Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.842
Ci sono giovanissimi a cui puoi dare fiducia o vecchi marpioni.

Accardi, Marchetti, Micheli (magari ha voglia di un ruolo più centrale) alcuni esempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.080
Per quanto riguarda Krasniqi, vorrei ricordare che qualche mese fa Sarri, parlando del Cluj che avremmo dovuto incontrare dopo poco in Conference, disse che era forte e pronto per una big.

https://www.primapaginanews.it/articoli/calcio-conference-league-sarri-lazio-il-cluj-inutile-pensare-al-blasone-in-europa-sono-tutte-partite-tirate-520365

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.842
"È un giocatore interessante, ma pensavo fosse più giovane".

Comunqie ha ragione HB, dipende tutto da dove mettono i soldi veri, un paio di botte da 20 mio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.080
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2023, 12:37
"È un giocatore interessante, ma pensavo fosse più giovane".

Comunqie ha ragione HB, dipende tutto da dove mettono i soldi veri, un paio di botte da 20 mio.
Esatto, se tu compri un paio di giocatori costosi, poi per gli altri ruoli naturalmente devi prendere gente che ti costa poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Tu chi vorresti, gulp?

De Laurentis ha avuto coraggio andandosi a prendere uno che ha portato il Carpi in A, un traguardo raggiunto in Serie B ma enorme in proporzione.
Secondo me potremmo provare una cosa simile.
Comunque lo dico sempre e lo ribadisco, per me non è una questione di risultati sportivi che non credo cambierebbero moltissimo, quanto di "gusti calcistici", giro di conoscenze e anche stanchezza verso il personaggio di Tare e curiosità verso l'esterno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Io aggiungerei il fatto di comprendere, per bene, le esigenze del proprio allenatore e muoversi di conseguenza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2023, 11:03
Che Sallari e uribe si siano accasati è una buona notizia.
Non in  sé, ma perché significa che non ci stiamo muovendo per il momento.

Che non è proprio una cosa buona eh?!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Speriamo, e spero che si prenda uno tra Accardi e Sogliano, visto che giuntoli andrà alla juve e sartori non si muove da bologna

Tra l'altro, come al solito Sartori a Bologna ha già piazzato 2,3 colpi favolosi. Io l'avrei preso di corsa.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2023, 12:50
Tra l'altro, come al solito Sartori a Bologna ha già piazzato 2,3 colpi favolosi. Io l'avrei preso di corsa.

Cioè?
Chi hanno preso già?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2023, 12:49
Che non è proprio una cosa buona eh?!

Insomma. Dobbiamo prima capire il budget; su quello, misurare le ambizioni e la voglia di crescita l'anno / il biennio successivo.

Fatto questo, l'allenatore dovrebbe dare la lista dei  nomi e il DS provare a prenderli, possibilmente senza far vedere quanto è bravo a trovare alternative sconosciute ai più ma "funzionalizzabili" al progetto nei soliti 2-3 anni successivi.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2023, 12:53
Insomma. Dobbiamo prima capire il budget; su quello, misurare le ambizioni e la voglia di crescita l'anno / il biennio successivo.
...

Si ma i famosi preaccordi si fanno eccome.
Condizionando la chiusura della trattativa al realizzarsi di determinati eventi.
Per dire, giusto per fare un esempio, un acquisto che per me era facile e funzionale lo hanno fatto le merde!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2023, 12:52
Cioè?
Chi hanno preso già?

No, mi riferivo all'anno scorso. Ferguson, Zirkee e lo stesso Posch sono stati acquisti molto funzionali e ottimi investimenti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2023, 13:00
No, mi riferivo all'anno scorso. Ferguson, Zirkee e lo stesso Posch sono stati acquisti molto funzionali e ottimi investimenti.

Ah ok...  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Pare che Lotito stia per annunciare Paolo Bravo, attuale DS protagonista dell'ottima stagione del Sudtirol.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.108
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2023, 11:02
Piccolo OT.

Leggevo che Giuntoli ha portato a Napoli €400m dalle cessioni in 8 anni, e ad oggi ha una rosa da €650m.
Non male, no?

Fine OT
quanto ha speso in 8 anni?
così per farci un'idea e confronto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 08 Mag 2023, 13:03
Pare che Lotito stia per annunciare Paolo Bravo, attuale DS protagonista dell'ottima stagione del Sudtirol.

a Pasquale Foggia non piace questo elemento

Discussione precedente - Discussione successiva