Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 12:08
Orsolini (che caldeggio da molto) scade nel 2024 e non vuole rinnovare; stessa scuderia di Cancellieri (lo scambi 1:1 con il Bologna e arrivederci e grazie).
Fabbian della stessa scuderia.
Fabbian mi sa che è proprietà Inter e pare considerato già un gioiellino dagli addetti ai lavori quindi il gioiello costa assai (un amico calabro mi dice che è fortissimo)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Mag 2023, 13:38
Fabbian mi sa che è proprietà Inter e pare considerato già un gioiellino dagli addetti ai lavori quindi il gioiello costa assai (un amico calabro mi dice che è fortissimo)

Si proprietà Inter
Ma non ho capito se è una mezz'ala o un centrocampista centrale

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2023, 13:47
Si proprietà Inter
Ma non ho capito se è una mezz'ala o un centrocampista centrale
mezz'ala e non si adatta, nè si adatterà MAI davanti alla difesa (lo dico nel caso Tare ci stesse leggendo  :beer:)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Zelinsky lo cercano in premier
Frattesi costa tutto il budget
Berardi 2/3 nostro budget
E così via ...

Ma tolti i nostri leciti sogni ... se passiamo alle solide realtà ... chi sarebbero i possibili arrivi?

Parlo di due centrocampisti (via MA e Basic) un attaccante e la 4ª ala... giocatori tra i 5 e 15 mln con il max 20 mln x l'attaccante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 16 Mag 2023, 14:29
Zelinsky lo cercano in premier
Frattesi costa tutto il budget
Berardi 2/3 nostro budget
E così via ...

Ma tolti i nostri leciti sogni ... se passiamo alle solide realtà ... chi sarebbero i possibili arrivi?

Parlo di due centrocampisti (via MA e Basic) un attaccante e la 4ª ala... giocatori tra i 5 e 15 mln con il max 20 mln x l'attaccante?

Solide realtà:
Orsolini   8/9mln
Dembele a 0
Hjulmand 13/14 mln più il prestito di MA
Loftus Ceek  17/18mln

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2023, 14:33
Solide realtà:
Orsolini   8/9mln
Dembele a 0
Hjulmand 13/14 mln più il prestito di MA
Loftus Ceek  17/18mln

I nomi ci sarebbero anche (io ho un debole per Parisi). Non so se quelle sono le quotazioni corrette.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Comincia a prendere forma il prossimo calciomercato Lazio. Uno degli obiettivi dei biancocelesti sarà quello di rinforzare il reparto degli esterni d'attacco. Come riferito dal Corriere dello Sport, alla prima opzione, rappresentata da Berardi del Sassuolo, se n'è aggiunta un'altra altrettanto valida.

Sarri avrebbe fatto il nome di Riccardo Orsolini, ala del Bologna, a Lotito. L'italiano ex Ascoli è in scadenza a giugno del 2024 e le trattative per il rinnovo sono bloccate. Ad oggi sembra una soluzione più percorribile rispetto all'esterno del Sassuolo

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2023, 14:48
Comincia a prendere forma il prossimo calciomercato Lazio. Uno degli obiettivi dei biancocelesti sarà quello di rinforzare il reparto degli esterni d'attacco. Come riferito dal Corriere dello Sport, alla prima opzione, rappresentata da Berardi del Sassuolo, se n'è aggiunta un'altra altrettanto valida.

Sarri avrebbe fatto il nome di Riccardo Orsolini, ala del Bologna, a Lotito. L'italiano ex Ascoli è in scadenza a giugno del 2024 e le trattative per il rinnovo sono bloccate. Ad oggi sembra una soluzione più percorribile rispetto all'esterno del Sassuolo

vi ho dato la dritta circa un mese fa....
;) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
orsolini è la versione stupida di candreva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Con Orsolini il tasso di bestemmie per partita aumenterebbe a dismisura

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Orsolini per me non è un buon calciatore per i nostri livelli. Nonostante l' ottima stagione, io non lo prenderei. Poi se è per fare il quinto attaccante dei sei che dovranno essere, va anche bene, sia chiaro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mi ripeto, giocatori scelti solo dal mister, capocchiano, cupini, Vianello, Della martira vanno bene Se scelti da Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Orsolini è il prototipo del giocatore a cui stare alla larga.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2023, 15:03
Mi ripeto, giocatori scelti solo dal mister, capocchiano, cupini, Vianello, Della martira vanno bene Se scelti da Sarri

Per me non deve essere proprio così. Quasi, ma non esattamente così. Sennò poi ti ritrovi i fares in rosa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2023, 14:55
Con Orsolini il tasso di bestemmie per partita aumenterebbe a dismisura

e, come tu ben sai dopo tutti 'sti anni, già non è bassissimo  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Savic->Loftus
Marcos-> Torreira
Basic>Dominguez/Fazzini

Una roba del genere immagino faremo a cc.



syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2023, 15:48
Per me MA resta.
E allora faremo ancora meno ;)

Ma se resta Luis Alberto e gioca spesso, per Marcos sarà dura anche la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Prenderemo giocatori che sanno fare più ruoli.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Se a Sarri Orsolini va bene allora va bene anche a me.

Eravamo scettici anche su Provedel, Casale e Zaccagni, no?

Citazione di: erlaziale il 16 Mag 2023, 15:56
Prenderemo giocatori che sanno fare più ruoli.

Contemporaneamente. 5-5-5

Discussione precedente - Discussione successiva