Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
da sassuolo i buoni si muovono con 25/35.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2023, 19:27
Loro si vendono maxi lopez a 20, si prendono MA a 8 e con i 12 che gli restano fanno mercato.'così funziona.
Noi acquistano a 8,5 o a 10,5 o a 8 e speriamo di rientrare se va bene di quello che abbiamo speso
Se il Sassuolo vende M. Lopez a 20 e fa l'operazione che ho scritto prima, si trova Marcos (per loro sarebbe uno forte) + Cancellieri da valorizzare (e piano piano lo tirano fuori) + 40 mio da mettere sul mercato.
Capace che si prendono Baldanzi e Fazzini o giocatori italiani di un certo livello. Oppure 3-4 Laurentiè.
E ricominciano la giostra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2023, 19:27
Loro si vendono maxi lopez a 20, si prendono MA a 8 e con i 12 che gli restano fanno mercato.'così funziona.
Noi acquistano a 8,5 o a 10,5 o a 8 e speriamo di rientrare se va bene di quello che abbiamo speso

Sì, appunto.

Per me di soldi ne servono di più (per Berardi), però Marcos è un profilo simile a quelli che cercano di solito.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
M.Lopez è uno che per esempio è scesa come valutazione rispetto all'anno scorso, per me sarebbe un gran bel colpo
Il giocatore voleva partire e non è stato accontentato, da noi avrebbe stimoli e voglia e per me sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.493
Citazione di: HummingBard il 10 Apr 2023, 19:37
Sì, appunto.

Per me di soldi ne servono di più (per Berardi), però Marcos è un profilo simile a quelli che cercano di solito.
Si probabilmente MA è un buon profilo per loro. E speriamo chiedano referenze al loro ex allenatore De Zerbi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: SanLazio il 10 Apr 2023, 20:02
M.Lopez è uno che per esempio è scesa come valutazione rispetto all'anno scorso, per me sarebbe un gran bel colpo
Il giocatore voleva partire e non è stato accontentato, da noi avrebbe stimoli e voglia e per me sarebbe perfetto.
Dipende dagli interni di cc però.
Secondo me.

M. Lopez gioca con Frattesi.

Anche Marcos se lo metti a 2 accanto a una bestia a livello atletico, tipo gli piazzi vicino Walace (senza esagerare coi nomi) per me ti rende e ti fa il suo (a che livello non saprei).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Secondo me i soldi li mettono per l'ala. Si parte con Ciro/FA

Spero proprio di no!
Abbiamo visto bene tutto che l'attaccante fa un altro mestiere rispetto a Felipe.
Felipe è bravo e Poi il mister è intelligente  ad integrare con il gioco degli altri ... ma una punta che sa dove è la porta .. tira... la prende di testa ... va in profondità è altra cosa è deve dare il cambio a Ciro nelle altre competizioni (forse campions) e ai periodi con ritmi infernali con partite ogni 3 gg.

Vi rendete conto che Felipe le ha giocate sempre tutte???
Dovesse infortunarsi Ciro ... partiamo con il ritornello "Felipe le gioca tutte"???
Spero anno
Prox avremo la possibilità di qualche variante per cambiare le partite e dunque una seconda punta e nn un Vice.

maratoneta

*
Lazionetter
* 952
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2023, 19:35
Se il Sassuolo vende M. Lopez a 20 e fa l'operazione che ho scritto prima, si trova Marcos (per loro sarebbe uno forte) + Cancellieri da valorizzare (e piano piano lo tirano fuori) + 40 mio da mettere sul mercato.
Capace che si prendono Baldanzi e Fazzini o giocatori italiani di un certo livello. Oppure 3-4 Laurentiè.
E ricominciano la giostra.
ma secondo te noi abbiamo l anello al naso?gli diamo MA e Cancellieri a due spicci x prendere Maxim Lopez a 20?fortuna che c'è Lotito!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: maratoneta il 10 Apr 2023, 21:03
ma secondo te noi abbiamo l anello al naso?gli diamo MA e Cancellieri a due spicci x prendere Maxim Lopez a 20?fortuna che c'è Lotito!!!
No, l'idea (magari fosse) è quella di prendere Berardi.
Il punto è che il Sassuolo non ha l'anello al naso....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È destino che io non lo conosca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: maratoneta il 10 Apr 2023, 21:03
Boh. Ho scritto completamente altro.

Non che lo compriamo noi Lopez, che loro lo vendono ad altri.

Noi prenderemmo Berardi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Pure secondo me si riparte con Ciro-FA

Il Mister ha anche parlato con grande entusiasmo di FA punta centrale, mi sembra che ha detto addirittura che è un fenomeno da studiare per come interpreta il ruolo

Se rimane Pedro, secondo me con CL rimane, prendono un'ala e basta in attacco

E secondo me a ccampo si riparte pure con Cataldi-Vecino, magari sbaglio, e vanno via SMS, Basic e MA e arrivano 3 mezz'ali,  magari uno di questi che sa fare il doppio ruolo. Un giovane, uno di sicuro rendimento tipo Vecino magari più giovane e uno molto forte che possa sostituire SMS  e qui spero tanto Frattesi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prendere Berardi valutandolo 30M è una cosa che, giustamente, non faremo mai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2023, 21:14
Ma Aleix Garcia sta in panca :lol:
È destino che io non lo conosca.

Si è infortunato qualche partita fa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
il Ds del Sassuolo ha detto proprio 3 giorni fa che non li venderanno tutti e due, Berardi e Frattesi, a naso direi che si tengono Frattesi un altro anno, tanto ha ancora 23 anni, che se fa un altra stagione alla grande ci fanno piu di quanto prenderebbero oggi, e vendono Berardi perche a 29 anni credo che sia  l'ultimo mercato in cui ci tirano fuori bei soldini e sopratutto avra' voglia anche lui finalmente di misurarsi per qualcosa di meglio che  l'ottavo o il nono posto...e non credo nemmeno che spareranno 30 o 40 milioni per venderlo, si prendera' intorno ai 20 ( tsm per quello che vale  lo valuta addirittura 18 ), tocca vedere chi altro gli sta dietro, ammesso sia davvero nel nostro mirino, una  milanese, le merde, cosa gli possono offrire di soldi piu' di noi....pero' nel caso  credo che Sarri potrebbe essere una buona carta per convincerlo...certo che  una batteria di esterni con Zaccagni, Felippetto, Pedro e Berardi non è che ce l'avrebbero in pochi in Iralia ma  pure in Europa...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: PARISsn il 10 Apr 2023, 22:37
il Ds del Sassuolo ha detto proprio 3 giorni fa che non li venderanno tutti e due, Berardi e Frattesi, a naso direi che si tengono Frattesi un altro anno, tanto ha ancora 23 anni, che se fa un altra stagione alla grande ci fanno piu di quanto prenderebbero oggi, e vendono Berardi perche a 29 anni credo che sia  l'ultimo mercato in cui ci tirano fuori bei soldini e sopratutto avra' voglia anche lui finalmente di misurarsi per qualcosa di meglio che  l'ottavo o il nono posto...e non credo nemmeno che spareranno 30 o 40 milioni per venderlo, si prendera' intorno ai 20 ( tsm per quello che vale  lo valuta addirittura 18 ), tocca vedere chi altro gli sta dietro, ammesso sia davvero nel nostro mirino, una  milanese, le merde, cosa gli possono offrire di soldi piu' di noi....pero' nel caso  credo che Sarri potrebbe essere una buona carta per convincerlo...certo che  una batteria di esterni con Zaccagni, Felippetto, Pedro e Berardi non è che ce l'avrebbero in pochi in Iralia ma  pure in Europa...

Ma l'iralia sarebbe la crasi tra italia e iran?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Berardi sarebbe perfetto, perché farebbe di fatto anche la punta centrale.

Con buona pace della poca simpatia che ispira (pure al sottoscritto).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 10 Apr 2023, 23:03
Berardi sarebbe perfetto, perché farebbe di fatto anche la punta centrale.

Con buona pace della poca simpatia che ispira (pure al sottoscritto).

Mah.

maratoneta

*
Lazionetter
* 952
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2023, 21:24
Boh. Ho scritto completamente altro.

Non che lo compriamo noi Lopez, che loro lo vendono ad altri.

Noi prenderemmo Berardi.
Ma+Cancellieri+18ml x Berardi?Beh x me è folle!Prendiamo un 29 enne contro due 20enni ,Bell affare!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva