Per me sì, ma forse sooravvaluto Berardi. Per me avrebbe da noi ub impatto stile Kvara. Ha un atletismo di alto livello (è un cavallo alla Lulic) ma ha dribbling, tiro, entra dentro il campo, vede parecchio la porta. Farebbe le fiamme.
Inoltre si continua a parlare di Uribe.
Si legge che "Come riportato anche da O Jogo il giocatore ha ricevuto un'offerta dall'Italia di 14 milioni per tre anni, troppo alta per essere del club biancoceleste che ha intenzione di spingersi tra i 2 e i 2.5 milioni l'anno".
Se sono 14 lordi ci siamo invece. Sarebbero 2.5 a stagione.
Per me Uribe è un altro che da noi farebbe bene, ha personalità, esperienza, è tosto, ha tiro e inserimento, discreto piede.
Potrebbe essere, fatte le debitissime proporzioni, il Simeone dell'era Lotito.
Certo, bisogna capire bene che stiamo cercando, che caratteristiche ci servono.