Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2023, 19:12
Valeri.... Ah, no... :beer:

Alcuni nomi
Charlie Patino
Romeo Lavia
Andreas Schjelderup


Aspetta che ricerco se non l'ho scritto qualche anno fa.... Magari sul topic sul ds.....
Ma tu sei il fuoriclasse di LN.
Sempre detto , senza ironia; con il buon senso e la razionalità he hai potresti dare qualche dritta al (ai) nostro (i) ds.....
:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 20:54
.

Aleix Garcia sta giocando contro l'Elche, se te lo vuoi spizzare ancora  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Grazie ma sto in una stazione ferroviaria Svizzera e forse faccio fatica. Famme sape' come va :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ti devo spiegare come funzionano gli smartphone e le connessioni portatili?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
È un po' più complicata la cosa ma grazie :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Gift Orban Del Gent classe 2003
Ha fatto più gol che presenze, 1,78 esplosivo bel calcio, può giocare punta ed esterno d'attacco per me è un investimento da fare... no Pinamonti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Registrato
Pinamonti 5 gol in campionato e costoso sta bene a Sassuolo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 14:54
È un po' più complicata la cosa ma grazie :)

(Stavo scherzando, spero si fosse capito  :beer: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si sì no problem :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Altra grande gara di Hjulmand.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Che cazzo stiamo aspettando per portare Aleix Garcia a Roma.

Ora comincio a infuriarmi.

Deve stare qui domattina a fare le visite mediche.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma perché era in panca anche oggi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
No, solita partita maestosa.

Parametro zero.

Eccazzo, spicciamoci.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No no, era in panca. SofaScore me lo dà entrato al quarto d'ora.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Aah, intendevi per quale motivo  :=))

Non al meglio fisicamente, veniva da un infortunio. Pure col Barca è subentrato per disperazione, non avrebbe dovuto giocare.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Altrimenti avrei messo la virgola. :hkss:

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 12:37
No, la valutazione è fisica. È esattamente il termine usato nell'intervista post partita.
Come altro può dirlo?
mi sbaglierò ma ho sentito Sarri parlare di un cc troppo offensivo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
" Sono anche contento per Marcos Antonio, che è un giocatore davvero forte e di livello altissimo; sto faticando a inserirlo nel nostro centrocampo perché abbiamo caratteritiche offensive e spesso mi serve fisicità in mezzo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 17:18
" Sono anche contento per Marcos Antonio, che è un giocatore davvero forte e di livello altissimo; sto faticando a inserirlo nel nostro centrocampo perché abbiamo caratteritiche offensive e spesso mi serve fisicità in mezzo"
Hai ragione,mi sono fermato a caratteristiche offensive.pardon

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva