Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2023, 13:09
Sarebbe bello al posto di Luis e di là Frattesi, ma siamo povery.
Se prendi Gedson però mi aspetterei un altro cc di livello in più (no Fabbian, che immagino al posto di Basic. Come operazione di rafforzamento delle riserve).
1 a 1 Savic/Gedson mi pare forte come roba.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2023, 13:11
Salvo poi che noi dobbiamo trovare uno al posto di cataldi
Sì sì ma infatti l'ho scritto prima, due colpacci a metà e uno davanti, Luis Alberto sei costretto a tenerlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2023, 13:13
Sì sì ma infatti l'ho scritto prima, due colpacci a metà e uno davanti, Luis Alberto sei costretto a tenerlo.
Ma Gedson "colpaccio" boh.
È un giocatore interessante, una "scommessa" per vedere se da noi diventa quello che sembrava potesse diventare.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io sto Gedson non lo conosco, qualcuno me lo descrive? Che centrocampista è? Paragonabile a chi passato in Serie A ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LeonKennedy il 19 Mag 2023, 13:16
Io sto Gedson non lo conosco, qualcuno me lo descrive?

simpatico, alla mano.
imbattibile a scarabeo.
gli piace giocare a pallone

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 13:12
1 a 1 Savic/Gedson mi pare forte come roba.
Però ti avanzerebbero soldi per prendere il regista, purtroppo le possibilità sono quelle, è inutile sognare cose impossibili.

Gedson potrebbe fare sia meglio che peggio di Milinkovic, di sicuro perdi una decina di goal e il gioco aereo, però hai più equilibrio, più giocate e più metri di campo.

Dobbiamo salire di livello rispetto quest'anno, Milinkovic e Immobile hanno reso 5,5? Mettine due che nella prossima stagione renderanno 6,5 e fai altri 5-6 punti in più... Concetto estremizzato e ovviamente astratto ma dobbiamo migliorare dove c'è stato un calo quest'anno.

A destra mi viene in mente un mio vecchio pupillo che gioca e non gioca a Lille, magari si riesce a prendere in prestito, passaporto tedesco e nazionalità principale molto cara al nostro Igli... Edon Zhegrova... Un altro di quelli che se ingrana fa le fiamme, anche se ho detto tempo fa così anche di Ounas che purtroppo non ha mai ingranato anche per una compilation di infortuni infinita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2023, 13:21
Però ti avanzerebbero soldi per prendere il regista, purtroppo le possibilità sono quelle, è inutile sognare cose impossibili.

Gedson potrebbe fare sia meglio che peggio di Milinkovic, di sicuro perdi una decina di goal e il gioco aereo, però hai più equilibrio, più giocate e più metri di campo.

Dobbiamo salire di livello rispetto quest'anno, Milinkovic e Immobile hanno reso 5,5? Mettine due che nella prossima stagione renderanno 6,5 e fai altri 5-6 punti in più... Concetto estremizzato e ovviamente astratto ma dobbiamo migliorare dove c'è stato un calo quest'anno.

A destra mi viene in mente un mio vecchio pupillo che gioca e non gioca a Lille, magari si riesce a prendere in prestito, passaporto tedesco e nazionalità principale molto cara al nostro Igli... Edon Zhegrova... Un altro di quelli che se ingrana fa le fiamme, anche se ho detto tempo fa così anche di Ounas che purtroppo non ha mai ingranato anche per una compilation di infortuni infinita.
Ci sta.

Ma mi sarei immaginato di vendere Savic e prendere 1 a 1 un Koopmeiners. Nome tra tanti. Cioè un colpaccio vero.

E poi un altro cc coi soldi di Basic+Marcos.

La priorità è mantenere il livello. E per farlo i "big" in partenza devi sostituirli con "big".
Magari Gedson è un "big". Non lo so.

Savic è andato da 6 quest'anno, ma non è uno da 6. È uno da 8, per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 13:25
Ci sta.

Ma mi sarei immaginato di vendere Savic e prendere 1 a 1 un Koopmeiners. Nome tra tanti. Cioè un colpaccio vero.

E poi un altro cc coi soldi di Basic+Marcos.

La priorità è mantenere il livello. E per farlo i "big" in partenza devi sostituirli con "big".
Magari Gedson è un "big". Non lo so.

Savic è andato da 6 quest'anno, ma non è uno da 6. È uno da 8, per noi.
Sempre 7 gol e 8 assist ha portato
Magari condensati a inizio stagione, ma i punti quelli restano

Per dire, se faccio Gedson Hjulmand LA, per me non è meglio di Sergej Cataldi LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Per me non prendono un regista ma un'altra mezz'ala, Fabbian potrebbe essere un profilo.

MA se non lo dovesse chiedere il Sassuolo come contropartita per Frattesi rimane qui secondo me e farà pure bene!

LA CATALDI Gedson  -  Fabbian MA  Vecino -  LA  Vecino  Gedson -  Fabbian Cataldi Gedson

Avoja a combinazioni sostenibili!!!

SMS (se sono vere le trattative per Acerbi-Lazzari-Fabbian) secondo va all'Inter che 40mln per loro è niente considerato che andranno via in tanti, con stipendi alti e che un ccampo tipo SMS il turco e Barella sarebbe un ottimo ccampo e soprattutto lo vuole sia Inzaghi che Marotta magari da quando stava alla juve

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Chi te li dá 40

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: LeonKennedy il 19 Mag 2023, 13:16
Io sto Gedson non lo conosco, qualcuno me lo descrive? Che centrocampista è? Paragonabile a chi passato in Serie A ?
Ho messo una mia vecchia relazione qui nel forum l'altro ieri, roba vecchia di 4-5 anni ma credo ancora molto attuale.

Come paragone è difficile, è molto particolare come giocatore, ha un po' di Ramires (ex Chelsea) e un po' del Wijnaldum che fu... Serie A fatico a ricordarne uno simile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se non sono 40 sono 35, per me. Quest'estate secondo me tante squadre ci proveranno per Sergej, io penso e spero che qualcosa dalla Premier arriverà. Ma poi dalle dichiarazioni di Sergej a me sembra convinto di andare quest'estate, potrebbe già avere un mezzo accordo con qualche squadra.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Continuo a leggere di Frattesi come fosse un intercalare, proviamo a dirlo insieme tutti in coro:
F R A T T E S I N O N V E R R À M A I A L L A L A Z I O ! così facendo eviteremo di restarci male e tirare badilate di merda al gestore che non lo ha comprato!
(Che se devo rinfacciargli qualcosa è non averlo tenuto a 16 anni quando già vestiva la nostra maglia😡).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.690
Lucas Moura in scadenza. Lo prenderei subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 13:31
Sempre 7 gol e 8 assist ha portato
Magari condensati a inizio stagione, ma i punti quelli restano

Per dire, se faccio Gedson Hjulmand LA, per me non è meglio di Sergej Cataldi LA
Per me se metti Gedson per Savic, in mezzo devi prendere uno molto più forte di Hjulmand. Un "titolare" vero. Un "Romagnoli". Per capirci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 13:14
Ma Gedson "colpaccio" boh.
È un giocatore interessante, una "scommessa" per vedere se da noi diventa quello che sembrava potesse diventare.
A quel prezzo ci prendi magari un centrocampista promettente dal Belgio o da campionati minori (come lo è quello turco), ma qui parliamo di un giocatore che era veramente uno dei più forti del panorama portoghese in mezzo a giocatori che sono diventati tutti dei craque (Felix, Leao, Dalot, Ruben Dias etc etc) e altri ci stanno riprovando come ad esempio Pedro Goncalves, Joao Filipe o Florentino Luis, altro che sembrava destinato a scomparire e che invece si sta riprendendo un posto nel calcio che conta.

Il Tottenham lo prese con l'idea di riscattarlo per un totale di 70 milioni di euro quando aveva 21 anni, parliamo di 3 anni fa, arrivava però da un infortunio fastidioso e perse praticamente un anno per poi finire in Turchia a peregrinare in varie squadre.

Praticamente la prima vera stagione completa coi grandi la sta facendo quest'anno, aggiungi la mezza stagione di ritorno dell'anno scorso e casualmente con la continuità si è interessata mezza Europa, nonostante giochi in un campionato disallenante.

C'è più probabilità che sia un colpaccio piuttosto che una scommessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Jeffry il 19 Mag 2023, 13:59
Ceballos a zero.
Magari.
Se prendi Ceballos per esempio puoi vendere Luis Alberto anche a 12 mio. Te ne rimangono 9? Va bene.

Ma noi su questi p. 0 non credo che riusciamo ad arrivare.

@ElRifle

Gedson mi può andar bene come idea, ha anche caratteristiche che ci mancano, ma poi devi portarmi un altro a cc, uno forte vero. No Walace o Hjulmand. Uno forte vero. Uno da palcoscenico importante.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 14:06
...
Ma noi su questi p. 0 non credo che riusciamo ad arrivare.
...

E perchè no?
Con la qualificazione in Champions...
Sarebbe un upgrade a livello tecnico, età ed esperienza a grandi livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Jeffry il 19 Mag 2023, 14:08
E perchè no?
Con la qualificazione in Champions...
Sarebbe un upgrade a livello tecnico, età ed esperienza a grandi livelli.
Perché, basandomi sul pregresso, l'unico p.0 di livello u30 che abbiamo preso col Lotito è Romagnoli. E c'erano anche altri motivi.

Ceballos ha 26 anni. Magari eh.
Noi p.0 di 25 anni circa prendemmo Escalante.

Poi tu dici con la ChL (speriamo) chissà.
Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva