Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2023, 19:34
Semmai retrocessione ufficiale a Dicembre.  :=))

Sempre che possano iscriversi al campionato, mi pare un caso di lesione della lealtà sportiva al contrario.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Mahmoud Dahoud ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund dopo 6 stagioni. Il centrocampista non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno per andare in Premier League. Le squadre che potrebbero prenderlo sono Newcastle, Leicester e Brighton.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Credo che dahoud abbia già fatto le visite mediche con il brighton

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
C'è rimasto Mahmood però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2023, 11:43
C'è rimasto Mahmood però.

Ci vogliono i soldi soldi...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Secondo me per noi è più facile ringiovanire sostituendo i giocatori non centrali, piuttosto che i titolari (prenderli sia giovani sia forti costa e pure parecchio).

Se prendessimo Loftus, Torreira, Vanaken al posto di Savic Marcos L. Alberto a me andrebbe bene. Nomi a caso, parlo di età e condizioni di acquisto.

Più "facile" mettere Zanoli e Parisi al posto di Hysaj e Lazzari.
Mettere Fabbian/Fazzini al posto di Basic, mettere Baldanzi al posto di Pedro (qui siamo al limite, ma Baldanzi mi piace troppo :=))).
Anche qui solo esempi, nomi a decine.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2023, 10:55
Situazione centrocampo un po' particolare
Non si sa tra Sergej e Luis Alberto chi rimane, se vanno via entrambi, se restano entrambi, Boh.
L'unica cosa sicura è prendere un giocatore COtitolare come play che si giochi il posto con Cataldi, con l'uscita di MA.
ma luis alberto chi lo schioda?
accetta solo la spagna e lotito siccome dovrebbe dare % al liverpool chiede 15/20 mln.
venderlo a du spicci non conviene perché non ci compri nessuno e perderesti talento.
blindatissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 11:50
ma luis alberto chi lo schioda?
accetta solo la spagna e lotito siccome dovrebbe dare % al liverpool chiede 15/20 mln.
venderlo a du spicci non conviene perché non ci compri nessuno e perderesti talento.
blindatissimo.
A meno che non lo sostituisci 1 a 1 con un 30enne.
L. Alberto-Vanaken, vedi sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 11:52
A meno che non lo sostituisci 1 a 1 con un 30enne.
L. Alberto-Vanaken, vedi sopra.
e ci conviene?
sarri?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.654
Registrato
a me orsolini piace molto. qualora fosse una richiesta di sarri non ci penserei due volte

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 11:53
e ci conviene?
sarri?
Nome a caso.
Se togli un giocatore forte 30enne e metti un giocatore forte 30enne con caratteristiche più adatte ci conviene sì.

Nel caso eh. Se Luis Alberto ancora vuole andare.

Non è che devi togliere Luis Alberto e mettere K. Thuram.
Stai fresco altrimenti.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2023, 10:45
In attacco bisogna inserire due pedine al posto di Romero e Cancellieri(che potrebbe partire in prestito).
Voto Orsolini e Dembele
Firmo subito.
Fa Orsolini Ciro Dembele Zaccagni Pedro
Orsolini (che caldeggio da molto) scade nel 2024 e non vuole rinnovare; stessa scuderia di Cancellieri (lo scambi 1:1 con il Bologna e arrivederci e grazie).
Fabbian della stessa scuderia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2023, 10:51
Però gli ultimi due anni sono stati un po' particolari.
C'erano dei veri e propri buchi nella rosa.
Il primo anno di Sarri venivamo dal 3-5-2 e non avevamo ali.
L'anno scorso eravamo rimasti senza portieri e senza difensori centrali.
In entrambi i casi era necessario intervenire prima del ritiro.
Quest'anno la situazione è un po' differente, al massimo manca una riserva di Immobile.
Gli altri ruoli sono essenzialmente coperti, poi è chiaro che magari alcuni giocatori si vogliono cambiare però in quel caso ci può essere bisogno di cedere.

Appunto.
Poi che la Lazio riesca in una sessione a VENDERE (per incassare) SMS, Lazzari, Basic, MA, sostituire Pedro, trovare una punta affidabile che affianchi Ciro, trovare tutti i sostituti dei partenti nonchè allungare un pochino la rosa non ce crede manco babbo natale.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 11:50
ma luis alberto chi lo schioda?
accetta solo la spagna e lotito siccome dovrebbe dare % al liverpool chiede 15/20 mln.
venderlo a du spicci non conviene perché non ci compri nessuno e perderesti talento.
blindatissimo.

Luis Alberto se chiede la cessione è giusto che vada via... che giocatori umorali, lunatici meglio che cambiano aria...
Vorrei giocatori motivati al 100%

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 12:08
Orsolini (che caldeggio da molto) scade nel 2024 e non vuole rinnovare; stessa scuderia di Cancellieri (lo scambi 1:1 con il Bologna e arrivederci e grazie).
Fabbian della stessa scuderia.

Cancellieri cercherei di non perdere il controllo, per me ha talento e ha bisogno di giocare in una squadra di Bassa A.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Sul fatto della percentuale se tipo facciamo uno scambio alla pari, la percentuale si calcola sul valore che si da a bilancio?
Qua credo serva Gulp.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Con questa storia del "ci conviene?", diventiamo praticamente ostaggi dei giocatori e loro nostri ostaggi finchè morte non ci separi. Lo so che è brutto sentirlo dire ma il mondo è pieno di calciatori che farebbero meglio di LA. Poi se i dubbi sono sulla capacità di andarli a scovare, concordo, speriamo ci siano importanti cambiamenti da quel punto di vista.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2023, 12:26
Luis Alberto se chiede la cessione è giusto che vada via... che giocatori umorali, lunatici meglio che cambiano aria...
Vorrei giocatori motivati al 100%
senza offerte ndo va?
lotito mica regala i cartellini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 12:49
senza offerte ndo va?
lotito mica regala i cartellini.

Senza offerte lo dici tu?
Tu sai dietro le quinte se c'è qualche interessamento o offerte?

Discussione precedente - Discussione successiva