Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2023, 11:41
Esatto, sono le due condizioni per sperare nel cambiamento.
Senza una delle due, credo che rimarremo in linea con il recente passato.
Per me per rimanere in linea bisogna andare in CL e manco sarà scontata, questa linea
Investono tutte (e le coppe quest'anno creano un solco economico ancora maggiore), tranne noi, o meglio, noi investiamo sensibilmente meno rispetto ai competitors
Ci tocca sempre fare il miracolo, figuriamoci poi se gran parte del budget ormai la buttiamo al cesso da anni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Il Napoli ha una marea di attaccanti e leggo di un'offerta di 25 milioni per Beto, penso che qualcuno andrà via, un pensierino per Simeone che non sarebbe male 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
gedson è un witsel un loftus un savic non è una ruspa.

la lazio è già in champions, basta dai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 11:38
Oggi sul CdS, Rindone parla dei nuovi paletti UEFA: i costi per ingaggi, mercato e commissioni, non potranno superare l'80% dei ricavi nel 2023/24 e il 70% l'anno dopo

Così a naso, immagino i soliti paperoni ci si puliranno il sedere e le medie faranno ancora più fatica.

Ma è solo una mera speculazione, per carità  :sisisi:  :sisisi:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si può dire con una certa leggerezza, tanto vi state grattando tutti, se, VISTE LE PREMESSE E LO SVILUPPO DELLA STAGIONE, non si va in Champions, per me questa diventa la stagione più deludente della gestione Lotito. Sembra grossa, ma la mia sensazione è questa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.993
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2023, 12:39
Così a naso, immagino i soliti paperoni ci si puliranno il sedere e le medie faranno ancora più fatica.
Ma è solo una mera speculazione, per carità  :sisisi:  :sisisi:

La Uefa sta sottotraccia ponendo le basi per la sua Superlega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2023, 14:00
Se si può dire con una certa leggerezza, tanto vi state grattando tutti, se, VISTE LE PREMESSE E LO SVILUPPO DELLA STAGIONE, non si va in Champions, per me questa diventa la stagione più deludente della gestione Lotito. Sembra grossa, ma la mia sensazione è questa.

"Sembra grossa" manco tanto.

Sarebbe una botta bruttissima. Ma di quelle pesanti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.993
Citazione di: HummingBard il 21 Mag 2023, 14:17
Sarebbe una botta bruttissima. Ma di quelle pesanti.

eh si. La mancata champions (sgrat sgrat) unitamente a eventi extra-Lazio possibili potrebbero generare un cocktail devastante per l'ambiente e la società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Malgrado, prima che la stagione iniziasse, pochissimi lo fissavano come traguardo minimo.
Molte cose cambiano strada facendo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Non andare in coppa significa non vincere con la Cremonese.

Sarebbe devastante.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Giako77 il 21 Mag 2023, 11:04
Avoja, non scherziamo, cintola ed elmetto più un coltello tra i denti.

Però qui si parla di mercato.

Gedson cercando di capire le caratteristiche paragonandolo a Frattesi che sarebbe il primo nella lista è abbastanza diverso. Lo credevo più intenditore Invece è molto tecnico ,con buon fisico, vince sì molti contrasti ma non è un ruba palloni. Frattesi invece molto meno tecnico rispetto a Gedson ma un carrarmato. Questo per dire che per esempio un ccampo tipo LA MA Gedson non so se può essere sostenibile. Invece con Frattesi sì.

Comunque non sottovaluterei Gedson che come ha descritto bene EIRifle era considerato un possibile fenomeno, poi si è un po perso. Il Mister ci dovrà lavorare sopra nella posizione in campo e negli inserimenti in area ma può essere un gran bel acquisto
A me Gedson Fernandes piace molto sinceramente.
Mi ricorda un pò il Ramires del Chelsea e un pò il Guarin dell'inter.
È vero che ad oggi non ha pienamente rispettato le promesse.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2023, 14:25
Malgrado, prima che la stagione iniziasse, pochissimi lo fissavano come traguardo minimo.
Molte cose cambiano strada facendo.
Esatto. Io ad andare il CL non ci pensavo proprio, mi son goduto la mia Lazio, spesso bella seppur con i noti limiti. Non arrivarci non sarebbe stato un problema, ora sarebbe una tranvata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2023, 14:38
A me Gedson Fernandes piace molto sinceramente.
Mi ricorda un pò il Ramires del Chelsea e un pò il Guarin dell'inter.
È vero che ad oggi non ha pienamente rispettato le promesse.

...io l'avevo paragonato proprio a Guarin.

Non uguale, Guarin era più svelto nel breve, però come giocatori non sono diversissimi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Abbiamo fatto una buonissima stagione . Sappiamo che l umore oggi dipende da "altro". Tra11 gg sarà tutto delineato.
Certo a farci la bocca è n attimo ,se poi resta l amaro è brutto si.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2023, 14:54
Abbiamo fatto una buonissima stagione . Sappiamo che l umore oggi dipende da "altro". Tra11 gg sarà tutto delineato.
Certo a farci la bocca è n attimo ,se poi resta l amaro è brutto si.

La realtà è che se la roma vince la EL qui casca tutto giù a livello di ambiente

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Stiamo calmi per cortesia.
Che qui l'anzietta già è salita, da un paio di settimane, a livelli di guardia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 21 Mag 2023, 14:55
La realtà è che se la roma vince la EL qui casca tutto giù a livello di ambiente

Si l ho appena scritto in altro topic.

(È sbagliato,purtroppo però potrebbe accadere. Ci vorrebbero più Chinaglia e meno De Angelis.)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
Citazione di: Aquila1979 il 21 Mag 2023, 14:55
io credo che la loro vittoria sia già metabolizzata dato che tutti la diamo ormai per fatta.
ormai è merde vincenti EL in champions prima fascia e supercoppa da giocare
e lazio in champions in terza fascia credo.
questo sarà probabilmente e si riparte.

Discussione precedente - Discussione successiva