Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Stando a La Gazzetta dello Sport infatti, nelle prossime settimane la Lazio rilancerà una proposta per il rinnovo: un paio d'anni di contratto in più e un miglioramento dell'ingaggio, che porterebbe Milinkovic a guadagnare oltre 4 milioni di euro netti a stagione (oggi ne percepisce circa 3,2 netti). La novità, però, non sta nella durata dell'accordo o negli emolumenti, c'è un altro dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola: l'inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto, che darebbe la possibilità di sciogliere il vincolo in qualsiasi momento, a fronte di una somma concordata tra società e giocatore.

Tarallo

Sta pippa, pure il rinnovo a 4 netti .

syrinx

Se rinnova, se mette le ciavatte e non se le toglie più.

(magari)

alenlalieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sarebbe una buona soluzione comunque. Clausola esercitabile nella finestra di mercato estiva entro X giorni. Anche fossero una 40ina di mio. Una roba del genere. Magari.

bizio67

Acquistato in via definitiva Diego Gonzalez

alex73

Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2023, 21:14
Acquistato in via definitiva Diego Gonzalez
ottimo

Adler Nest

Citazione di: vaz il 04 Apr 2023, 17:04
Riportiamo Oscar dalla Cina
O Ronaldo dall'Arabia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2023, 19:28
Stando a La Gazzetta dello Sport infatti, nelle prossime settimane la Lazio rilancerà una proposta per il rinnovo: un paio d'anni di contratto in più e un miglioramento dell'ingaggio, che porterebbe Milinkovic a guadagnare oltre 4 milioni di euro netti a stagione (oggi ne percepisce circa 3,2 netti). La novità, però, non sta nella durata dell'accordo o negli emolumenti, c'è un altro dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola: l'inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto, che darebbe la possibilità di sciogliere il vincolo in qualsiasi momento, a fronte di una somma concordata tra società e giocatore.
Fosse così con la CL a Sergej chi gliela fa fare di andare a incasinarmi da un'altra parte pure con una pupattola piccolina.
Se questa è l'offerta della Lazio, è tanta roba ed un grande sforzo da parte della società.

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2023, 20:11
Sarebbe una buona soluzione comunque. Clausola esercitabile nella finestra di mercato estiva entro X giorni. Anche fossero una 40ina di mio. Una roba del genere. Magari.

da più parti però scrivono che il giocatore non sarebbe interessato.

hafssol

Se così fosse, dispiacerebbe ma non ne farei una tragedia.
L'importante è che a giugno portino un'offerta quanto meno decente (da 30 in su), i cui proventi possano essere reinvestiti in maniera acuta per giocatori giovani di prospettiva, non per scommesse o altri trentenni o giù di lì.

Nella situazione economico-gestionale nella quale è la Lazio, non possiamo permetterci di portare i giocatori alla pensione, né tanto meno di prendere profili dei quali, per età, sai già di poter al massimo portare il costo ad ammortamento.

Tarallo

Citazione di: hafssol il 05 Apr 2023, 09:25
Se così fosse, dispiacerebbe ma non ne farei una tragedia.
L'importante è che a giugno portino un'offerta quanto meno decente (da 30 in su)

Win-to-win (cit.)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Mah, e perché non dovrebbe aspettare 1 anno?

Tarallo

Perché lo butta.

Gert dal Pozzo

Citazione di: hafssol il 05 Apr 2023, 09:25
Nella situazione economico-gestionale nella quale è la Lazio, non possiamo permetterci di portare i giocatori alla pensione, né tanto meno di prendere profili dei quali, per età, sai già di poter al massimo portare il costo ad ammortamento.

Veramente portare i giocatori alla pensione è la nostra politica preferita, per l'appunto ora dobbiamo sperare in offerte sui 30 milioni per uno come SMS

vaz

Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2023, 09:39
Perché lo butta.

non penso lo butterebbe, rimarrebbe a roma, magari in CL (dove giocherà al massimo) per poi concentrarsi sull'europeo del 2024. chi ci perde è la Lazio.

Jeffry

Si potrebbe aspettare la scadenza ma ci arriverebbe a 29 anni pieni.
E' un elemento importante da tenere conto se aspira ad andare in una big europea.
Già ora, secondo me, è al limite.

Magnopèl

Il treno della Big Europea è passato, mi sa
Concordo con vaz, rischiamo che a perderci sarà la Lazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2023, 10:32
Il treno della Big Europea è passato, mi sa
Concordo con vaz, rischiamo che a perderci sarà la Lazio

io penso che Milinkovic si muoverà in Italia. A naso avrei detto la Juve ma ora non penso. Forse l'Inter, vista la propensione di Marotta verso i p.0

In Europa, forse il Newcastle.

Jeffry

Io voglio credere alle intenzioni del ragazzo che non vuole fare uno sgarbo alla Lazio andandosene a zero.
Certo bisognerà fare i conti con le eventuali impuntature di Lotito...