Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: Rorschach il 16 Mag 2023, 16:02
Se a Sarri Orsolini va bene allora va bene anche a me.

Eravamo scettici anche su Provedel, Casale e Zaccagni, no?

Contemporaneamente. 5-5-5

Io di Zaccagni ero entusiasta, mi ricordo sul finire del gong del calciomercato che uscivo in giardino fumando e ansimando come al 93' di un derby in vantaggio... fino a che la mia compagna, con tono tra il patetico e il rassegnato mi fa: "lo hanno depositato" 😁

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.766
Registrato
Certo che come tifoseria in parecchi semo davvero cagacazzi, nce sta mai bene niente, Berardi no, Orsolini no, quell'altro no...e che è? Se scherza eh?  :p Basta che non sceglie il biondo e lascia scegliere al Comandante.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 15:48
Savic->Loftus
Marcos-> Torreira
Basic>Dominguez/Fazzini

Una roba del genere immagino faremo a cc.

Spero di no...
:=))

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2023, 14:33
Solide realtà:
Orsolini   8/9mln
Dembele a 0
Hjulmand 13/14 mln più il prestito di MA
Loftus Ceek  17/18mln
Penso che al posto di Orsolini sia preferibile Baldanzii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 16 Mag 2023, 14:54
orsolini è la versione stupida di candreva


Pensa come stiamo allora....
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Citazione di: Charlot il 16 Mag 2023, 17:06
Spero di no...
:=))
Oggi.
Tra 4 settimane pregherai.
;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me Orsolini non dispiace.

Dipende da chi verrebbe come punta, però.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

A Bologna
182 partite
45 gol
24 assist

26 anni.

Al posto di Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Orsolini ci farebbe bestemmiare come pochi.
Però è un profilo italiano e abbastanza giovane come vuole Sarri.
E' un mancino che gioca a destra e conclude molto a rete, cosa che per noi è importante. Come interpretazione del ruolo va benissimo per Sarri.
Gli scade il contratto nel 2024 e quindi è prendibile con lo "sconto".
Non è il migliore del mondo però sembra un prospetto giusto.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
O Frattesi o LotitoTareSarri vattana

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2023, 17:38
O Frattesi o LotitoTareSarri vattana
Si dice sia interessato il Napoli, che probabilmente vende uno dei suoi top e a quel punto incassa tanti soldi e può pagare cash.
E' durissima.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
in
Audero
Loftus
Berardi
Valeri
Torreira
out
Milinkovic
Maximiano
Basic
MA
e zavorre varie Jony Escalante Moro Fares

m'accontenterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2023, 17:38
Orsolini ci farebbe bestemmiare come pochi.
[...]


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 17:45
in
Audero
Loftus
Berardi
Valeri
Torreira
out
Milinkovic
Maximiano
Basic
MA
e zavorre varie Jony Escalante Moro Fares

m'accontenterei
Ho una paura che sto Loftus sia na sola clamorosa ...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2023, 17:50
Ho una paura che sto Loftus sia na sola clamorosa ...

Per me in Serie A farebbe le fiamme.... In Premier ci sono molti profili che arrancano ma che nel campionato italiano farebbero la differenza... Stile Smalling, Mkhitaryan, Anguissa etc etc...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Loftus è il nuovo Gabbiadini

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2023, 17:50
Ho una paura che sto Loftus sia na sola clamorosa ...

io sull'argomento non mi esprimo perchè piace a tutti e quindi magari sbaglio io, ma RLC comincia ad avere una certa e c'ha una stagione buona in carriera (anzi, due mezze stagioni). ha mezzo cannato anche quando è andato in realtà più piccole. facendo il nome di stach (che è parecchio più forte, oltre che più giovane) qualcuno ha detto è ma segna poco...perchè invece LF fischia. nemmeno fa assist, se è per quello. poi c'è sempre il ragionevole dubbio che uno con quelle caratteristiche in italia possa spaccare culi. può essere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Sembra che Xhaka lasci l'Arsenal, costo 15 mln, pare ci sia (ancora) il Bayer Leverkusen
Leverkusen che scala tra le mie maledizioni, dopo averci sbattuto fuori al preliminare, dopo che si farà sbattere fuori dalle merde, dopo aver preso Grimaldo a 0, e forse Xhaka (lo so, ha 30 anni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Loftus Cheek mi ha già stufato solo a sentirlo nominare da cinque anni a questa parte.
Ritrovarselo in squadra sarebbe inaffrontabile.
Ormai avrà 40 anni e peserà 90 chili, non si sa dove gioca e se gioca ancora ma si continua a nominarlo.
Ma chi cazzo è questo!?
Pietà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
orsolini buono se piace a sarri.
bel fisico macina km potente.
fa sempre la scelta sbagliata ma dopo i primi urlacci del comandante  tempo due mesi e si zaccagnizza.

Discussione precedente - Discussione successiva