Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Provedel

Marusic (Lazzari)-Casale-Romagnoli-Parisi

Frattesi-Torreira o M. Lopez-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni



Audero

Lazzari (Marusic)-Gila-Patric-Hysaj

Dominguez-Cataldi-Vecino

Isaksen-Retegui-Pedro

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Citazione di: Rorschach il 28 Mar 2023, 16:17
Ti stavo pure seguendo, ma la cessione di Patric è veramente insensata.

Puoi fare plusvalenza e Gila a me sembra la sua copia più acerba.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Citazione di: Gulp il 28 Mar 2023, 17:49
Sicuri che con Luis titolare inamovibile serve Zielinski lì eh...
Se metti Zielinski (meno fisicato di Sergione, ma un po' più svelto) e di là Luis sei più o meno come ora a livello di equilibri. Al centro ti serve più un Vecino che un Cataldi.

Ma lì dipende pure da cosa fanno con Marcos (se lo tieni (?) e lo vuoi valorizzare ti serve un Frattesi).

Insomma, è difficile ed è un po' a incastro.



Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Patric ha gli occhi 👀 sul record di Radu, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2023, 20:04
Patric ha gli occhi 👀 sul record di Radu, non scherziamo.

:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato


Io temo che Luis Alberto possa continuare ad essere croce e delizia.

Personalmente non lo vedo abbinato bene con uno Zelienski. Sono piuttosto simili come funzioni.

A noi servirebbe prendere uno come Anguissa prima di tutto.

Continuo a vedere una certa rigiditá nel vedere in Cataldi il problema. Per caritá, spero di avere anche io un regista di livello superiore, ma un qualsiasi regista che non sia Rodri o Sergio B. avrebbe enormi difficoltá a gestire due mezzali come il polacco e Luis Alberto.

Alla fin fine Sarri ha giocato con Allan-Jorginho-Hamsik e Kanté-Jorginho-Kovacic. A me sembra evidente il pezzo che a noi manca.

Se teniamo Luis Alberto (Haksik-Kovavic) allora devi investire per prendere gli altri due pezzi, contando giá su due buoni giocatori come Cataldi e Vecino piú un eventuale giovane.

Non vedo perché non seguire Sarri e proporgli un centromediano fisico. 

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 17:42
Si parlava di priorità.

Oggi che ti serve una punta lo sai già.
Che ti serve ad esempio Zielinsky (che non prenderemo mai per me) , non puoi saperlo.

Si parlava di priorità in ordine di spesa.
E ripeto che prima di spendere 15 milioni per una punta penserei a sistemare il centrocampo.
Priorità sia che si rivoluzioni o che si voglia puntellare.
Il che non vuol dire che non serve la punta.
Peró possiamo fare un discorso diverso e rimandare al prossimo anno l'investimento importante per il sostituto di Ciro.

maratoneta

*
Lazionetter
* 958
Registrato
A proposito di Tare8 Aprile 2016 - 13:24
Condividi
lazio lokomotiv
Come ormai noto, a fine stagione la Lazio avvierà la sua rifondazione. Le basi però non cambieranno: si punterà infatti ancora su giovani di qualità in grado di alzare il livello di competitività della rosa, i quali potranno essere testati e valorizzati in tutta calma, vista la (quasi) certa assenza dei biancocelesti dalle prossime coppe europee. A tal proposito, arriva da 'calciomercato.com' l'indiscrezione secondo cui Igli Tare avrebbe messo gli occhi su due talenti della Nigeria U17 fresca vincitrice del Mondiale di categoria: si tratta di Victor Osimhen e Kelechi Nwakali, entrambi classe '98 e attaccanti dotati di un ottimo senso del gol. Nwakali ha un fratello che gioca con il Manchester City come terzino, mentre Osimhen potrà firmare il contratto a partire dal 5 giugno, quando compirà 18 anni.


it Italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Comunque se prendono tipo Frattesi, Samardzic e Zappelli in attacco mi faccio pure andar bene Gabbiadini se rimane Pedro + un terzino sinistro più forte di Pellegrini tipo quello del Monza che non mi ricordo come si chiama...Augusto qualcosa mi sembra  :)

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: Giako77 il 28 Mar 2023, 22:46
Comunque se prendono tipo Frattesi, Samardzic e Zappelli in attacco mi faccio pure andar bene Gabbiadini se rimane Pedro + un terzino sinistro più forte di Pellegrini tipo quello del Monza che non mi ricordo come si chiama...Augusto qualcosa mi sembra  :)
Quei 3 a centrocampo piacciono anche a me. Bisogna vedere però chi esce

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: Janky il 28 Mar 2023, 23:11
Quei 3 a centrocampo piacciono anche a me. Bisogna vedere però chi esce

SMS e Basic. E mi tengo pure Marcos Antonio tanto Zappelli non credo occupi un posto nella lista. Un bel ccampo ricco di alternative

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: Giako77 il 28 Mar 2023, 23:50
SMS e Basic. E mi tengo pure Marcos Antonio tanto Zappelli non credo occupi un posto nella lista. Un bel ccampo ricco di alternative

Frattesi, MA, Samardzic

Zappelli, Cataldi, LA

Bel rooster di centrocampo. Bisogna vedere se però lì in mezzo Marcos Antonio regge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: HummingBard il 28 Mar 2023, 15:07
Per me su Baldanzi ci puoi lavorare anche in ottica mezzala, comunque.
Una brutta copia di bernardeschi

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Cioè, Marcos Antônio quest'anno non è degno di dare dieci minuti di riposo a Cataldi e Vecino e l'anno prossimo parte titolare? St'estate ndo va in vacanza, a Lourdes?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.252
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2023, 07:17
Cioè, Marcos Antônio quest'anno non è degno di dare dieci minuti di riposo a Cataldi e Vecino e l'anno prossimo parte titolare? St'estate ndo va in vacanza, a Lourdes?

E Cancellieri serve??? a butta' il pallone in tevere ai derby.
Sarri a M.A. + Cancellieri e Maximiano l'ha bocciati da ottobre, peccato per i soldi buttati che un vice Immobile ci scappava, invece abbiamo un DS lungimirante all'incontrario.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
- Se parte Savic uno di buon livello arriva (Zielinski, Frattesi, Loftus. Boh, non sono chiare le caratteristiche che cerchiamo ad oggi).

- Ma se escludiamo la questione Savic, il budget sarà sempre più o meno lo stesso.

Quindi superata la fase iniziale dei nomi costosi da sparare penso che si tornerà sulla terra: potrebbe arrivare un giocatore tipo Asslani (scambio con Lazzari/Acerbi) + Fazzini e/o Zapelli su cui lavorare.

- Un terzino mancino (se esce Lazzari)

- un giocatore forte davanti, in più (una punta). Due se esce Cancellieri (un'ala tipo Orsolini scadenza 2024 ad esempio sarebbe ottima). Pedro per me rinnova 1 anno.

- se esce Maxi un 12imo.

Una roba del genere.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ieri sera mi è venuta l'idea McTominay. TH non lo vede granché, è ancora giovane, non costa tantissimo, fisico prepotente, forse prende un botto. Mi è sempre piaciuto e secondo me non è mai stato utilizzato bene. Ora segna pure doppiette in nazionale contro la Spagna (vista la partita, una Scozia epica grazie anche a lui).

No eh.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2023, 07:17
Cioè, Marcos Antônio quest'anno non è degno di dare dieci minuti di riposo a Cataldi e Vecino e l'anno prossimo parte titolare? St'estate ndo va in vacanza, a Lourdes?

Se va a fa i bagni nel fiume Lukoc che taglia Medjugorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Registrato
non capisco perche senza cedere sms il budget possa essere il solito quando è molto probabile entrare nelle prime 4 che tra tutto porta almeno 30 mln in più rispetto ad arrivare da 5 in poi.

Discussione precedente - Discussione successiva