Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Apr 2023, 10:35
io penso che Milinkovic si muoverà in Italia. A naso avrei detto la Juve ma ora non penso. Forse l'Inter, vista la propensione di Marotta verso i p.0

In Europa, forse il Newcastle.
Concordo, avrei detto anche io Juve, ma ora non escludo le milanesi e anche il Napoli
In Premier secondo me non ha molti estimatori, al momento

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Nel frattempo leggo di un Aouar vicino al Milan...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: Jeffry il 05 Apr 2023, 10:41
Nel frattempo leggo di un Aouar vicino al Milan...

piango tantissimo. ho un debole per lui. leggo 3 milioni l'anno...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.978
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2023, 10:39
Concordo, avrei detto anche io Juve, ma ora non escludo le milanesi e anche il Napoli
In Premier secondo me non ha molti estimatori, al momento

Se andrà via a parametro zero dico Italia anche io.
Se invece partirà quest'estate a seguito di un esborso, sono abbastanza sicuro che andrà all'estero.

Resta qua Sergente, ma ndo vai?
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 05 Apr 2023, 10:42
piango tantissimo. ho un debole per lui. leggo 3 milioni l'anno...

Ehhh...era un bell'acchiappo secondo me.
Soprattutto a zero.
Ma chissà...?!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
Registrato
se ci portano un offerta anche bassa per sms dobbiamo ringraziare, perché allo stato attuale gli converrebbe restare per giocare la champions da titolare e andare via a zero a 29 anni.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Comunque questo Jutglà ha caratteristiche interessanti 🤔

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2023, 06:40
A vederlo così non sembra neanche troppo un fabbro, chiaro non è Pirlo ed è più uno di rottura.
Per curiosità me lo voglio vedere una partita intera, non contro di noi (che guardo i nostri).
Chi dice che è un fabbro semplicemente parla solo per far sembrare che conosca tutti. E' più un play da regia lunga che corta.

Fino a qualche anno fa non mi piaceva, poi è salito costantemente di livello e prestazioni al punto da incuriosirmi e osservarlo, siccome in quel ruolo c'è pochissima merce.

E' un po' un mix di vari play, è più tattico che tecnico, per me merita una chance in una big.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Fabbro.

Stop a due metri continuamente.

Ma capisco che mostrare una compilation di lanci lunghi riusciti in cinque anni lo faccia sembrare meglio di quel che è.

Basterebbe guardare qualche partita invece di giocare a FM.

EDIT

Fermatevi qui, se ci tenete agli account
Grazie della collaborazione

LazioNet Staff

hafssol

*
Lazionetter
* 12.610
Registrato
Citazione di: Jeffry il 05 Apr 2023, 10:28
Si potrebbe aspettare la scadenza ma ci arriverebbe a 29 anni pieni.
E' un elemento importante da tenere conto se aspira ad andare in una big europea.
Già ora, secondo me, è al limite.

Ma infatti secondo me dovremmo toglierci gli occhiali del tifoso, ma anche quelli che non fanno guardare oltre i confini italiani.
La politica delle principali squadre europee non è investire (anche solo in termini di ingaggio) su giocatori anche solo prossimi ai 30 anni. Le grosse cifre si muovono ormai quasi solo su under-25 con prospettive di rendimento tecnico e/o rivendita.

Anche per questo, con tutto l'affetto, non muoio dalla voglia di raccattare più di un parametro zero ultratrentenne, inoltre non avendo una proprietà che apporta denaro fresco nella società, ogni 28-30enne rinnovato e ogni ultratrentenne parametro zero toglie spazio a un ipotetico 22-23enne che magari puoi rivendere dopo un paio d'anni a cifre interessanti. Ovviamente a condizione di saperlo scegliere (vedi Milinkovic) e di non pensare di poterlo tenere fino alla fine della carriera (vedi Milinkovic).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Rafa Silva e s'abbracciamo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: Jeffry il 05 Apr 2023, 10:37
Io voglio credere alle intenzioni del ragazzo che non vuole fare uno sgarbo alla Lazio andandosene a zero.
Certo bisognerà fare i conti con le eventuali impuntature di Lotito...

Lo sgarbo lo ha evitato non chiedendo mai la cessione in questi anni, secondo me (e sbagliando imho anche per la sua carriera, visto che la società è stata come sempre inerte), secondo me ora faranno ciò che gli conviene sentendosi a posto con la coscienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Apr 2023, 10:35
io penso che Milinkovic si muoverà in Italia. A naso avrei detto la Juve ma ora non penso. Forse l'Inter, vista la propensione di Marotta verso i p.0

In Europa, forse il Newcastle.
Sull'Inter mi era arrivata da fonte molto vicina un anno fa.
Lo scrissi anche.
Boh.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Per me e  credo anche per molti, se non tutti qualsiasi giocatore deve essere sicuro al 100% di restare alla Lazio... se ha intenzione di cambiare, è meglio non forzare mai un eventuale permanenza.
Io dico che Sergej e Luis partono entrambi a Giugno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: Jeffry il 05 Apr 2023, 10:41
Nel frattempo leggo di un Aouar vicino al Milan...

au revoir.


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Portare Savic a scadenza sarebbe un errore, per me.

Preferirei anche 25 mio e una contropartita (stile Fabbian, Asslani, Rovella, etc).

Con 25 mio ti prendi chi vuoi tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: bizio67 il 05 Apr 2023, 12:28
Rafa Silva e s'abbracciamo

io non lo conosco ma da quanto si legge, gia' dal mercato di gennaio è il preferito di Sarri, e io ormai sono convinto che bisogna dargli i giocatori che chiede, tra un anno va a scadenza, se ci vogliono fare soldi lo devono vendere la prossima estate, quotazione di Transfermarket 23 milioni, quindi probabilmente  lo prendi a meno forse anche sotto i 20 milioni, che per  una buona  punta di 29 anni è una cifra giusta ...

Discussione precedente - Discussione successiva