Citazione di: WhiteNoise il 08 Mag 2023, 13:03
Pare che Lotito stia per annunciare Paolo Bravo, attuale DS protagonista dell'ottima stagione del Sudtirol.
Non lo conosco, magari è bravissimo, magari sono bravissimi nel suo staff, ma per esperienza personale posso tranquillamente affermare che sarebbe una follia.
Sono anni che lavorano alla salvezza in B, ergo zero database per la Serie A (se non bassissima), ergo non hai l'occhio allenato per l'alta Serie A, ergo zero possibilità di fare un mercato da Champions (sgrat sgrat) se non prendendo solo giocatori richiesti da Sarri (non si lavora così).
Un progetto del genere che parte da zero avrebbe bisogno di almeno, ma minimo minimo due anni prima che porti qualche frutto.
Prendessero i Sartori se i Giuntoli sono inarrivabili.