Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Per quanto riguarda i terzini, secondo me avendoci Lazzari Marusic ed Hysaj non si dovrebbe spendere molto nel ruolo.
Inoltre la mia impressione è che Sarri preferisca un terzino dalle spiccate doti difensive.  Per cui:
- Pellegrini mi è sembrato più bravo davanti. In difesa lo vedo un po' in difficoltà. Cmq Sarri l'ha visto da vicino e giudicherà lui. Secondo me è possibile solo in caso di rinnovo del prestito perché altrimenti con una cifra bassa la Juve farebbe minusvalenxa;
- Kerkez non lo conosco abbastanza;
- Parisi è bravino, di sicuro però non un futuro campione. Sarebbe anche buono ma i 15 mil. non sono giustificati e non credo che la Lazio li spenda su questo ruolo;
- Valeri non costa molto ma nella Cremonese gioca sempre avanti. Come si fa a sapere se è bravo come terzino?
- Augello è quello che mi piace di più ma pure lui è più bravo in proiezione offensiva.
Comunque tutti bassini eh ... io preferirei uno forte di testa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2023, 21:09
Comunque tutti bassini eh ... io preferirei uno forte di testa.
Kamenovic!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: migdan il 28 Apr 2023, 21:28
Kamenovic!  :)
:) :) :)
Purtroppo a mio avviso la Lazio soffre sempre un po' in difesa sulle palle alte e davanti non segniamo quasi mai di testa.
Tra l'altro c'è anche la possibilità che parta Milinkovic.
Per cui secondo me ci sarebbe la necessità di aggiungere giocatori forti in elevazione.
Forse Carlos Augusto? Mi sembra però difficile da prendere perchè il Monza i soldi ce li ha.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Con lo Spezia a rischio b (e speriamo che ci vada) ho visto stasera Bastoni schierato terzino sinistro; l'anno scorso positivo anche a centrocampo.
Bel cavallo fisicato e versatile.
Costerà sicuramente molto meno di Pellegrini.
PS. Sensazioni eh, non l'ho mai visto giocare... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo che lo Spezia si salvi all'ultima giornata con una grande vittoria.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2023, 22:56
Con lo Spezia a rischio b (e speriamo che ci vada) ho visto stasera Bastoni schierato terzino sinistro; l'anno scorso positivo anche a centrocampo.
Bel cavallo fisicato e versatile.
Costerà sicuramente molto meno di Pellegrini.
PS. Sensazioni eh, non l'ho mai visto giocare... :=))

Nt'azzardare.

Tessera Simone Bastoni dalla prima partita in A  :=))

(Mi piace più come interno, ma giocatori versatili - bravi - sono importanti da avere in rosa).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

- Lazzari-C. Augusto
- Basic-Uribe
- Marcos-Hjulmand
- Cancellieri-Berardi
- rinnovo prestito Pellegrini

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ekambi Ekitiké per l'attacco

Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Pellegrini
Savic Kocku Frattesi
Felipe Immobile Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2023, 23:33
out-in

- Lazzari-C. Augusto
- Basic-Uribe
- Marcos-Hjulmand
- Cancellieri-Berardi

Ti prenderei   al posto di Tare.
Hjulmand un altra grande partita oggi.

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2023, 23:33
out-in

- Lazzari-C. Augusto
- Basic-Uribe
- Marcos-Hjulmand
- Cancellieri-Berardi

Sarebbe un ottimo mercato, senza svenarsi (30-35 milioni), con giocatori pronti e/o già rodati nel campionato italiano, aggiungendo 4 possibili titolari e togliendo il solo Lazzari, ma con due grosse incognite: manca il centravanti e i due terzini sinistri sono entrambi di spinta, forse sarebbe preferibile averne in batteria uno di spinta ed uno più bravo in fase difensiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Mercato abbastanza buono, ma senza punta
Sono uno che si accontenta :=))
Per me sarebbe un mercato molto buono. Con una punta (anche un p.0 tipo Valencia per un paio d'anni) sarebbe ottimo.
Per me.

Tanto il nuovo Ciro (quello che sul serio diventerà la nuova punta titolare) se ne parla giugno 2025, e ci sono diverse scadenze interessanti. Ma è troppo presto per parlarne.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: aticche78 il 29 Apr 2023, 09:09
Sarebbe un ottimo mercato, senza svenarsi (30-35 milioni), con giocatori pronti e/o già rodati nel campionato italiano, aggiungendo 4 possibili titolari e togliendo il solo Lazzari, ma con due grosse incognite: manca il centravanti e i due terzini sinistri sono entrambi di spinta, forse sarebbe preferibile averne in batteria uno di spinta ed uno più bravo in fase difensiva.
30-35 milioni?
Te ne chiederanno almeno 20 per il leccese...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Hjulmand non è da CL e sarebbe poco tecnico con Uribe e Sergio ai lati. Dovremmo richiamare ancora Luis, se non pure Cataldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ma perché se rimane Luis pensiamo che arrivi qualcuno a panchinarlo?

Comunque potresti girarli.
Se metti Uribe gioca più Cataldi al centro.

Se metti Hjulmand più Luis.

Di massima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2023, 09:18
budget ?

I soldi del monopoli, visto che bella Lazio sta nascendo??? :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Comunque Hjulmand, che si legge piacesse a Sarri già quest'estate (ma non è confermata), è sì molto forte nel recupero palloni (primo nelle statistiche) ma ha anche una buona geometria sul corto (non è un fenomeno ovviamente, non è Biglia per capirci) e ha soprattutto un lancio (molto molto) preciso di destro verso il lato sinistro del campo.
Per capirci, vedremmo parecchie palle verso il piede di Zaccagni. Non sto parlando di lancioni alla cacchium, ma aperture precise a tagliare il campo verso il lato, da cui poi attaccare con forza. Magari con Zaccagni supportato da un Carlos Augusto;)

Per me comunque faremo un bel mercato, in sintesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quel giocatore lì non deve avere il lancio come prerogativa principale ma 1) saper uscire dal pressing di prima spesso faccia alla sua porta e 2) cucire trame fitte e palla a terra per far partire gli avanti. Il lancio va bene ma è un di più nel gioco di Sarri. Per me a quel punto in queste sue caratteristiche forse è meglio Rovella, che però ha meno impatto fisico per quanto sia dinamico. Ma entrambi dovrebbero migliorare di parecchio per affrontare gli avversari in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva