Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 15:02
Premesso che quello che sarà dipenderà dalle idee\convinzioni di Lotito secondo il mio punto di vista Sergio a giugno parte.
O meglio, per non perderlo a zero, è bene che parta.
A quel punto io lascerei andare anche LA che seppure ora sembra essere uomo cardine del centrocampo non scordiamoci che soffre abbastanza quando incontriamo squadre che ci pressano a bestia.
Insomma, approfitterei per cercare di costruire il centrocampo del futuro con un po più di dinamismo.
MA non vede il campo neppure per sbaglio ed il fatto che dipende dal mancato acquisto di Ilic mi sembra la versione edulcorata per non etichettarlo come acquisto non proprio consono.
Su Basic...boh?! Io cederei anche lui ma...boh?!
Fatto sta che rimarremmo con Cataldi e Vecino.
Una rivoluzione appunto.

E io ripeto e aggiungo, che prima della rivoluzione devi vendere Sergio ed anche LA.
Nel frattempo sfogliato le margherite?

Na passeggiata insomma.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 15:55
E io ripeto e aggiungo, che prima della rivoluzione devi vendere Sergio ed anche LA.
Nel frattempo sfogliato le margherite?

Na passeggiata insomma.

Non capisco qual'è il punto?!
Già ho scritto che dipende tutto da cosa ha in mente Lotito.
Per il resto si fanno supposizioni a rigor di logica.
Della propria logica.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Continuo a ripetere se consideriamo in uscita Savic (40) e Basic (5-7)

Kamada (2) gli dai 2.5/3 che sono meno dello stipendio di Savic con il decreto crescita e viene a zero.

Samed (15-18).

Fai un centrocampo
Samed MA Kamada con Luis Alberto che entra/parte in tutte le partite.

Conoscendo la Lazio Marcos Antonio non andrà mai via.
Vecino e Cataldi possono giocare registi e Vecino anche mezz'ala.

Vendi Lazzari e Acerbi e inserisci Parisi, rinnovando il prestito di Pellegrini.

Quello che rimane di Savic (15) lo investi per il vice Immobile.

Farei partire anche Patric per un centrale più giovane ma non succederà mai.

Quattro operazioni in entrata.


Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: Crocodile il 28 Mar 2023, 16:11
Continuo a ripetere se consideriamo in uscita Savic (40) e Basic (5-7)

Kamada (2) gli dai 2.5/3 che sono meno dello stipendio di Savic con il decreto crescita e viene a zero.

Samed (15-18).

Fai un centrocampo
Samed MA Kamada con Luis Alberto che entra/parte in tutte le partite.

Conoscendo la Lazio Marcos Antonio non andrà mai via.
Vecino e Cataldi possono giocare registi e Vecino anche mezz'ala.

Vendi Lazzari e Acerbi e inserisci Parisi, rinnovando il prestito di Pellegrini.

Quello che rimane di Savic (15) lo investi per il vice Immobile.

Farei partire anche Patric per un centrale più giovane ma non succederà mai.

Quattro operazioni in entrata.



Ti stavo pure seguendo, ma la cessione di Patric è veramente insensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Lo fareste lo scambio milinkovic x zielinsky e simeone?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.919
Registrato
Nome nuovo per l'attacco,il c.avanti nigeriano Victor Boniface della squadra belga Union S.G. .
22anni,su di lui attenzioni anche di Napoli e Milan.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 16:04
Non capisco qual'è il punto?!
Già ho scritto che dipende tutto da cosa ha in mente Lotito.
Per il resto si fanno supposizioni a rigor di logica.
Della propria logica.

Si parlava di priorità.

Oggi che ti serve una punta lo sai già.
Che ti serve ad esempio Zielinsky (che non prenderemo mai per me) , non puoi saperlo.

LazialePresente

*
Lazionetter
* 57
Registrato
Citazione di: alex73 il 28 Mar 2023, 16:19
Lo fareste lo scambio milinkovic x zielinsky e simeone?


Noi si, dubito che loro però siano della stessa opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Sicuri che con Luis titolare inamovibile serve Zielinski lì eh...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Gulp il 28 Mar 2023, 17:49
Sicuri che con Luis titolare inamovibile serve Zielinski lì eh...

Appunto.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Che poi tutti convinti che un'uscita di SMS a 40m siamo in grado di completarla in 3 giorni.

E poi andare a comprare chi ce pare con la stessa facilità.

E' n'attimo proprio.

Ce l'abbiamo nel DNA di questa gestione.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Anch'io sono perplesso ma se lo dice Sarri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Io so perplesso pure se lo dice Sarri

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Chiaramente il nostro mercato dipende da due fattori:
- eventuale cessione sms
- quale coppa europea faremo
Da questo cambia il budget e l'appetibilita nostra verso giocatori di un certo livello...ad esempio un zielinsky se non vai in chempions neanche ti parla.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
io sono perplesso perché lo dice Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.108
Registrato
Citazione di: StylishKid il 28 Mar 2023, 18:00
Che poi tutti convinti che un'uscita di SMS a 40m siamo in grado di completarla in 3 giorni.

E poi andare a comprare chi ce pare con la stessa facilità.

E' n'attimo proprio.

Ce l'abbiamo nel DNA di questa gestione.
infatti io dico sempre che il mercato lo faremo  ad agosto.
e come dice @magnopel  giugno e luglio saremo in croce con idl.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io so' perplesso e basta.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 28 Mar 2023, 18:19
infatti io dico sempre che il mercato lo faremo  ad agosto.
e come dice @magnopel  giugno e luglio saremo in croce con idl.

E qui abbiamo iniziato mesi prima.

Il bello di LN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Iniziamo mesi prima apposta. Quando arriva l'IdL è finita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Rorschach il 28 Mar 2023, 14:36
'Truce' Baldanzi da noi potrebbe fare solo l'ala, probabilmente in sostituzione di Pedro (ipotesi mia eh).

"Tripletta vera"

Discussione precedente - Discussione successiva