Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.472
Il turco che seguimmo quando stava in Turchia e che poi andò al Lille mi pare e si ruppe? Che fine ha fatto? Sarebbe ancora arruolabile?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mr_steed il 11 Apr 2023, 11:24
Il turco che seguimmo quando stava in Turchia e che poi andò al Lille mi pare e si ruppe? Che fine ha fatto? Sarebbe ancora arruolabile?

Intendi Yazici?

Non saprei dove metterlo, oggi, nella nostra squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.387
Ma soprattutto perchè prenderlo dopo che ha deluso un po ovunque fuori dal campionato turco?!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In Francia i primi due anni molto bene, in realtà.

Poi, come Thauvin, qualcosa è andato in malora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.387
Il primo anno non ebbe un grosso rendimento ma ha avuto un infortunio che lo condizionò; il secondo anno altalenante anche se ebbe la notte magica di San Siro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, nel senso: primo anno cominciò benissimo, poi si ruppe tutto quindi pace.

Secondo anno molto, ma molto bene, altroché.

Poi, puff, scomparso.

Nel nulla.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque di occasioni quest'anno ce ne sono parecchie.

Nzola.
Orsolini.
Muriel.
Bamba.
Grimaldo.
Dembele.
Aleix Garcia.
Diaz.
Veltman.

Qualcosa arriva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Io riproporrei al coppia Morrison Delli Alli.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 952
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2023, 09:35
Non lo so, se gli dai due giocatori che da te non giocano non vedo la grande valutazione dal nostro punto di vista.

Per ora, i 5 di Romero pare non escano più, ne abbiamo messi per l'ala:

Cancellieri 7
Moro 6

Per me è meglio darne 15-18 al Sassuolo, piuttosto che metterli così, e un paio di contropartite (invece di cominciare a mandarle in prestito). Almeno prendi uno che viene a farti la differenza sul serio per 4 anni.

Poi se invece possiamo prendere Baldanzi va bene uguale. Se vogliamo il giovane già di un certo livello.

Ma un colpo davanti me lo aspetto. Anche mettendoci qualcosina.
Vedi che con i giovani non ci perdi più di tanto ma con gente matura,tipo Berardi,o li porti a scadenza sperando che si confermino oppure ci rimetti,visto che non ci possiamo permettere di sbagliare io preferisci la prima soluzione,poi devo sentire che Maxim Lopez sia più congeniale di MA mi fa ridere basta vedere quanto siano simili nel fisico.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Sarri è un po' particolare,io cercherei di inserire giocatori  che giocano già nel campionato italiano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Rovella
Berardi
Nzola

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Basta che il biondo segua le indicazioni del sor Maurizio, poi può pure prende uno del Laos, uno della Cambogia e un altro da Timor Est e non vada per i cazzi suoi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Possibile che ora escano tutti giocatori del Sassuolo o dell'Empoli?
Frattesi, Berardi, Pinamonti (in prestito dall'Inter)...
Baldanzi, Fazzini, Parisi...
Per carità eh, come peschi vai bene tra questi, ma probabilmente sono più scoop giornalistici che contatti avviati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: Rorschach il 11 Apr 2023, 14:04
Per carità eh, come peschi vai bene tra questi, ma probabilmente sono più scoop giornalistici che contatti avviati.

probabilmente  è cosi', a naso al momento l'unico nome che  potrebbe avere un perche' è Pinamonti, ammesso piaccia davvero a Sarri come si legge oggi, perche con l' Inter, se rimane  Inzaghi, devi discutere il riscatto di Acerbi e l'eventuale richiesta di Lazzari da parte del traditore....il fatto è che dubito Inzaghi sia ancora  l'allenatore dell'inter l'anno prossimo a meno di eventi eccezionali, tipo che vince la champion ...al netto di cio' penso che Acerbi vorranno tenerlo, perdono De Vrj e Skriniar e zero, intanto che cercano sostituti uno cmq affidabile come Acerbi punteranno a tenerselo, mi pare il riscatto è fissato tra 4/5 milioni ...gli dai un decino sopra e ti prendi Pinamonti...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: lazios il 11 Apr 2023, 01:15
C'avrò il cuore tenero ma vedere il sorriso di MA che corre verso Zaccagni, come festeggia con i compagni (lo fa da quando è arrivato e continua a farlo pur trovandosi ai margini, almeno in campo), mi provoca un enorme dispiacere, non tanto perché ci credevo molto (sotto sotto ancora ci spero a dirla tutta) ma proprio per lui.
Poi è ovvio, ha un bel contratto (scadenza 2027), guadagna bene e i problemi e le ragioni per esser triste nella vita sono altre (banale lo so, però è la verità, specie per chi viene da certi contesti), nonostante questo mi sembra sincero e non sta scritto da nessuna parte che si debba esser felici non giocando mai (comunque è del 2000 eh, insisto a dire che se fosse possibile lo darei in prestito in Italia).
Ok i fallimenti, ok le necessità di bilancio, però vediamo di non scherzare sul cedere 20enni per prendere calciatori con 10 anni in più di carriera (tutta gente che ti ritrovi sul groppone), abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento, vediamo di proseguire su quella strada, un conto è qualche affare alla Leiva o alla Vecino, altra cosa è ricominciare a comprare con costanza gente che ha passato i 30.

Noi laziali siamo inguaribili sentimentali... ancora c'è gente che difende Muriqui ... (che nelle dichiarazioni si è dimostrato un professionista serio) che col nostro calcio si è dimostrato inadatto con 2 differenti allenatori.

Cambiare impostazione è anche imparare a correggere gli errori e nn insistere come negli anni passati.
Anche Basic è gentile e faccia pulita ... ma nel nostro cc nn ci sta.

Buona fortuna e monetizzare!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2023, 14:13
probabilmente  è cosi', a naso al momento l'unico nome che  potrebbe avere un perche' è Pinamonti, ammesso piaccia davvero a Sarri come si legge oggi, perche con l' Inter, se rimane  Inzaghi, devi discutere il riscatto di Acerbi e l'eventuale richiesta di Lazzari da parte del traditore....il fatto è che dubito Inzaghi sia ancora  l'allenatore dell'inter l'anno prossimo a meno di eventi eccezionali, tipo che vince la champion ...al netto di cio' penso che Acerbi vorranno tenerlo, perdono De Vrj e Skriniar e zero, intanto che cercano sostituti uno cmq affidabile come Acerbi punteranno a tenerselo, mi pare il riscatto è fissato tra 4/5 milioni ...gli dai un decino sopra e ti prendi Pinamonti...

Non lo so, per Pinamonti magari si potrebbe lasciare Acerbi all'Inter così da ottenere un prestito con DIRITTO di riscatto a un decino di milioni... La transizione di Re Ciro è nevralgica per il futuro ed eviterei un investimento rischioso per un giocatore che nonostante sia sempre stato portato in piazze dove potersi valorizzare, non ha ancora dimostrato molto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Rorschach il 11 Apr 2023, 14:04

Oggi come oggi, vista l'evoluzione dei Casale e dei Zaccagni, un agente con la A maiuscola, se ha sotto contratto un giocatore promettente, pagherebbe lui stesso per darlo in mano a Sarri..

È un attimo fallire e sparire dai radar pur con magari contratti milionari

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: AquiladiMare il 11 Apr 2023, 14:30
Oggi come oggi, vista l'evoluzione dei Casale e dei Zaccagni, un agente con la A maiuscola, se ha sotto contratto un giovane promettente, pagherebbe lui stesso per darlo in mano a Sarri..

È un attimo fallire e sparire dai radar pur con magari contratti milionari

Devi però considerare che da noi c'è pochissimo player trading, quindi anche se valorizzi lo Zaccagni di turno poi non è che ci fai i soldoni con qualche cessione corposa eh...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io invece faccio proprio fatica a vederci qualcosa in Pinamonti. Lento, tecnicamente mediocre, non ha neanche questo grande fiuto per il gol, l'unica cosa buona che ha è il procuratore considerando le cifre a cui è stato venduto. Secondo me avrà una parabola simile a quella di Cutrone. Se vogliamo rimanere in Italia per me Nzola è nettamente meglio sotto ogni punto di vista e immagino costi pure meno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Radiosei ci da su Uribe. Hanno letto DLM mi sa  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva