Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 13:48
Invece per me è quello che manca oggi al nostro centrocampo
Avercelo, quel Parolo 26enne

concordo, ma andava venduto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Come livello, nulla da dirgli eh. Parlavo di caratteristiche.

Per me oggi a noi non manca un Parolo (lo fa Vecino, non è la stessa cosa ma nemmeno ci va così distante), ci serve proprio un Kante. Uno con passo. Un Parolo significherebbe non mettere dentro cambio di passo a centrocampo, e il nostro problema principale lì è proprio quello.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me con Sarri un giocatore come Berardi da noi fa le fiamme. Magari ce casca.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 12:41
Per me vista la situazione Ciro, serve più un giovane pronto ad esplodere
Un ventenne che il prossimo anno faccia una decina di presenze da titolare e un po' di minutaggio da subentrato, per poi alzare presenze e minuti tra due anni, prendendo gradualmente il posto di Ciro
Se prendi il Werner di turno col caxxo che accetta

Secondo me è proprio il contrario.
Visto la chiara avvisaglia di questa stagione, se nn capiamo che Ciro va gestito e che sarà soggetto a infortuni siamo veramente stupidi.

Va preso un giocatore che possa essere titolare tale da scendere in campo anche nel derby o in una sfida di cartello.

Ciro andrà gestito al meglio ... lo so che lui le giocherebbe tutte ... ma quest'anno ha purtroppo capito che nn è di ferro. Per le caratteristiche di gioco Un Ciro nn in forma fisica è depotenziato del 50%

Metti che anno  prox Ciro si infortuna x 3/4 mesi (come può capitare anche ad un giocatore giovane) che fai???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: King-Cecc il 06 Apr 2023, 19:26
Secondo me è proprio il contrario.
Visto la chiara avvisaglia di questa stagione, se nn capiamo che Ciro va gestito e che sarà soggetto a infortuni siamo veramente stupidi.

Va preso un giocatore che possa essere titolare tale da scendere in campo anche nel derby o in una sfida di cartello.

Ciro andrà gestito al meglio ... lo so che lui le giocherebbe tutte ... ma quest'anno ha purtroppo capito che nn è di ferro. Per le caratteristiche di gioco Un Ciro nn in forma fisica è depotenziato del 50%

Metti che anno  prox Ciro si infortuna x 3/4 mesi (come può capitare anche ad un giocatore giovane) che fai???

Questo l'ho scritto anche io da molto tempo. Immobile ha 33 anni con tanti infortuni alle spalle e il prossimo anno li avrà comunque se dovesse/volesse giocare sempre. Serve un titolare forte con lui pronto a subentrare dalla panchina e giocare partite tranquille,senza grossi sforzi. È stato sempre così per tutti gli ultra trentenni è così sarà anche per lui!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Ciro che parte dalla panchina non lo vedremo il prossimo anno.

Che serva uno bravo da affiancargli ok, altro concetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma Werner sarebbe perfetto perché può giocare anche largo. Chi ha avuto questa idea è un genio, non ci avevo pensato, anche se è infattibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Io largo nel 433 Sarriano non ce lo vedo, sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io si. Veramente non è lontano da Pedro in molti aspetti imho. Ed è uno che non ha paura di lavorare duro e coprire, al Chelsea poveretto faceva solo quello.
Vabbè tanto so' chiacchiere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643

Paolo è arrivato alla Lazio a 29 anni comunque

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
De Lellis parla di Lazio in contatto con l'Empoli per Fazzini.
Che caratteristiche ha questo ragazzo?
Me lo sapete descrivere?
A quale giocatore assomiglia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2023, 22:03
Paolo è arrivato alla Lazio a 29 anni comunque
Va bene uguale
Era bravo anche al Parma e al Cesena (?)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Piccoletto, mezzala di qualità e dal passo discreto. Altro non so perché ha giocato pochissimo.

Zapelli sarebbe più pronto e con caratteristiche simili.

Ma mi sembra palese che un giocatore di questo tipo lo stiamo cercando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Fazzini per quel che si è visto è giocatore di corsa, intensità, capacità di inserimento.
Stile Barella, Frattesi, questi qui.

Nel caso tocca lavorarci su parecchio peró. È ancora acerbo.
Con Sarri potrebbe fare il salto, sarebbe un investimento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Va però considerato che, in pratica, è un primavera.

Quel poco che ho visto pare avere qualità interessanti, ma tra i grandi non ha ancora mostrato niente.

(E ha 20 anni, non 18).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2023, 22:35
Fazzini per quel che si è visto è giocatore di corsa, intensità, capacità di inserimento.
Stile Barella, Frattesi, questi qui.

(A me pare un Bertolacci, caratteristiche diverse da quelli citati qui sopra. Il livello poi non lo so, non lo dico in senso dispregiativo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

Domani sera dovrebbe giocare titolare contro il Milan, nel caso qualcuno volesse vederlo.

Zanetti ne parla così:

"Credo che il giocatore più forte d'Italia dal punto di vista degli inserimenti in questo momento sia Frattesi, insieme a Barella. Noi possiamo creare questi tipi di giocatori e Fazzini da questo punto di vista è un giocatore che in prospettiva può raggiungere quei livelli".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma l'allenatore suo cosa doveva dire, dai  :=))

Quelle clip sono tutte della Primavera, non della serie A.

Poi, magari eh.

Io l'ho visto uno spezzone contro l'Inter (tipo gli ultimi 20 minuti) e la scorsa dell'Empoli quando è subentrato a Akpa che si è fatto male ( per restare in tema :=)) ).

Sicuramente è interessante, tanta corsa e tecnica da affinare ma con basi solide. Però darebbe il contributo di un Marcos da noi (quello di quest'anno). Mi pare estremamente acerbo.

Certo, tocca vedere a fine stagione se giocando si riveli più "pronto" di quello che è attualmente.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Si postano contributi di vario genere per farci un'idea. Non per arrivare a conclusioni.
Poi sapere che carriera farà Fazzini oggi è impossibile.

Domani sera forse gioca, chi lo vedrà ci dirà la sua.

Discussione precedente - Discussione successiva