Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.387
Manco a pensarci allora...  :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se andiamo in CL, direi che 60mln, ipotizzando la cessione di SMS, dovranno uscire fuori per il calciomercato.
personalmente, oltre SMS, proverei a monetizzare con calciatori non fondamentali (Lazzari, Basic, MA, Maximiano), nel caso avremmo il budget per fare con centrocampo ed attacco quel che è stato fatto per la difesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2023, 11:46
Obiettivo?

Rilottare per le prime 4 tipo quest'anno (= in lotta matematica fino alle ultime 4)
+
provare a superare girone europeo
+
semifinale CI (provando a vincerla)

Più o meno, questo?

io vorrei per una volta punsare al bersaglio grosso, che sia italiano o europeo. Per questo vorrei acquisti pesanti e non la solita coperta corta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
io vorrei per una volta punsare al bersaglio grosso, che sia italiano o europeo. Per questo vorrei acquisti pesanti e non la solita coperta corta.
Allora sì, servono 80-100 mio :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2023, 11:46
Obiettivo?

Rilottare per le prime 4 tipo quest'anno (= in lotta matematica fino alle ultime 4)
+
provare a superare girone europeo
+
semifinale CI (provando a vincerla)

Più o meno, questo?
Quella da te descritta sarebbe sicuramente un'annata soddisfacente.
Io personalmente preferirei:

- qualificazione Europa League;
- vittoria Coppa Italia.

Aggiungiamo pure:
- finire in campionato davanti alle merde e non perdere derby, giusto per non dover starli a sentire!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050

- arrivare 17^ in campionato e contemporaneamente arrivare davanti alle merde!   :) :) :)
(si scherza eh ...)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
quello italiano è piu' abbordabile, purtroppo temo sarà appannaggio esclusivo dell'inter per i prossimi 5 anni

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Bah io penso che sostituiremo Radu...prenderemo un vice immobile un mediano che possa alternarsi con Cataldi e altri ruoli...poi vediamo se esce qualcuno .. Romero cambio con Gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
2 in attacco se c'è da sostituire Pedro
2 a centrocampo se c'è da sostituire Sergej

maratoneta

*
Lazionetter
* 952
Citazione di: SanLazio il 10 Mag 2023, 23:42
                   Provedel
                   (Maxi)
Marsuic   Casale  Romagnoli Parisi
(Hisaj)    (Gila)   (Patric)  (Pellegr)
       Frattesi   Hjulmand L.Alberto
       (Vecino)  (Cataldi)  (Zapelli)
Anderson     Immobile  Zaccagni
(Orsolini)     (Pavlidis)  (Pedro)

Sarri sarebbe stracontento ed anche io
Toglierei Pavlidis e Orsolini x Baldanzi e Jutla

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se esce Sergio, per me possiamo pure fiondarci su una soluzione come Vanaken + giovane di grande prospettiva.

Tutto sta nel capire cosa ce ne facciamo di Marcos.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 11:40
È tipo quando gli Juventini ipotizzavano per Milinkovic Savic nel prime, 30 mln e un primavera, quando Lotito ne voleva 80

Dici che se gli dai Marcos Antonio ( e quindi gli alleggerisci la cessione di Lopez) e Cancellieri con 20 milioni a corredo ti ridono in faccia?

Sicuro sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.997
Noi dovremmo riuscire ad andare in Champions 2/3 volte consecutive  Avresti un discreto tesoretto da investire.
Milanesi e Napoli investiranno la montagna di soldi della champions e faranno squadre ancora più irraggiungibili per noi. Se però la giuve venisse retrocessa  o pesantemente penalizzata te la giocheresti con gli spurghi per il quarto posto. Se va via il merdone trigoria sarà messa a ferro e fuoco.
A quel punto non dico che la champions sarebbe sicura ma meno complicata degli anni precedenti.
Motivo in più per allestire una rosa intelligente ed equilibrata per il prossimo anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: RubinCarter il 11 Mag 2023, 12:48
Dici che se gli dai Marcos Antonio ( e quindi gli alleggerisci la cessione di Lopez) e Cancellieri con 20 milioni a corredo ti ridono in faccia?

Sicuro sicuro?
Cancellieri tanto quanto, ma Marcos Antonio ci va? Prima domanda
Seconda, hanno Maxime Lopez (e Obiang), che se ne fanno
Su Frattesi mettiamoci il cuore in pace, ci faranno 35 puliti e andrà in squadre migliori di noi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
lotito non punta ai trofei ma punta alla champions da fare come sparring per però ottenere soldi per mantenere il livello in italia.
tra una finale conference/europa league e una partecipazione alla champions sceglie sempre la seconda.
se si ripresentera la situazione passata ossia scegliere tra puntare a una coppa mettendo a rischio la rincorsa al posto champions la scelta sarà sempre la stessa, coppe ciao.
quanto all'italia la squadra  per lo scudetto non ha la potenza per farla.
credo che la lazio lotitiana sia al massimo dei giri oggi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 12:58
Su Frattesi mettiamoci il cuore in pace, ci faranno 35 puliti e andrà in squadre migliori di noi
35 meno un terzo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
In rete fonti americane ci accostano Ricardo pepi attaccante 2003. Penso giochi al groningen in prestito. Passaporto messicano e statunitense. Che dicono gli esperti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

2) uno co quella faccia è una pippa

3) uno che gioca al groningen è una pippa

è una pipparsugo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 12:58

Maxime lo vendono bene visto che ha estimatori. +20/25
Marcos Antonio qui guadagna 900 ,perché a Sassuolo non dovrebbe andare ?

Io il cuore in pace me lo metto davanti ai fatti ,finché se ne può parlare ,ne parlo. Da ride non ci trovo granché.
Non  vedere sempre tutto nero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Discussione precedente - Discussione successiva