Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Toglierei la Juve, sarà squalificata dalla UEFA x un paio di anni in più la vedo retrocessa in b,l unica x me è una tra le milanesi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
25 + Rovella e Pellegrini per SMS lo farei e ci guadagnano tutti

P.s.: Sergio va via perché vuole guadagnare più soldi, alla Juve ci va

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 14 Mag 2023, 09:14
25 + Rovella e Pellegrini per SMS lo farei e ci guadagnano tutti

Magari, ma sarebbe un'offerta da circa 60 milioni.

Non te li offrono mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Mi piace questa cosa di mettere più contropartite per far evitare il lavoro a tare  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2023, 00:15
dovremmo smettere di parlare di frattesi finché c'è lotito.
il sassuolo ha ceduto locatelli a 37,5 mln e la cifra sarà più o meno questa.

Il caso plusvalenze avrà effetto sul calciomercato delle squadre.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io dico Inter perché  li c' è Inzaghi, pagano più di noi, e andrebbe a ricoprire il ruolo che più gli aggrada, come ha detto in una recente intervista nella quale ci ha anche fatto sapere che col modulo di Sarri deve correre di più (l'età avanza anche per lui) e ha meno giocatori vicini con cui dialogare. Anche alla luce di queste ultime esternazioni l'ipotesi rinnovo per me si fa sempre piu irrealizzabile.

tosh

*
Lazionetter
* 1.525
Se non rinnova e fosse vero l'interessamento del Napoli io proporrei uno scambio tra Sergey e Zelinski+ Zanoli,quest'ultimo al posto di Lazzari,che venderei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto in denial, mi rifiuto addirittura di contemplare l'ipotesi e immagino il verificarsi di scenari improbabili che sorprenderanno i più.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: HummingBard il 14 Mag 2023, 09:24
Magari, ma sarebbe un'offerta da circa 60 milioni.

Non te li offrono mai.

Dici che Rovella ne vale 25? Perché per Pellegrini più di 10 non ne posssono chiedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Se non rinnova e fosse vero l'interessamento del Napoli io proporrei uno scambio tra Sergey e Zelinski+ Zanoli,quest'ultimo al posto di Lazzari,che venderei
È il Napoli è disponibile a questo scambio alla "dispari"?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 14 Mag 2023, 09:39
Dici che Rovella ne vale 25? Perché per Pellegrini più di 10 non ne posssono chiedere.

Io ho calcolato Rovella 25 e Pellegrini 10.

Ma mi sono pure tenuto basso.

I prezzi sono quelli, eh, basta comparare operazioni simili.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Secondo me è più probabile ci chiedano lo scambio secco con rovella o altro. Al massimo rovella in prestito con obbligo e Pellegrini. Dubito che milinkovic si muoverà per più di 25 mln. Infatti ad oggi penso che rimarrà fino a scadenza, e andrà all'lnter (marotta si muove sempre per p.0 in anticipo.)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me è più probabile ci chiedano lo scambio secco con rovella o altro. Al massimo rovella in prestito con obbligo e Pellegrini. Dubito che milinkovic si muoverà per più di 25 mln. Infatti ad oggi penso che rimarrà fino a scadenza, e andrà all'lnter (marotta si muove sempre per p.0 in anticipo.)

Io un Rovella più 15 infatti lo farei subito.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sono l'unico che se andiamo in CL vorrebbe si il riscatto di Pellegrini (a cifre ovviamente calmierate) ma con un titolare davanti (Parisi?) e la coppia Marusic Hysaj a destra?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
No, ma calcolando che dovremo comprare mezzo ccampo un'ala e una punta, direi che possiamo accontentarci di Pellegrini-Hysaj

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mi piace questa cosa di mettere più contropartite per far evitare il lavoro a tare  :=))

A me pare che quello da prendere sia Iling Junior...

25+Iling+Pellegrini lo farei

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.280

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 14 Mag 2023, 09:55
Lista parametro 0?

Grimaldo
Aleix Garcia
Dembele

Uno per reparto  :=))

(Mi sa che AG ha clausola di un anno purtroppo, ma sempre a scadenza sta e sempre lui dovremmo puntare, è l'unico obiettivo possibile immaginabile).

Discussione precedente - Discussione successiva