Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Si riparla si G. Fernandes (20 mio).
Di sicuro va al doppio della velocità dei nostri, sul resto non lo conosco bene.
(video caricato due settimane fa)


FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Pellegrini, Frattesi, Loftus-Cheek, Berardi e Timo Werner.

Così potrei non protestare.
Sotto questo è merda.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Inizia a protestà va...
:)

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 08:49
Si riparla si G. Fernandes (20 mio).
Di sicuro va al doppio della velocità dei nostri, sul resto non lo conosco bene.
(video caricato due settimane fa)



Letto anche io.
Mai coperto ma seguo zero il calcio estero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.978
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 08:49
Si riparla si G. Fernandes (20 mio).
Di sicuro va al doppio della velocità dei nostri, sul resto non lo conosco bene.
(video caricato due settimane fa)



Si prospetta un altro bel mercato friccicarello  :=)) :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: Achab77 il 17 Mag 2023, 09:22
Si prospetta un altro bel mercato friccicarello  :=)) :ssl
È pipparzugo? :=))

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:10
Pellegrini, Frattesi, Loftus-Cheek, Berardi e Timo Werner.

Così potrei non protestare.
Sotto questo è merda.

Eddaje

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Si parla di Gagliardini nell'affare Acerbi.
Devono darci 4 milioni circa invece glieli diamo noi e loro ci danno Gagliardini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Mag 2023, 09:26
Si parla di Gagliardini nell'affare Acerbi.
Devono darci 4 milioni circa invece glieli diamo noi e loro ci danno Gagliardini.

"Si riparla di".

Dici a questi che Gagliardini sarà un parametro zero quest'estate  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Gagliardini è a scadenza se non sbaglio, quindi sembrerebbe una caxxata

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Jeffry il 17 Mag 2023, 09:16
Inizia a protestà va...
:)

ma non sono così  rigido eh.
Posso accettare che al posto di Frattesi arrivi Goretzka se il primo  ha troppe richieste.

tutti i nomi strani, sconosciuti, scommesse varie hanno una sola risposta: senannasseraffanculo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Non è ancira periodo di "però Gagliardini non è male".
Diamoci ancora tempo. Poi a luglio lo scriverò anche io :=))

Per Acerbi devono sganciare 4 mio, senza storia alcuna. Hanno incassato tantissimo quest'anno.
O scalarli per Fabbian.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.978
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 09:23
È pipparzugo? :=))

No no, mi riferivo al fatto che si inizia con i nomi impossibili, poi si passa a quelli più papabili ma sempre di grandi squadre e si finisce con le attese infinite su nomi improvvisamente tornati in auge magari dagli anni passati.
Infatti io quest'anno penso che prenderemo Borja Mayoral, Brandt e Thauvin  :=))

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.978
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:30
ma non sono così  rigido eh.
Posso accettare che al posto di Frattesi arrivi Goretzka se il primo  ha troppe richieste.

tutti i nomi strani, sconosciuti, scommesse varie hanno una sola risposta: senannasseraffanculo.

Eppure vedo il Krasniqi che è in te prendere lentamente il sopravvento.
:^^

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: Achab77 il 17 Mag 2023, 09:33
No no, mi riferivo al fatto che si inizia con i nomi impossibili, poi si passa a quelli più papabili ma sempre di grandi squadre e si finisce con le attese infinite su nomi improvvisamente tornati in auge magari dagli anni passati.
Infatti io quest'anno penso che prenderemo Borja Mayoral, Brandt e Thauvin  :=))
Frattesi
....
Loftus
...
Fernades
‐-----------------

Gagliardini
...
Fazzini

A Gagliardini/Fazzini siamo in fase vera di mercato :=))

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
poche cazzate.
I mercati delle ultime due CL sono stati disastrosi, i due peggiori mercati di tutta l'era Lotito.
Il primo inesistente, il secondo toppato nella sua totalità.

nessuno sconto, mordere la società alle caviglie come un cazzo di molosso, non lasciare la presa per nessuna ragione al mondo.
Manco se davanti formano il tridente messisuarezneymar.
Cinque acquisti, tutti di livello. Non un grammo di meno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:10
Pellegrini  10, Frattesi 35, Loftus-Cheek 20, Berardi 25 e Timo Werner 25/30.

Così potrei non protestare.
Sotto questo è merda.

Cosi potrei sentirmi male.

Dove organizziamo il sit-in di protesta FatD?  :beer:

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:30
ma non sono così  rigido eh.
Posso accettare che al posto di Frattesi arrivi Goretzka se il primo  ha troppe richieste.

tutti i nomi strani, sconosciuti, scommesse varie hanno una sola risposta: senannasseraffanculo.

E si...una certa tolleranza s'intravede proprio...!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.978
Registrato
I have a dream:

Dalla "gazzetta del metaverso":

Dopo l'incredibile gol qualificazione che regala la finale al Leverkusen, Sardar Azmoun manda messaggi d'amore alla Lazio.

"Sì, Roma è nel mio destino ma dalla parte giusta. Ringrazio il DS Tare per avermi cercato e aspettato per tutti questi anni, alla fine possiamo dire che ce l'abbiamo fatta. Mi ispiro a Giuliano Fiorini, mio padre era all'olimpico il giorno di Lazio Vicenza e mi ha raccontato tutto su di lui e sulla sua Lazialità."

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Sul messaggero dicono che Sarri vuole un mercato facile facile: Audero, Frattesi, Berardi, Rafa Silva e Torreira.

Se mi portano quei tre mi faccio andare bene pure Torreira :D

Discussione precedente - Discussione successiva