Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Secondo me è un falso problema, o se lo è è marginale. Lo scouting è adatto alle squadre che vivono sulla vendita dei giocatori. La Lazio è diversa: un po' deve valorizzare, un po' ha bisogno di stabilità (cioè non cambiare i giocatori in continuazione) per ottenere risultati.

Io non ti conosco, e spesso non leggo le discussioni sul mercato. Può darsi mi siano sfuggite tante cose. Hai scritto che Frattesi sarebbe perfetto per noi, e sono d'accordo. Ma mica c'è bisogno di essere scout, chiunque segua il campionato italiano può dirlo.
Ricordo un'altra occasione in cui consigliasti dei giocatori, per il posto da vice Immobile: Origi, Belotti, Jovic, e forse ce n'era un quarto che in caso non ricordo. Ti scrissi che nessuno dei tre poteva fare al caso nostro, per ragioni che a me sembravano ovvie. Se uno non del mestiere come me ti può contraddire così facilmente, capisci che i dubbi sulla competenza vengano.

Tirala fuori la tua competenza, facci vedere che sei bravo. Dacci il nome di qualche giocatore adatto alla Lazio di oggi e che non conoscano tutti.
Ci sono utenti che senza essere scout, mi pare Gulp e Maremma Laziale, si entusiasmarono per Mitoma. Avevano ragione. È un esempio dei tanti.

Si può lavorare meglio, certo, e tutti vorremmo che fosse così.
Su Tare ho poche certezze. Mi oscilla tra qualche genialata e tanti acquisti imperfetti o sbagliati. Io penso che un dirigente non dovrebbe stare troppo tempo nello stesso posto (e sarei anche per cedere i giocatori forti quando vorrebbero cambiare squadra). Però mi sembra ingiusto scaricare tutto su Tare, è Lotito che è lento e ha dato quest'impostazione alla società. Ha paura delle fregature e si affeziona troppo a giocatori, allenatori, dirigenti. Andrebbe detto a lui, ma con serenità, mica alla Lotito vattene (così come Tare andrebbe trattato con un po' più di civiltà, non mi riferisco a te, ma al clima insopportabile che s'è creato nei suoi confronti).

Non so quale sarebbe la soluzione migliore per noi adesso: qualunque metodo può essere buono. L'importante è che ci sia competenza, che il lavoro venga fatto con scrupolo e che le componenti collaborino tra loro.
No no no alt, cos'è che ho consigliato io???

Origi Belotti Jovic???

Non diciamo eresie per favore, probabilmente avrò scritto che le altre società hanno preso tre punte di riserva a zero che avremmo potuto prendere noi, visto che parliamo di tre giocatori da rilanciare.

Non ci avrebbero fatto comodo? Giochiamo con un'ala come centravanti, praticamente da 6 mesi, dai su... Puoi stabilire tu senza contraddittorio che avrebbero fatto schifo nella Lazio? Ogni giocatore rende TOT in squadra X e TOT in squadra Y, vedi Anguissa o addirittura Lobotka che nella stessa squadra ha reso X con un allenatore e Y con un altro.

Vuoi i nomi? Dammi 50k all'anno e te ne do quanti ne vuoi  :) , ovviamente non posso mettere qui nomi che segnalo, ma solo quelli che vanno fuori dal mio seminato... Capisci?

Io ODIO auto celebrarmi anche perché comunque rimango un signor nessuno ai più, ma dovrei far vedere a te che sono bravo? Ho avuto il massimo dei voti a Coverciano e ho lavorato per un top team in Italia e in passato per uno di Premier, può bastare come CV?

Frattesi non ci vuole uno scout per capire che è forte? Certo, ma ci vuole uno staff che valuti dove corre, quanto corre, quanto è compatibile con le richieste del mister, quanto può ipoteticamente rendere in un 1-4-3-3 (se vuoi il politichese calcistico, sono costretto a metterti anche il portiere), se cambi allenatore in quali altri sistemi è compatibile, devi sapere il ruolo tattico, l'integrità fisica, la compatibilità tattica col difensore esterno che gioca dalla sua parte, se viene dentro al campo o predilige sovrapposizione esterna, idem per l'attaccante esterno, etc etc etc etc etc.

Detto ciò, Frattesi ti chiedono 40 mln e non lo puoi prendere? Il tuo staff ha una lista di nomi alternativi a 30-20-15-10-5 mln in base a quanto sarà il budget, ti prepara un piano B,C,D,E,F, invece del Basic di turno magari ti fa prendere un Samardzic a un terzo del prezzo o un Nico Dominguez allo stesso prezzo. Un osservatore qualificato studia anche la geografia dei giocatori, lo stile di vita, il cibo, la cultura del lavoro, l'adattabilità, ci sono tante di quelle variabili che mi viene il mal di testa solo a pensare di dover elencare. Un osservatore qualificato studia anche gli allenatori e sostiene una prova d'esame sugli allenatori stessi, su moduli utilizzati, tipologia di calcio preferito, se è un conservativo, un migliorativo, etc, lo scouting è anche su quello se non lo sapessi.

Mitoma? Non l'ho mai visto, non ho tempo di seguire il Brighton, anche se leggo qui dentro gente che sembra stia H24 a guardare partite nel mondo, visti che fa nomi a raffica.

Vuoi sapere qualche nome che ho tirato fuori io negli anni? Ma non scrivendo su un forum, scrivendo nero su bianco per società di Serie A. Ti dico Ruben Dias e Leao come più clamorosi ma anche Demiral, Raphinha, Dalot e Goncalo Ramos come principali (tutta gente che giocava in U19 e U17, tranne Raphinha che giocava nel Vitoria Guimaraes), ma anche Gouiri, Take Kubo, Szoboszlai, Sancho, Foden, etc etc etc (Foden probabilmente anche un appassionato di vela lo avrebbe notato ma tant'è)... Ma ti posso anche dire Kacper Kozlowski ai tempi al Pogon Szczecin oppure Tochi Chukwuani nella U19 del Nordsjaelland e Danimarca che ha avuto problemi cardiaci giovanissimo ma ancora me lo aspetto... Gente per la quale ti chiedevano 300k e poi pagata 10-11-12 mln (Kozlowski, Gourna Douath), tutta gente che puoi prendere come investimento e fare player trading per poi permetterti certe cifre per i Frattesi etc...

Ma ho preso anche qualche cantonata eh, ragazzi giovani che non sono usciti, talento non vuol dire adattabilità e sicuro avvenire, tutta esperienza che appunto ti porta poi a sbagliare sempre meno.

Per quanto riguarda il discorso Tare, se leggi attentamente i miei post (come dici) mi sa che ti è sfuggito parecchia carne al fuoco, visto che appunto ne ho elogiato il lavoro fino 4-5 anni e ho anche scritto che non so se sia lui o Lotito a non voler allargare il campo visivo. Dico solo che non avendo mai avuto un suo staff non penso potrebbe lavorarci bene insieme ora, dico anche che oramai il suo è un metodo obsoleto, c'è troppo lavoro per una sola persona e troppi strumenti che hanno cambiato questo lavoro negli ultimi 5 anni.

Per completezza ti faccio anche un'analisi sulla Lazio attuale e su cosa avrebbe bisogno per fare un altro passo verso l'alto.

Dietro con portiere e centrali siamo a posto, a destra se prendi un Frattesi come centrocampista interno destro (che ti fa 90 metri avanti e indietro) puoi pure avere un difensore esterno destro parzialmente bloccato, quindi puoi evitare di spendere, a sinistra se come centrocampista interno sinistro tieni Luis Alberto avresti bisogno di un difensore esterno sinistro più di gamba, più propositivo, che dia sovrapposizione esterna visto che Luis in ampiezza non va mai, probabilmente Pellegrini da inizio preparazione può essere un papabile. Quindi, dietro posso evitare investimenti e vendere Lazzari, tenendo Hysaj e Marusic a destra e mettendo un vice Pellegrini mancino a sinistra (o rendere Pellegrini il vice).

A centrocampo, dopo tutti questi anni di militanza, abbiamo scaricato mentalmente e chilometricamente sia Milinkovic che Luis Alberto, con quest'ultimo che però avrebbe pochissimo senso vendere per una questione di incasso netto. Da quello che vedo io c'è la necessità assoluta di mettere un Frattesi, Milinkovic da quella parte gioca in 40 metri oramai, Frattesi in 90 e velocità doppia, chiaro perdi fisicità e un po' di qualità spalle alla porta e aerea, probabilmente perdi anche qualche goal e assist (ma secondo me Frattesi continuerà a crescere) ma non si può avere tutto. Perciò in mezzo, nome che faccio da tempo, ci metterei un Walace che ti darebbe più fisicità, tattica e taglio delle linee avversarie, ha doti regia comunque buone oltre che adattabilità immediata visto che è in Italia da anni. Dall'altra parte lasciamoci Luis Alberto, visto che non siamo il Manchester City.

Davanti siamo a posto sugli esterni Zaccagni è un mezzo fenomeno e Anderson ha caratteristiche che si sposano anche con un Frattesi, anzi, potrebbe fare qualche metro indietro in meno e qualche dribbling in avanti in più. In mezzo bisogna intervenire assolutamente, Immobile è stato un Dio per me e per tutti credo, ma si avvicinano i 34 e quest'anno è stato inesistente. Quando non è al 101% è tecnicamente nocivo per questa squadra, perciò io spenderei tanto per un titolare, un centravanti magari meno letale in zona goal ma più forte spalle alla porta, tecnicamente e più rapido e veloce. Mi piacerebbe Kolo Muani per caratteristiche ma siccome non siamo il City andrebbero benissimo Gouiri o Kalimuendo o simili, Under 23 tecnici e veloci e che possono anche fare gli esterni all'occorrenza se Immobile appunto sarà al 101%.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo  ;) :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2023, 11:06
Qunato ci potrebbero dare i marottiani per Savic+Lazzari+Acerbi?

(mi comincio ad abituare all'idea).
25+10+niente
oppure un giocatore + X euro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ElRifle il 10 Mag 2023, 12:21
No no no alt, cos'è che ho consigliato io???

Origi Belotti Jovic???

Non diciamo eresie per favore, probabilmente avrò scritto che le altre società hanno preso tre punte di riserva a zero che avremmo potuto prendere noi, visto che parliamo di tre giocatori da rilanciare.

Non ci avrebbero fatto comodo? Giochiamo con un'ala come centravanti, praticamente da 6 mesi, dai su... Puoi stabilire tu senza contraddittorio che avrebbero fatto schifo nella Lazio? Ogni giocatore rende TOT in squadra X e TOT in squadra Y, vedi Anguissa o addirittura Lobotka che nella stessa squadra ha reso X con un allenatore e Y con un altro.

Vuoi i nomi? Dammi 50k all'anno e te ne do quanti ne vuoi  :) , ovviamente non posso mettere qui nomi che segnalo, ma solo quelli che vanno fuori dal mio seminato... Capisci?

Io ODIO auto celebrarmi anche perché comunque rimango un signor nessuno ai più, ma dovrei far vedere a te che sono bravo? Ho avuto il massimo dei voti a Coverciano e ho lavorato per un top team in Italia e in passato per uno di Premier, può bastare come CV?

Frattesi non ci vuole uno scout per capire che è forte? Certo, ma ci vuole uno staff che valuti dove corre, quanto corre, quanto è compatibile con le richieste del mister, quanto può ipoteticamente rendere in un 1-4-3-3 (se vuoi il politichese calcistico, sono costretto a metterti anche il portiere), se cambi allenatore in quali altri sistemi è compatibile, devi sapere il ruolo tattico, l'integrità fisica, la compatibilità tattica col difensore esterno che gioca dalla sua parte, se viene dentro al campo o predilige sovrapposizione esterna, idem per l'attaccante esterno, etc etc etc etc etc.

Detto ciò, Frattesi ti chiedono 40 mln e non lo puoi prendere? Il tuo staff ha una lista di nomi alternativi a 30-20-15-10-5 mln in base a quanto sarà il budget, ti prepara un piano B,C,D,E,F, invece del Basic di turno magari ti fa prendere un Samardzic a un terzo del prezzo o un Nico Dominguez allo stesso prezzo. Un osservatore qualificato studia anche la geografia dei giocatori, lo stile di vita, il cibo, la cultura del lavoro, l'adattabilità, ci sono tante di quelle variabili che mi viene il mal di testa solo a pensare di dover elencare. Un osservatore qualificato studia anche gli allenatori e sostiene una prova d'esame sugli allenatori stessi, su moduli utilizzati, tipologia di calcio preferito, se è un conservativo, un migliorativo, etc, lo scouting è anche su quello se non lo sapessi.

Mitoma? Non l'ho mai visto, non ho tempo di seguire il Brighton, anche se leggo qui dentro gente che sembra stia H24 a guardare partite nel mondo, visti che fa nomi a raffica.

Vuoi sapere qualche nome che ho tirato fuori io negli anni? Ma non scrivendo su un forum, scrivendo nero su bianco per società di Serie A. Ti dico Ruben Dias e Leao come più clamorosi ma anche Demiral, Raphinha, Dalot e Goncalo Ramos come principali (tutta gente che giocava in U19 e U17, tranne Raphinha che giocava nel Vitoria Guimaraes), ma anche Gouiri, Take Kubo, Szoboszlai, Sancho, Foden, etc etc etc (Foden probabilmente anche un appassionato di vela lo avrebbe notato ma tant'è)... Ma ti posso anche dire Kacper Kozlowski ai tempi al Pogon Szczecin oppure Tochi Chukwuani nella U19 del Nordsjaelland e Danimarca che ha avuto problemi cardiaci giovanissimo ma ancora me lo aspetto... Gente per la quale ti chiedevano 300k e poi pagata 10-11-12 mln (Kozlowski, Gourna Douath), tutta gente che puoi prendere come investimento e fare player trading per poi permetterti certe cifre per i Frattesi etc...

Ma ho preso anche qualche cantonata eh, ragazzi giovani che non sono usciti, talento non vuol dire adattabilità e sicuro avvenire, tutta esperienza che appunto ti porta poi a sbagliare sempre meno.

Per quanto riguarda il discorso Tare, se leggi attentamente i miei post (come dici) mi sa che ti è sfuggito parecchia carne al fuoco, visto che appunto ne ho elogiato il lavoro fino 4-5 anni e ho anche scritto che non so se sia lui o Lotito a non voler allargare il campo visivo. Dico solo che non avendo mai avuto un suo staff non penso potrebbe lavorarci bene insieme ora, dico anche che oramai il suo è un metodo obsoleto, c'è troppo lavoro per una sola persona e troppi strumenti che hanno cambiato questo lavoro negli ultimi 5 anni.

Per completezza ti faccio anche un'analisi sulla Lazio attuale e su cosa avrebbe bisogno per fare un altro passo verso l'alto.

Dietro con portiere e centrali siamo a posto, a destra se prendi un Frattesi come centrocampista interno destro (che ti fa 90 metri avanti e indietro) puoi pure avere un difensore esterno destro parzialmente bloccato, quindi puoi evitare di spendere, a sinistra se come centrocampista interno sinistro tieni Luis Alberto avresti bisogno di un difensore esterno sinistro più di gamba, più propositivo, che dia sovrapposizione esterna visto che Luis in ampiezza non va mai, probabilmente Pellegrini da inizio preparazione può essere un papabile. Quindi, dietro posso evitare investimenti e vendere Lazzari, tenendo Hysaj e Marusic a destra e mettendo un vice Pellegrini mancino a sinistra (o rendere Pellegrini il vice).

A centrocampo, dopo tutti questi anni di militanza, abbiamo scaricato mentalmente e chilometricamente sia Milinkovic che Luis Alberto, con quest'ultimo che però avrebbe pochissimo senso vendere per una questione di incasso netto. Da quello che vedo io c'è la necessità assoluta di mettere un Frattesi, Milinkovic da quella parte gioca in 40 metri oramai, Frattesi in 90 e velocità doppia, chiaro perdi fisicità e un po' di qualità spalle alla porta e aerea, probabilmente perdi anche qualche goal e assist (ma secondo me Frattesi continuerà a crescere) ma non si può avere tutto. Perciò in mezzo, nome che faccio da tempo, ci metterei un Walace che ti darebbe più fisicità, tattica e taglio delle linee avversarie, ha doti regia comunque buone oltre che adattabilità immediata visto che è in Italia da anni. Dall'altra parte lasciamoci Luis Alberto, visto che non siamo il Manchester City.

Davanti siamo a posto sugli esterni Zaccagni è un mezzo fenomeno e Anderson ha caratteristiche che si sposano anche con un Frattesi, anzi, potrebbe fare qualche metro indietro in meno e qualche dribbling in avanti in più. In mezzo bisogna intervenire assolutamente, Immobile è stato un Dio per me e per tutti credo, ma si avvicinano i 34 e quest'anno è stato inesistente. Quando non è al 101% è tecnicamente nocivo per questa squadra, perciò io spenderei tanto per un titolare, un centravanti magari meno letale in zona goal ma più forte spalle alla porta, tecnicamente e più rapido e veloce. Mi piacerebbe Kolo Muani per caratteristiche ma siccome non siamo il City andrebbero benissimo Gouiri o Kalimuendo o simili, Under 23 tecnici e veloci e che possono anche fare gli esterni all'occorrenza se Immobile appunto sarà al 101%.

Hai mai seguito Moussa Dembelè del Lione? Potrebbe avere le caratteristiche giuste per il nostro attacco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.634
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mag 2023, 12:10
Secondo me 60, ma non succederà mai.

siete troppo pessimisti, basta risalire a poco fa, a quanto abbiamo ceduto Correa, con il quale ancora paghiamo le bollette di formello, ma pure hernanes, soldi veri viste le loro situazioni contrattuali.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Mi so letto tutto il post di ElRifle e non sono stanco, mi ha appassionato, condivido tutto però credo che i due attaccanti che consigli Gouri e Kalimuendo siano ormai fuori portata... a me piace Gimenez del Fenyoord ma non più di 18 mln per il suo cartellino.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2023, 11:06
Qunato ci potrebbero dare i marottiani per Savic+Lazzari+Acerbi?

(mi comincio ad abituare all'idea).

Hanno problemi economici, non possono investire tanto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: genesis il 10 Mag 2023, 13:40
Hanno problemi economici, non possono investire tanto.
Credo che la CL fatta e che stanno facendo sia ben più che una boccata d'ossigeno
Hanno ricavato oltre 80 mln, botteghino escluso (e il botteghino è una quota importante, l'incasso del Milan stasera supera i 10 mln, ndr)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ElRifle è il mio nuovo DS.

Quanto hai detto che vuoi all'anno?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2023, 14:07
Ok, è deciso.
ElRifle è il mio nuovo DS.

Quanto hai detto che vuoi all'anno?
Devi trattare con me che sono il suo procuratore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte competenze, cartellini e curriculum su scoperte calcistiche varie, l'analisi del Rifle sul centrocampo laziale è fra le più accurate lette qui dentro. Non sono un fan di Walace ma quello che dice lui ha moltissimo senso, soprattutto come la scelta in un ruolo dipenda molto anche da quello che tu progetti di fare in ruoli adiacenti.  Benvenuta gente che mastica di calcio, aria fresca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In un solo post ha fatto fuori il 90% degli utenti di sto forum.

Incluso me.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Anche io ho apprezzato l'analisi e finalmente ho una risposta su quale potrebbe essere il miglior cc a 3 in cui integrare Luis Alberto :D
Quindi sotto con la ricerca del miglior Walace tra i Walace DLM! :beer:

Miei due centesimi, l'opzione difensore propositivo a destra non me la toglierei, proprio se arrivasse una mezzala che gioca in 90m come Frattesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Certo non ha mai visto Mitoma mannaggia er core. Rifle facce uno squillo se non segui la Premier :) )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il post a cui mi riferivo era questo, il quarto che non ricordavo era Milik.
Citazione di: ElRifle il 19 Ott 2022, 14:12
Avevamo già Romero nel ruolo di Cancellieri, con quei 10 milioni ci potevamo prendere un centravanti giovane di grande prospettiva dal 95% delle squadre europee.

Come abbiamo già detto ad agosto poi, potevi anche non spendere nulla (Origi, Jovic, Belotti, Milik, etc etc).

probabilmente avrò scritto che le altre società hanno preso tre punte di riserva a zero che avremmo potuto prendere noi, visto che parliamo di tre giocatori da rilanciare.
Esatto. E io ti risposi che non erano i giocatori giusti per noi. Chi per una ragione, chi per un'altra (tra cui stipendio fuori portata, pretese di essere titolare, infortuni, caratteristiche tecniche). Tu a Sarri che gioca corto e palla a terra, gli proponi Belotti, che stoppa la palla a due metri ed buono a lottare sulle palle lunghe?
Sulla carta ci avrebbero fatto comodo tutti e quattro, ma il calcio è diverso dalle figurine. E, sia chiaro, la decisione di non avere un attaccante centrale di riserva è incomprensibile anche per me.
Ma prendiamo Milik, che tecnicamente è quello più adatto a noi tra i quattro.
Non credo sarebbe venuto a fare la riserva a Immobile e non credo che la Lazio avrebbe dato uno degli stipendi più alti a una riserva. Ma mettiamo che l'avessimo preso: vai a dire a inizio stagione a Immobile che si sarebbe giocato il posto con Milik. Al capitano, un giocatore abituato da anni ad avere il posto fisso, per di più in una squadra in cui il concetto di concorrenza è sempre stato evitato, una squadra in cui gli inserimenti dei nuovi sono spesso stati lenti.
Queste riflessioni me le sarei aspettate da uno scout, però in quel caso non le facesti e mi suonò strano tanto da ricordarmelo ancora.
Se invece sapessero già quest'estate dei problemi fisici di Immobile è un altro discorso.

Non ti sto chiedendo un segreto professionale e non ce li ho cinquanta chili da darti, mi dispiace. Dico solo che quando fai critiche superficiali, tipo quella dei quattro attaccanti di prima o quella di Frattesi, stacci se qualcuno te le smonta.
A me non cambia niente se sei un bravo scout o no. Non si stabilisce qua dentro la tua reputazione come scout. Era un gioco, quello dei nomi futuribili, non volevo metterti in difficoltà. Pensavo non ti sarebbe costato.

Sull'analisi finale della rosa sono sostanzialmente d'accordo.
Su Walace davanti alla difesa potrei esserlo in assoluto, ma ho dei dubbi che a Sarri vada bene un giocatore di quel tipo, non è un gran palleggiatore, soprattutto sul corto. È un po' lento e impreciso nel primo tocco.

Lo sei stato e ti ringrazio.
Sai cos'è: siamo su un mezzo adatto ai commenti brevi, però a volte bisogna approfondire. Ci sono tante persone che appena dici "la Lazio poteva fare così e cosà e non l'ha fatto" entrano, senza malizia, in un meccanismo isterico: sembra prossima l'apocalisse e io mi trovo a disagio in questo clima.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: NonMollareMai86 il 10 Mag 2023, 12:36
Hai mai seguito Moussa Dembelè del Lione? Potrebbe avere le caratteristiche giuste per il nostro attacco?
Bell'idea, caratteristiche giuste, annata da dimenticare, prezzo probabilmente ottimo.

Ci sta ma starei più giù con l'età.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 10 Mag 2023, 15:34
Bell'idea, caratteristiche giuste, annata da dimenticare, prezzo probabilmente ottimo.

Ci sta ma starei più giù con l'età.

28 anni, svincolato. Sono anni che la Lazio (Tare) lo cerca....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
La cosa che spero si stia facendo è che se si è capito che Frattesi è il prototipo di giocatore che serve si cerchi anche una sua alternativa. Non che se salta Frattesi, cosa possibile viste le richieste, poi si prende un altro LA (per caratteristiche) o un SMS

Serve uno coi razzi al culo che ha fisico ,forza, velocità e inserimento e non un 3/4ista da adattare al ruolo di mezz'ala

Discussione precedente - Discussione successiva