Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2023, 14:48
No. Ho fatto 2+2.
Ipotizzo che la panchina gli possa stare stretta, e a Milano esce Dumfries.
Si ma chi ti dice che resta Inzaghi?ho i miei dubbi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: maratoneta il 17 Apr 2023, 17:25

Mi sembra evidente che i problemi dell'Inter in campionato non siano per causa di Inzaghi. Però lì sono bipolari, distruggono ogni anno per ricostruire e poi distruggono nuovamente...

Quindi se va via Inzaghi dubito che Lazzari possa andare lì

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Ma perché  tutta sta voglia di sfanculare Lazzari ?  Secondo me i  rosa ci può stare tranquillamente .
Poi ovvio , se arrivasse una offerta buona , si valuterebbe , ma è  un discorso applicabile a tutti  imho.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.498
Citazione di: Grande Puffo il 17 Apr 2023, 17:36
Ma perché  tutta sta voglia di sfanculare Lazzari ?  Secondo me i  rosa ci può stare tranquillamente .
Poi ovvio , se arrivasse una offerta buona , si valuterebbe , ma è  un discorso applicabile a tutti  imho.
Anche io sono dell'idea di tenersi quelli buoni. E per me Lazzari lo è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2023, 17:19
Miscredenti.
Orsolini sarebbe un altro Zaccagni con la cura Sarri.
Beh, ma Jabot sta a Bologna se non sbaglio. E tra una pomiciata e l'altra magari ha trovato pure il tempo di spizzarselo un po' meglio... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
comunque vendere non significa sfanxulare.
In generale :beer:

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2023, 16:08
Riccardo Orsolini è tra i giocatori che hanno maggiormente giovato del lavoro di Thiago Motta. Il calciatore classe '97 sta vivendo una delle sue migliori stagioni in Emilia: 8 reti e tre assist in 25 partite, uno score di tutto rispetto un calciatore che a 26 anni ha probabilmente trovato la sua definitiva maturità calcistica.

E il futuro? Il suo contratto col Bologna è in scadenza nel giugno 2024. Da mesi è in corso la trattativa per il rinnovo ma ancora non c'è l'accordo economico: la richiesta è 2 milioni di euro netti a stagione, l'offerta non arriva a queste cifre. Ma la volontà comune è quella di andare avanti insieme e, per questo motivo, nelle prossime settimane ci saranno ulteriori confronti.

Orsolini non ha giovato da Thiago Motta, ma è stato curato dall'osteopata di Grottaferrata (cui vado anche io e sto trovando grandissimo giovamento alla schiena,grandissimo professionista che insegna anche a Tor Vergata), in quanto aveva l'anca storta e gli procurava infortuni in continuazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2023, 17:50
Beh, ma Jabot sta a Bologna se non sbaglio. E tra una pomiciata e l'altra magari ha trovato pure il tempo di spizzarselo un po' meglio... :=))
Tu dici che ha un affair con Orsolini??
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
Come riporta Il Messaggero, al tecnico biancoceleste piacciono molto il centrocampista Jacopo Fazzini (20 anni) e il trequartista Tommaso Baldanzi (20 anni). Occhi puntati poi anche sull'ancor più giovane difensore Gabriele Guarino (19 anni), anch'egli già nel giro della prima squadra azzurra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2023, 18:00
Come riporta Il Messaggero, al tecnico biancoceleste piacciono molto il centrocampista Jacopo Fazzini (20 anni) e il trequartista Tommaso Baldanzi (20 anni). Occhi puntati poi anche sull'ancor più giovane difensore Gabriele Guarino (19 anni), anch'egli già nel giro della prima squadra azzurra.
Aggiungiamo alla lista di Accardi...
Tra cui anche Ricci.
Tra un po' ci fai la squadra con tutti quelli scovati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2023, 18:03
Aggiungiamo alla lista di Accardi...
Tra cui anche Ricci.
Tra un po' ci fai la squadra con tutti quelli scovati.
Ma ne ha scovato anche qualcuno che è poi diventato un grande giocatore, uno da nazionale?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
Sono tutti giocatori molto giovani, tra l'altro nel giro delle varie nazionali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè Orsolini, nella patria del Rizzoli, va dall'osteopata a Grottaferrata? Se se ferma a Ariccia pe la porchetta già me sta più simpatico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2023, 17:59
Tu dici che ha un affair con Orsolini??
:=))
Non lo so, e penso di no da tutte le avventure che ha raccontato, ma con quell'avatar che si ritrova può essere uno capace di tutto... :=))
Io comunque Orsolini l'ho avuto un anno al Fanta (tre o quattro anni fa e fu un disastro).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2023, 18:08
Sono tutti giocatori molto giovani, tra l'altro nel giro delle varie nazionali.
Non mi sono spiegato bene.
Da quanto tempo Accardi è in attività?
Questi sono i giovani che ha trovato adesso.
Ma ci sono giovani che ha trovato 5 anni fa che adesso magari hanno 24/25 anni e sono famosi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maratoneta il 17 Apr 2023, 17:25

Se gli esce Dumfries un terzino gli serve, Inzaghi o meno.
Citazione di: Grande Puffo il 17 Apr 2023, 17:36

Nessuna sfanculata. Non credo però gli piaccia la panchina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 17 Apr 2023, 18:16
Ma ci sono giovani che ha trovato 5 anni fa che adesso magari hanno 24/25 anni e sono famosi?
Provedel Di Lorenzo Bennacer
Bajrami ,Bandinelli come lo considerate ?
Vicario

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
Citazione di: trax_2400 il 17 Apr 2023, 18:16
Di Lorenzo e Bennacer i primi due che mi vengono in mente.

Lavora ad Empoli, con mezzi abbastanza limitati, e i primi anni ha lavorato per la Primavera se non sbaglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Invictus il 17 Apr 2023, 18:26
Provedel Di Lorenzo Bennacer
Bajrami ,Bandinelli come lo considerate ?
Vicario
Non male!

Discussione precedente - Discussione successiva