Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2023, 09:50
Il cash per Berardi che stiamo ipotizzando sarebbe quello speso per Muriqi (che non era un ragazzino).

Se proprio temiamo che Cancellieri diventi Best e Marcos diventi Iniesta mettiamo un diritto di recompera a 24 mesi.

L'idea Berardi ha senso se si prendono 1 o 2 contropartite.

Altrimenti un nome che piace a Sarri è Raspadori (esterno e centrale) ma il Napoli non se li prende Marcos e Cancellieri.

Concordo.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Citazione di: SSL il 12 Apr 2023, 09:47
Se questo assunto è vero, si, uno come berardi andrebbe bene.
Però sarebbe un costo per me alto rispetto ai nostri standard, per un giocatore che di fatto porti a fine carriera.
Quindi non lo vedo probabile.

Lo disse chiaramente in un dopo partita (non ricordo quale)

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Citazione di: HummingBard il 12 Apr 2023, 09:48
Aridaje.

Ti mando Tarallo a casa  :=))

Metto su l'acqua?

Quanto magni Tarà?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Apr 2023, 10:02
Metto su l'acqua?

Quanto magni Tarà?

Fagli trovare una foto di Falcinelli sul tavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 09:20
se esce Pedro, Orsolini e Berardi.
Baldanzi e Orsolini

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Sarri ha detto chiaramente che la soluzione Felipe come vice Ciro gli piace ma che così siamo corti sulle fasce.
Penso che con un altro titolare sulla fascia e Cancellieri e Romero a giocare (altrove) il reparto possa essere completo.
L'alternativa è trovare un potenziale crack, giovane, alla Romero, e metterlo a fare tirocinio dietro a Ciro.
Ma chi sarebbe?

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Secondo me siamo un po' in difficoltà a programmare il mercato.
Questo perché il mercato andrebbe appunto programmato adesso, anche perché con Sarri (come con tutti gli allenatori ma in particolare con lui visti i tempi lunghi di inserimento) bisognerebbe avere la rosa più o meno al completo per l'inizio della preparazione.
Invece è complicato pianificarlo adesso perché:

- non si sa se parteciperemo alla prossima CL;
- non si sa se venderemo Milinkovic,

due questioni che impattano molto sia sui soldi a disposizione che sul livello dei giocatori da prendere.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Con la Champions io proverei il colpo Asensio.
Dovrebbe essere in scadenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Programmare adesso il mercato non significa firmare dei contratti.
Secondo me dovremmo approfittare del momento attuale, in cui sembriamo essere la squadra del momento, per imbastire delle trattative che a obbiettivo raggiunto (neanche lo nomino) devi solo chiudere.
Se riesci ad entrare in Europa dalla porta principale ti si apre un mercato al quale altrimenti non potresti mai partecipare, con delle occasioni che senza quella musichetta nessuno si sognerebbe di proporti.
Programmazione è proprio questo.
Partire oggi per arrivare prima domani.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: maumarta il 12 Apr 2023, 10:28
Sarri ha detto chiaramente che la soluzione Felipe come vice Ciro gli piace ma che così siamo corti sulle fasce.
Penso che con un altro titolare sulla fascia e Cancellieri e Romero a giocare (altrove) il reparto possa essere completo.
L'alternativa è trovare un potenziale crack, giovane, alla Romero, e metterlo a fare tirocinio dietro a Ciro.
Ma chi sarebbe?

Crespi?

Con zac Fa Ciro Pedro e Berardi avrebbe senso.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 11 Apr 2023, 14:21
Noi laziali siamo inguaribili sentimentali... ancora c'è gente che difende Muriqui ... (che nelle dichiarazioni si è dimostrato un professionista serio) che col nostro calcio si è dimostrato inadatto con 2 differenti allenatori.

Cambiare impostazione è anche imparare a correggere gli errori e nn insistere come negli anni passati.
Anche Basic è gentile e faccia pulita ... ma nel nostro cc nn ci sta.

Buona fortuna e monetizzare!
C'ha 22 anni, se il mister pensa che vale la pena aspettarlo bene, a maggior ragione dopo una stagione come questa (visto che non si è fatto problemi a tenerlo fuori), se invece pensa che non vale la pena e sarebbe meglio puntare ad altro ... perfetto così, mi fido di Sarri.
L'unica cosa che non vorrei, ma non c'entra 'sto discorso su MA, è che ci incastriamo comprando tutta gente tipo Vecino o addirittura (intendo per età) Leiva, personalmente preferirei giocatori giovani e forti, però di nuovo, io ho fiducia nel mister, spero anche la società ne abbia, insomma, vorrei ci fosse una visione comune, non uno che tira da una parte e uno dall'altra.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Ma questa idea che il Sassuolo si prenda i nostri "scarti" da dove arriva?

Non so il motivo ma nn abbiamo una rete di conoscenze che ci abbia mai consentito di fare questi giri di giocatori.

Poi loro hanno già il loro pistolino a centrocampo ... si prendono anche MA?

Cancellieri magari lo prendono ma gratis  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Citazione di: lazios il 12 Apr 2023, 11:09
C'ha 22 anni, se il mister pensa che vale la pena aspettarlo bene, a maggior ragione dopo una stagione come questa (visto che non si è fatto problemi a tenerlo fuori), se invece pensa che non vale la pena e sarebbe meglio puntare ad altro ... perfetto così, mi fido di Sarri.
L'unica cosa che non vorrei, ma non c'entra 'sto discorso su MA, è che ci incastriamo comprando tutta gente tipo Vecino o addirittura (intendo per età) Leiva, personalmente preferirei giocatori giovani e forti, però di nuovo, io ho fiducia nel mister, spero anche la società ne abbia, insomma, vorrei ci fosse una visione comune, non uno che tira da una parte e uno dall'altra.

Appunto perché è giovane ed è un buon profilo va venduto subito ... evitando i nostri soliti palleggi.
Testato x un anno! Nn ha quasi mai giocato!Sarri nn lo ritiene idoneo al suo gioco!
Non incaprettiamoci!!!!

Sul resto concordo con te... profili tipo Vecino e Pedro ne bastano 2 in rosa.

Santo x certa la partenza de Sergio... serve gente che corre e ha 4 polmoni
Certo che se trovassimo uno come il 1º Leiva ... un po' ci faccio la bocca

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Cmq urine a parametro zero nn sarebbe malaccio

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ad esempio se a centrocampo escono basic e MA ed entrano uribe e frattesi nn sarebbe male tenendo LA e SMS

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 11:40
Ad esempio se a centrocampo escono basic e MA ed entrano uribe e frattesi nn sarebbe male tenendo LA e SMS

Un GAC lo vuoi?

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Non sarebbe male? :=))

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Mitrovic quanti anni di contratto ha ancora col Fulham?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Crespi gioca in un campionato ovviamente osceno ma per quel poco che ho visto la porta la vede e si muove bene, il fisico c'è e il sinistro è di quelli che fa male.

Il ritiro con la prima squadra glielo farei fare, sia lui che Gonzalez fanno un altro sport in Primavera 2, con quest'ultimo che giocava già con i grandi in Messico (gran vantaggio) e con un anno in più.

PS - Rimango dell'idea che l'investimento pesante va fatto per un centravanti giovane e forte.

Discussione precedente - Discussione successiva