Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 18:19
Probabilmente ha mezzi, ma non abbstanza. Visto troppo poco.

Comunque vorrei aggiungere un paio di trattori coi razzi ai piedi a cc. Anche gente su cui lavorare, anche dalla B, da dove vogliono.
Beh, credo che ormai il più sia fatto. Al netto di chi vorrà andare via (e penso che chi vuole andare via da questa Lazio attuale non stia proprio bene di capoccia), un paio di buoni titolari e due discrete riserve e stiamo a posto. I nomi o, perlomeno, i profili, spetta a Sarri ed al suo staff individuarli.
Credo però sia un attimo prematuro, perché dobbiamo almeno essere sicuri di quale competizione andremo a giocare ( e magari fare un mesetto sarà più chiaro) e cosa vorrà fare veramente il Sergente che è un perno di questa squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
Continuo a credere che non cambierà chissà che.

Lo scorso anno, da bilancio, abbiamo speso 34 e incassato 14.

L'anno della CL abbiamo speso una 40ina.

Abbiamo anche un leggero passivo da sistemare.

Nel senso, qualcosina cambierà.
Ma non è che ci sarà una forbice che va da Modric a Machin.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
te lo ridico.
parametri zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 02 Apr 2023, 18:44
te lo ridico.
parametri zero.
Per me, tu hai una visione troppo negativa sul prossimo mercato. Una via di mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 18:40
Continuo a credere che non cambierà chissà che.

Lo scorso anno, da bilancio, abbiamo speso 34 e incassato 14.

L'anno della CL abbiamo speso una 40ina.

Abbiamo anche un leggero passivo da sistemare.

Nel senso, qualcosina cambierà.
Ma non è che ci sarà una forbice che va da Modric a Machin.
Se esce Sergej a 40, con 20 ripianano, con 20 prendono il sostituto
Altri 20 li mettiamo come spesso accade
In sintesi, condivido

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 18:51
Se esce Sergej a 40, con 20 ripianano, con 20 prendono il sostituto
Altri 20 li mettiamo come spesso accade
In sintesi, condivido
Sì esatto, più o meno. Anche 25 per sostituirlo, tirandola.

Ma comunque, anche con qualche p.0 tipo Vecino, faremo una signora squadra.
Speriamo anche di rientrare di qualche spiccio con qualche cessione minore.
Importante è prendere i giocatori giusti. Non servono i grandi nomi. Non per forza.
Quando sei così organizzato in campo servono le caratteristiche, soprattutto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
A me basterebbero anche solo due acquisti, ma due acquisti seri, regista e punta. Poi ovviamente se esce qualcuno lo devi sostituire.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 18:47
Per me, tu hai una visione troppo negativa sul prossimo mercato. Una via di mezzo.
un paio a zero me li aspetto.
che poi puoi pure prenderli forti eh.
no.
negativa no ma razionale.
io credo in sarri e gli basta poco.
lotito punta a consolidare, tra due anni si riforma la cl.
se ci vai adesso puoi ripeterti se il prx anno le strisciate non escono dai problemi finanziari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Costo
Del
Lavoro

+ un regalo se si arriva in CL

@DLM ti sei dimenticato la birra in corpo! :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
In sintesi.

Servono due giocatori coi razzi ai piedi e la birra in corpo  :beer:
al posto di Marcos e Basic.

Un bel giocatore offensivo.

Poi...

Se non convince Cancellieri un suo sostituto.

Se non convince Maxi un suo sostituto.

Non penso che ci siano grossi dubbi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
gagliardini che ci fa schifo, lo vuole sarri?
per me arriva.
ho letto che hanno incontrato il suo agente.
è un bradipo eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
bradipo->piace a sarri?
Mmmm. Strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato


A me del Monza piace Rovella. Al momento non toglierebbe il posto a Cataldi (parere mio) ma dopo un anno con Sarri potrebbe diventare forte forte. INsomma Danilo gli farebbe da chioccia. Giocherebbero tanto tutti e due e tra 2-3 anni ci ritroviamo un giocatorone.

Presumo tuttavia che sia difficile da prendere.

Certo, uno come lui dovrebbe fare carte false per farsi allenare da Sarri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 19:16
In sintesi.

Servono due giocatori coi razzi ai piedi e la birra in corpo  :beer:
al posto di Marcos e Basic.

Un bel giocatore offensivo.

Poi...

Se non convince Cancellieri un suo sostituto.

Se non convince Maxi un suo sostituto.

Non penso che ci siano grossi dubbi.
Per me, Marcos e Basic devono uscire, quindi concordo, 2 centrocampisti
Serve un "Hojlund" avanti
Io Cancellieri lo sfrutterei in qualche trattativa (il top, Berardi)
Rinnovo prestito Pellegrini, se no un terzino sinistro
Poi uno entra, uno esce. Sergej? Pedro?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Un kante un kessie e voliamo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
rovella è della juve

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 02 Apr 2023, 19:50
rovella è della juve
oggi mi è parso una bella sega

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: richard il 02 Apr 2023, 21:30
oggi mi è parso una bella sega

Invece a me è piaciuto molto. Tecnico, fisico, corsa, visione di gioco, velocità, dribbling...diventerà uno forte, sono pronto a scommetterci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Rovella sega manco se ti pagano per dirlo.

Sarebbe la pedina perfetta.

Purtroppo mi sa che ci puntano.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: HummingBard il 02 Apr 2023, 21:52
Rovella sega manco se ti pagano per dirlo.

Sarebbe la pedina perfetta.

Purtroppo mi sa che ci puntano.
Devono rinnovarsi per il prossimo campionato di B, la gente che costa troppo la faranno fuori, centrocampo Juve 23/24: fagioli, rovella, miretti.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva