Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo io qualora (molto probabile ahinoi) dovessimo salutare SMS sarei strafelice di vedere Frattesi a Formello?

Oh stasera mi ha impressionato. Che cazzo di centrocampista.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: LeonKennedy il 03 Mag 2023, 23:36
Solo io qualora (molto probabile ahinoi) dovessimo salutare SMS sarei strafelice di vedere Frattesi a Formello?

Oh stasera mi ha impressionato. Che cazzo di centrocampista.
sarebbe perfetto e contro lemmerde ha giocato pure meglio

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: hafssol il 03 Mag 2023, 23:29
Già ho scritto svariate volte che un'ipotetica operazione Berardi sarebbe insensata innanzitutto dal punto di vista economico; dopo stasera mi auguro di non leggere più il suo nome su questo topic, grazie.

Ora che ci ha giocato contro posso dirlo: Berardi è il classico giocatore-capra. Grandi mezzi, grandi colpi ma calcisticamente cretino.

Un Candreva post-litteram.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Berardi e Frattocchie? magari... nel dubbio li prendo, ed evito sorprese!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2023, 00:24
Ma veramente prendereste Berardi?
A mazzate, si.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
l nostro limite è la mancanza di ricambi a livello offensivo. Non poter mettere un giocatore riposato al 60'-70' fa la differenza e lo abbiamo visto domenica con Lautaro.

Dove interverremo in modo pesante il prossimo mercato è già scritto.

Lo ribadisce a ogni intervista.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Frattesi si, costa troppo però, Berardi pure farebbe comodo ma è già troppo in là con gli anni, il prossimo anno ne avrà 29, sarà alla prima esperienza in una grande piazza (e in nazionale fatica ad esempio), diciamo che all'età di Frattesi (3-4 anni fa) l'avrei preso.
Comunque parliamo del nulla per me, il Sassuolo ha una proprietà ricca (basta guardare i soldi che gli arrivano solo tramite Mapei come "fake" sponsor), vuole soldi oppure li tiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Noi in Italia una possibilità l'abbiamo con l'Empoli (credo), oltre il Verona vabbè, altre grandi possibilità di fare trattative non ne vedo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Frattesi non si discute ma Berardi rimanesse a Sassuolo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.931

No,
peraltro oggi esibiva anche un deretano non proprio normale per un giocatore di quella corporatura.
Frattesi invece mi ha impressionato più del solito; sarebbe perfetto per noi (e noi per lui)...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Continuo a pensare che Frattesi valga Barella, giocatore completo, ha una forza sulle gambe impressionante.
Berardi altro giocatore che mi fa impazzire, ha un livello tecnico elevatissimo e gioca come Luis Alberto, sempre testa alta, fa giocate che vede solo lui, per me sarebbe perfetto per noi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però andrebbe ridisegnato il centrocampo.

E quei soldi non li spenderemo per un solo giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berardi è divisivo solo se non sei laziale (semisemicit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Non conisco bene il mercato internazionale, ma sicuri che ci siano in giro diversi centrocampisti, in campionati di livello, tipo Frattesi (23) che costino meno?

Noi probabilmente (chissà) non li mettiamo 30 mio su un giocatore ma questo è il cc che ci manca. Come concetto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.733

Mai, incompiuto di quasi 30 anni. Lo avrei preso 7 anni fa ma non oggi.

Frattesi ieri impressionante. È sulla strada di Barella ma con ancora più potenzialità. Un paio danni e diventa stratosferico se viene  da noi. Ma ho paura che sia già per altri palcoscenici.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
berardi è forte , ma magari venisse alla Lazio cosi come frattesi, ma ci sono altri giocatori del sassuolo dal centrocampo in su che ci farebbero comodo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: gazza1970 il 04 Mag 2023, 08:24
berardi è forte , ma magari venisse alla Lazio cosi come frattesi, ma ci sono altri giocatori del sassuolo dal centrocampo in su che ci farebbero comodo
matheus henrique

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
I soldi se vai in Champions e una cessione fatta nei tempi e modi corretti li avresti.
Poi una PUNTA.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203

Pare sia una richiesta di Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva