Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Citazione di: HummingBard il 11 Apr 2023, 18:06
Se partiamo dal presupposto che possiamo permetterci A PRESCINDERE due giocatori di livello (rispettivamente in mediana e in attacco), io sono contento se mettiamo dentro un altro "Vecino" (come lo sarebbe Uribe) eh  :)

Io credo che ci precluderebbe ulteriori operazioni a centrocampo.

Non fosse così, figuriamoci.
E dove li metteremmo i soldi? :=))
Tutti in attacco? Portiamo Hojlund... :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Quindi DLM
Ricapitolando
Parisi
Hjulmand
Uribe
Berardi
Manca un vice Ciro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Eh, dipende quali soldi.

Consideriamo pure i rinnovi (Zaccagni, Cataldi e forse anche Lazzari prenderanno di più, stipendi dei nuovi, Pellegrini se resta, Uribe che vorrà bei soldoni).

Un Hjulmand (uno di quel livello) una quindicina lo paghi, non di meno.

Un Berardi minimo una ventina.

Tocca vedere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: SanLazio il 11 Apr 2023, 18:15
Quindi DLM
Ricapitolando
Parisi
Hjulmand
Uribe
Berardi
Manca un vice Ciro

Berardi farebbe palesemente il doppio ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: HummingBard il 11 Apr 2023, 18:16
Berardi farebbe palesemente il doppio ruolo.

Preferisco allora Orsolini più un attaccante centrale

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Citazione di: SanLazio il 11 Apr 2023, 18:15
Quindi DLM
Ricapitolando
Parisi
Hjulmand
Uribe
Berardi
Manca un vice Ciro
Mi accontento anche senza se porti quei 4.
Con Anderson/Berardi nel doppio ruolo.

Avere Ciro Zac Anderson Pedro Berardi (+Gonzalez?) sarebbe qualcosa di molto importante.
5 forti veri per 3 ruoli, per noi sarebbe abbonadanza.
Citazione di: SanLazio il 11 Apr 2023, 18:18
Preferisco allora Orsolini più un attaccante centrale
È un'altra possibilità. Ci sta.
Sarà che secondo me Berardi da noi farebbe veramente veramente bene che preferirei un giocatore in meno per averlo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Io se fosse possibile mi appoggio a Magnopel Scamacca in prestito con diritto di riscatto più un ala alla Orsolini e con il rinnovo di Pedro avresti un attacco completissimo.
Anderson   Ciro      Zaccagni
Orsolini   Scamacca Pedro
* Ricordiamoci le parole di Lovati, Ciro ahimè è in fase calante sia di rendimento che fisicamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Citazione di: SanLazio il 11 Apr 2023, 18:49
Io se fosse possibile mi appoggio a Magnopel Scamacca in prestito con diritto di riscatto più un ala alla Orsolini e con il rinnovo di Pedro avresti un attacco completissimo.
Anderson   Ciro      Zaccagni
Orsolini   Scamacca Pedro
* Ricordiamoci le parole di Lovati, Ciro ahimè è in fase calante sia di rendimento che fisicamente.
Scamacca in prestito + Orsolini va bene uguale :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Scamacca is for boys
Gnonto is for men 8)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2023, 18:54
Scamacca in prestito + Orsolini va bene uguale :=))

Scamacca da noi farebbe bene.
Poi uno il cui padre ha sfasciato Trigoria da noi è de casa

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2023, 18:54
Scamacca in prestito + Orsolini va bene uguale :=))
Scamacca in prestito pagato dal WH (FA style)
Orsolini gli dai Basic.
Al Lecce dai MA più Cancellieri e ti prendi il biondo.
Al Sassuolo dai Maxi (che a loro Consigli scade) e 15 e ti prendi Berardi.
Poi sarei placato.
:=))
E amerei Tare alla follia

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Registrato
Ma Nico Dominguez regista non piace a nessuno? Scadenza 2024..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Nico Dominguez io lo vedo come mezzala nel nostro modulo, al massimo prenderei Schouten come regista. Però io come regista vorrei uno forte vero, se c'è un ruolo in cui investirei pesante è quello.

In effetti al Sassuolo serve anche un portiere per la prossima stagione, Maximiano gli potrebbe fare comodo. Anche Marcos Antonio lo vedo bene all'interno del contesto Sassuolo. Magari qualche scambio per Berardi potrebbe uscirci fuori.
A me Orsolini non fa impazzire, certo metterlo al posto di Cancellieri farebbe comunque comodo, però con Berardi per me faresti un salto di qualità enorme.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Giocando a figurine al Sassuolo darei Maxi MA e Cancellieri più soldi per Frattesi, berardi non ce la faccio neanche a immaginarlo con la maglia  della Lazio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Io tutta sta fretta di vendere Cancellieri a prezzo di saldo non ce l'ho, un altro anno lo concederei sempre anche come 6° attaccante se a Sarri piace (e sembra sia così) soprattutto per un 20enne

Ma Berardi centrale è un ipotesi fatta da noi oppure ci sta giocando...non seguo il Sassuolo quindi chiedo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Io Berardi falso nove non ce lo vedo
È chiaro che non è acquisto da Lazio di Lotito e Tare, i titolari saranno sempre Zaccagni Ciro Felipe, se Pedro resta è il cambio sugli esterni, si investirà su una punta centrale, per me
Se un giovane va via, ne entrerà uno simile (o Diego Gonzalez)
Questo immagino

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Ma Scamacca risulterebbe vivaio Lazio? Quanti anni è stato nelle giovanili? Io ricordo che andò via presto...

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Scamacca, Frattesi , Berardi ... anche se l'ultimo non lo reggo .
Italiani , rodati e tecnicamente dotati.
Magarissimo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Quindi noi stiamo lottando per andare in champions e vogliamo rinforzarci con schouten dominguez pinamonti e berardi? E poi quello incapace sarebbe tare?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Apr 2023, 21:11
Quindi noi stiamo lottando per andare in champions e vogliamo rinforzarci con schouten dominguez pinamonti e berardi? E poi quello incapace sarebbe tare?
aspettiamo trepidanti i fantasmagorici mercati di tare.

Discussione precedente - Discussione successiva