Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Zanioli Ampadu Quagliata Doig
Meitè Esposito Pickel
Dessers Okereke Gabbiadini

Conference finestra Europa league....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Doig
Esposito*

Sono interessanti

* purtroppo si è rovinato.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.575
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2023, 19:27
Audero
Meitè Esposito Pickel

Semmai retrocessione ufficiale a Dicembre.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.125

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Audero come secondo affidabile non sarebbe male

Okereke mi stuzzica ma sarebbe più da prendere e dare in prestito e vedere se riesce a crescere

Modifico: ho guardato dopo il post. Audero ha 26 anni, pensavo tipo 33 e Okereke 25 pensavo 22

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2023, 19:27
Audero
Meitè Esposito Pickel

Sta squadra rischia de fa peggio dell'Ancona 2003/04.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2023, 17:13
Lazzari è senza dubbio in cima alla lista dei più vendibili, per svariate ragioni, fra cui mercato potenziale e ruolo nella rosa. Però sì, sicuramente non lo sostituisci con Floriani.

Occhio però che come ho letto prima 15/20 per Lazzari non te li danno mai.
Il mercato è contratto, se poi la Juve venisse sbattuta in B mancherebbe anche lei al banchetto dell'euro del calciomercato (dare e avere).
O se ne innamora una inglese oppure rischia di diventare un'operazione al ribasso che ci cambia poco.
Io credo che anche quest'anno il grosso del gruppo rimarrà lo stesso, perché sono giocatori ormai a ridosso di scadenze, non più giovanissimi e con uno score internazionale abbastanza scarno.
L'eventuale (sgrat sgrat) CL del prossimo anno servirà ad alcuni pezzi pregiati ad acquisire quel minimo valore in più che li può rendere appetibili per cessioni danarose.
Ma prima di quel momento secondo me ci vuole una decisione netta a livello apicale: o si cambia modalità di investimento sul mercato (mega rivoluzione con il bottino seppur non enorme guadagnato utile alla ricostruzione dei reparti), oppure si decide di continuare ad andare avanti adagio, però portandoci appresso anche i limiti atavici di questo gruppo (oltre ai meriti, ovvio, ma ogni anno che passa si rischia di peggiorare qua e là).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2023, 20:34
Occhio però che come ho letto prima 15/20 per Lazzari non te li danno mai.
Il mercato è contratto, se poi la Juve venisse sbattuta in B mancherebbe anche lei al banchetto dell'euro del calciomercato (dare e avere).
O se ne innamora una inglese oppure rischia di diventare un'operazione al ribasso che ci cambia poco.
Io credo che anche quest'anno il grosso del gruppo rimarrà lo stesso, perché sono giocatori ormai a ridosso di scadenze, non più giovanissimi e con uno score internazionale abbastanza scarno.
L'eventuale (sgrat sgrat) CL del prossimo anno servirà ad alcuni pezzi pregiati ad acquisire quel minimo valore in più che li può rendere appetibili per cessioni danarose.
Ma prima di quel momento secondo me ci vuole una decisione netta a livello apicale: o si cambia modalità di investimento sul mercato (mega rivoluzione con il bottino seppur non enorme guadagnato utile alla ricostruzione dei reparti), oppure si decide di continuare ad andare avanti adagio, però portandoci appresso anche i limiti atavici di questo gruppo (oltre ai meriti, ovvio, ma ogni anno che passa si rischia di peggiorare qua e là).

Io un decino per Lazzari non lo disdegnerei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2023, 20:36
Io un decino per Lazzari non lo disdegnerei.

Ma è più o meno quanto l'abbiamo pagato.
Mi sembra difficile che ti vengano a proporre quella cifra con 3 anni in più sulle spalle, un posto da titolare perso per strada e un miglioramento solo marginale rispetto alle sue qualità da "giovane".
Ripeto, se troviamo l'amatore britannico che ci vede una risorsa e ti firma l'assegno in bianco perché tanto se lo può permettere ok, in Italia (viste anche le ritrosie di Lotito ad accettare offerte trattabili su basi medio/basse) credo che avrebbe poco mercato (non per il valore ma per le disponibilità economiche delle società).
Forse ci conviene tenerlo, almeno risparmiamo sull'acquisto di un vice Marusic.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2023, 19:31
Zanoli
Doig
Esposito*

Sono interessanti

* purtroppo si è rovinato.

Esposito secondo me è uno che potrebbe uscire fuori l'anno prossimo, giocatore molto molto interessante, ha pure le caratteristiche che vuole Sarri in quel ruolo. Pagato 3.5 milioni dallo Spezia a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2023, 20:40
Ma è più o meno quanto l'abbiamo pagato.
Mi sembra difficile che ti vengano a proporre quella cifra con 3 anni in più sulle spalle, un posto da titolare perso per strada e un miglioramento solo marginale rispetto alle sue qualità da "giovane".
Ripeto, se troviamo l'amatore britannico che ci vede una risorsa e ti firma l'assegno in bianco perché tanto se lo può permettere ok, in Italia (viste anche le ritrosie di Lotito ad accettare offerte trattabili su basi medio/basse) credo che avrebbe poco mercato (non per il valore ma per le disponibilità economiche delle società).
Forse ci conviene tenerlo, almeno risparmiamo sull'acquisto di un vice Marusic.

Però si è confermato a buoni livelli in una squadra di prima fascia. Ed ha ancora svariati anni di carriera davanti. Per me sei troppo pessimista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901

Se per caso ti piace Fabbian e per Acerbi+Lazzari te lo danno tu hai messo un giocatore al posto di Basic. Che a quel punto puoi vendere a 5 mio.

Con 7 mio ti prendi un terzino mancino. Nel mondo. Magari ti danno Doig, che qualche mese fa sembrava un fenomeno ed ora, da aprile in poi, è in ombra.
Ma troppi ce ne staranno.

Oppire se per Acerbi+Lazzari ti danno 12-13 mio ci prendi Parisi.

Dipende da che strategie hai in piedi.

Poi se meno vendiamo e meglio è, perché ci sono meno operazioni da fare, ci sta.

Citazione di: Miro25Klose il 15 Mag 2023, 20:57
Esposito secondo me è uno che potrebbe uscire fuori l'anno prossimo, giocatore molto molto interessante, ha pure le caratteristiche che vuole Sarri in quel ruolo. Pagato 3.5 milioni dallo Spezia a gennaio.
Si è rovinato col tatuaggio. È imprendibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic
Casale
Romagnoli
Pellegrini
Sergio
Hyulmand
Luis Alberto
Felipe
Immobile
Zaccagni

Audero
Lazzari
Patric
Gila
Hysaj
Vecino
Cataldi
Chivepare
Orsolini
Milik
Pedro

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2023, 21:58
Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Pellegrini
Sergio
Hyulmand
Luis Alberto
Felipe
Immobile
Zaccagni

Audero
Lazzari
Patric
Gila
Hysaj
Vecino
Cataldi
Chivepare
Orsolini
Milik
Pedro

1 titolare e 3 4 nomi ad allungare la panchina, mi sembra l'opzione piu' probabile.
Credo uno fra Luis e Sergej ci saluterà pero'.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.503
cmq dopo mesi di silenzio, dato l'approssimarsi del mercato estivo, è tornato  a farsi sentire Pedulla' elencando i desiderata di Sarri....Audero, Zielinky, Frattesi, Torreira ect, insomma una decina di nomi ha tirato fuori...si sta preparando per iniziare col solito ritornello che Sarri non è contento del mercato..

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
Potrebbe diventare veramente un buon giocatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
Mettiamo che la Lazio dovesse vendere tutti e fare una squadra solo con i migliori giovani, come potrebbe essere?
Per  esempio con Carnesecchi, Zanon e Parisi sugli esterni, Ricci Rovella e Fabbian a centrocampo, Cambiaghi in attacco ...

Discussione precedente - Discussione successiva