Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2023, 17:25
No io mi scontro contro la narrativa che vede la guerra interna alla Lazio.
Non ha alcun significato dire che Sarri non da l'assenso agli acquisti finchè non sa chi è il DS...che poi è la stessa cosa di dire che non da assenso se gli acquisti sono fatti da Tare e che si aspetta che vada via a Giugno.
No, non è la stessa cosa.
Ma appunto, se partiamo che la nostra crociata deve essere contro "chi vede la guerra interna alla Lazio", a prescindere che ci sia o meno eh, non importa, noi facciamo comunque la crociata, beh allora si spiega perché fai coincidere le due cose.
In realtà significa semplicemente che in base al DS ci sarebbero mercati differenti e non ha senso chiudere un acquisto ora se poi tutto il resto lo fai secondo un'altra logica (a prescindere da quale sia l'una e l'altra).
Citazione di: tosh il 21 Apr 2023, 17:12
Io se te devo di la verità manco li sento,sono anni che non ascolto radio raglio,sia se il buon Buzzanca parla male di Tare o bene di Immobile,poi pure basta di dividere le persone e i loro pensieri tra Guelfi e Ghibellini mi dispiace per te io non ragiono cosi
Per me c'è solo un bene supremo " la Lazio" e se sbaglio in alcuni giudizi e la realtà mi dimostra il contrario ne prendo atto e sono pronto ad ammetterlo
Per non dividere le persone tra guelfi e ghibellini non ha senso aprioristicamente bollare quel che dicono.
ti segnalo che il bene supremo è per tutti noi "la Lazio", solo che evidentemente si identifica questo bene supremo con cose diverse.
Ma non stiamo scoprendo alcuna novità.