sarebbero i soldi a prescindere da Savic?

No, magari, non ho alcun dettaglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Zaniolo lo vedo improponibile per mille motivi. Piace anche a me prendere i loro ex, visto che oltre a farli fumare quasi sempre si rivelano colpi molto azzeccati, ma tra il poco acume calcistico e quello fuori campo veramente sarebbe mettersi in casa una bomba ad orologeria.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Frattesi ha dichiarato apertamente che e' della roma....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Scusate ma leggo di Xavi Simons? Ma è quello che sembrava forte forte?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 26 Mar 2023, 13:49

Togli "sembrava".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: sorazio il 26 Mar 2023, 13:49
Xavi Simons è quello forte, sì.
Quest'anno 13 goal e 7 assist in 26 partite (anche se nella terra dell'over) e deve ancora compiere 20 anni. Valore tm 30 mil.
Però questa cosa che viene alla Lazio è una mezza boiata.
Nasce da un'intervista in tv in Olanda dove un giornalista olandese ha detto che il PSG ha un diritto di recompra sul giocatore, e potrebbe quindi riprenderlo e darlo in prestito ad un club come la Lazio, per esempio. Ma credo che la Lazio fosse solo un esempio, quindi è ben lungi dall'essere una notizia.
Poi, se viene, bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Si parla di fantamercato; ma dybala lo prenderei, zagnolo assolutamente no.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-l-inter-pensa-al-pacchetto-acerbi-lazzari-ma-a-una-condizione-179620

Sarebbe intelligente, fosse vero.

Xavi Simons verrebbe in prestito. Lo prendessimo in prestito biennale, magarissimo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: trax_2400 il 26 Mar 2023, 14:03
Xavi Simons è quello forte, sì.
Quest'anno 13 goal e 7 assist in 26 partite (anche se nella terra dell'over) e deve ancora compiere 20 anni. Valore tm 30 mil.
Però questa cosa che viene alla Lazio è una mezza boiata.
Nasce da un'intervista in tv in Olanda dove un giornalista olandese ha detto che il PSG ha un diritto di recompra sul giocatore, e potrebbe quindi riprenderlo e darlo in prestito ad un club come la Lazio, per esempio. Ma credo che la Lazio fosse solo un esempio, quindi è ben lungi dall'essere una notizia.
Poi, se viene, bene.

un allenatore che ha vinto attira questi giocatori, non credo sia un caso che ci vengono accostati solo giovani di livello.
Tutto a mio avviso, però, è vincolato alla champions (che con il possibile ritorno della juventus in cima alla classifica, si complica).

Discussione precedente - Discussione successiva