Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.842
Registrato
Frattesi
Hjulmand
Zielinski

:=))

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.108
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 11:43
Centrocampo.
Va rivoluzionato.
anche per me ma alla fine partiranno solo sms e uno tra basic e MA e ne arriveranno due.
e sarà pure lunga.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.825
Registrato
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2023, 11:50
80 mioni

Champions e vendita di Sergio, ci si potrebbe arrivare.

Ma Dia della Salernitana come vice Ciro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.842
Registrato
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2023, 11:50
80 mioni
Era una battuta. Ma volendo ce li avresti una 70ina da metterci. Volendo eh. Perché uno entra uno esce.

40 Savic, 20-25 solito budget (da piazzamento in A), cessione di Basic e Marcos (anche fossero 10 in totale).

Poi non lo faremo, e infatti ci ho messo una  :=))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.080
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2023, 11:50
Frattesi
Hjulmand
Zielinski

:=))
Io farei
Frattesi Lobotka Luis Alberto

Voi fate come ve pare!  :)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.620
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 10:05
Ci sono altre cose prima su cui investire almeno 15 milioni.
Tipo un portiere di riserva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.620
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 28 Mar 2023, 12:06
Champions e vendita di Sergio, ci si potrebbe arrivare.

Ma Dia della Salernitana come vice Ciro?
Oppure Dessers.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.291
Registrato
Citazione di: Vincelor il 28 Mar 2023, 09:20
A me la storia di Zielinski pare un altro capitolo della saga Sarri Tare, versione Pedulla'.

Ci sta... tipo che alla fine arriva Vanaken e Pedulla dirà che Sarri non è stato accontentato.
Per me Zielinski è fuori portata.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2023, 12:32
Magari Dia.

potrebbe incentivare una certa varietà nello stantio mondo della bestemmia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Vanaken + giovane con credenziali va benissimo per me.

Basta coprire gli altri buchi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 11:43
Centrocampo.
Va rivoluzionato.
Ad oggi il cc prevede Sergio Cataldi Vecino e Luis Alberto. Sei più vicino ad un completamento che ad una rivoluzione.


Per la rivoluzione poi devi partire dalla cessione di Sergio e come visto l estate scorsa con Luis Alberto Ilic diventa a volte lunga e manco è detto che si vada a dama.

Per cui avere questa priorità per me può compromettere le altre situazioni.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Zielensky prende 4,2 al Napoli e non rinnova perche non vuole abbassare  l'ingaggio al tetto stabilito da De Laurentiis che  è di 3,5....fermo restando che chi gli puo' dare non 4,2  ma  pure 4,5 o 5 in giro ce ne sono tante, è il costo del cartellino che non mi torna, cioe' Milinkovic, solo un anno in piu' di eta', stessa scadenza, pare ci dovremmo accontentare di 30/35 milioni se va bene, Zielinsky si parte da 40 ?? per me si puo' prendere a molto meno, Fabian Ruiz per non perderlo a zero l'hanno venduto a 23 a fronte di un valore dato da Transfermarket di 50, ma cmq, se davvero non rinnova e va sul mercato, prenderlo noi sarebbe  un miracolo  8)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Ragazzi,
Ogni settimana sentiremo un nome nuovo è via con pareri e probabili formazioni.

A pranzo a SI notizia:
"Sarri chiede Baldanzi"!!!!

E daiiiiii

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 28 Mar 2023, 14:28
Ragazzi,
Ogni settimana sentiremo un nome nuovo è via con pareri e probabili formazioni.

A pranzo a SI notizia:
"Sarri chiede Baldanzi"!!!!

E daiiiiii


'Truce' Baldanzi da noi potrebbe fare solo l'ala, probabilmente in sostituzione di Pedro (ipotesi mia eh).

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Fosse vero, ha chiesto Baldanzi.

Mica Haaland.

Cercherei di accontentarlo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: StylishKid il 28 Mar 2023, 14:46
Fosse vero, ha chiesto Baldanzi.

Mica Haaland.

Cercherei di accontentarlo.....

Halland è chiaro non lo chieda, non è italiano  :=))

Baldanzi non ho la più pallida idea di chi o coda sia...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Håland comunque non è funzionale al nostro gioco. Cioè fra lui e Falcinelli tutta la vita Falcinelli.

Discussione precedente - Discussione successiva