Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: LeonKennedy il 23 Mag 2023, 12:47
Pare che l'operazione Grimaldo-Beyer sia oltre 10M di bonus alla firma e un quadriennale da 6M...

Grimà stai bene così  :D

anche noi abbiamo preso uno svincolato a peso d'oro
con uno sforzo notevole  :stop

strappandolo a adl che non lo voleva mollare  :o :=)) :pp

hysaj

però alla fine ha avuto ragione sarri
ha fatto il suo con merito   :)
avevo qualche dubbio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Beppe78 il 23 Mag 2023, 12:55
Io intanto penserei a sostituire Basic e Marcos Antonio e a panchinare Cataldi, poi per cedere quelli buoni c'è sempre tempo.
Mai come quest'anno serve una visione complessiva del reparto.
- chi parte
- chi resta
- che caratteristiche cerchiamo (anche per sostituire Marcos e Basic).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2023, 12:50
Alejandro Grimaldo era uno dei calciatori svincolati di lusso più ricercati nel panorama europeo. Il terzino sinistro del Benfica ha vissuto stagioni importanti in Portogallo ed è stato uno dei protagonisti della cavalcata dei lusitani. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il suo accordo con i portoghesi e di scegliere la nuova destinazione dopo sette anni e mezzo al Da Luz. Il Bayer Leverkusen si è mosso in anticipo e lo ha annunciato nei giorni scorsi facendogli firmare un contratto fino al 2027. L'affare si è chiuso come parametro zero, ma in realtà i tedeschi hanno investito tanto per portare lo spagnolo in Bundesliga. Secondo quanto riportano Kicker e Record, il Leverkusen ha versato 12 milioni di euro nelle tasche del calciatore per convincerlo a vestire la maglia rossonera. Non solo anche l'ingaggio è faraonico con un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione. Il Benfica non ha preso bene l'operazione con il tecnico Schmidt che ha detto di aver fatto di tutto per trattenerlo, ma davanti a certe cifre è difficile resistere.

"Noi arriviamo sempre tardi".

Dovremmo capirlo, eppure, che le operazioni non sono tutte uguali.

Specie i parametri zero.
E potremmo pure capire se Sergej va a scadenza.
Io innamorato di Lazio, farei così....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
COmunque io LA non lo darei mai via...soprattutto con la partenza di SMS, non puoi smontare il ccampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
il mercato dei parametri zero buoni funziona così serve un bonus alla firma vedi dybala vedi grimaldo etc.
se non vuoi adeguarti non puoi pensare di cambiare il sistema ma sei tu inadeguato.
leggo valutazioni naif, iling 10 mln la juve non solo se lo tiene perché ha un gran futuro ma se lo vuoi adesso devi fare un offerta monstre modello premier.
gedson fernandes forse 20 ma forse eh.
luis alberto rifiuterebbe ogni offerta al di qua dei pirenei, considera solo la spagna.
sms per il motivo di cui sopra se non va a scadenza andrebbe ringraziato ma se ti portano 20 adesso mln devi prenderli senza fare storie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Ho visto ieri AKAK (da quando è biondo) fare cose che voi Laziali  non potreste immaginarvi:
pressing da combattimento sul centro destra
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alla porta di Wojciech Szczesny
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di venderlo come minimo a 12 milioni.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: alenlalieno il 23 Mag 2023, 13:38
il mercato dei parametri zero buoni funziona così serve un bonus alla firma vedi dybala vedi grimaldo etc.
se non vuoi adeguarti non puoi pensare di cambiare il sistema ma sei tu inadeguato.
leggo valutazioni naif, iling 10 mln la juve non solo se lo tiene perché ha un gran futuro ma se lo vuoi adesso devi fare un offerta monstre modello premier.
gedson fernandes forse 20 ma forse eh.
luis alberto rifiuterebbe ogni offerta al di qua dei pirenei, considera solo la spagna.
sms per il motivo di cui sopra se non va a scadenza andrebbe ringraziato ma se ti portano 20 adesso mln devi prenderli senza fare storie.
[/b]

esatto
è così
punto

penso che SMS se ne andrà perchè il capo non vorrà perdere i 20-25M che potrà ricavarne

dal suo punto di vista business is business
e chi decide è lui
e non noi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 13:07
Mai come quest'anno serve una visione complessiva del reparto.
- chi parte
- chi resta
- che caratteristiche cerchiamo (anche per sostituire Marcos e Basic).

Il problema è che abbiamo 4-5 giocatori che non sono affidabilissimi: Maximiano, Gila, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri. Ora Gila per me è bravino, ma Sarri non lo schiera mai, e Marcos Antoni per me è forte, ma Sarri dice che non può giocare nel centrocampo attuale, gli altri 3 son da sostituire se vuoi fare un salto (ala forte, mezzala capace e secondo portiere affidabile), Gila magari lo tieni e MA lo sostituisci con quello che panchina Cataldi. In tutto questo questo c'è da prendere la punta, che non può essere scarsa (anche se Sarri ha detto che preferirebbe un giovane a uno esperto, perché l'esperto è già Ciro).

Ora, che ci siano Tare, Fabiani, Accardi, Giutoli o faccia tutto l'imprenditore illuminato è uguale, c'è tanto da fare, se partiamo col dover sostiuire anche i nstri due giocatori più forti hai voglia.... con i due spicci che ci troviamo e il tetto ingaggi da bassa premiership...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Citazione di: Beppe78 il 23 Mag 2023, 14:06
Il problema è che abbiamo 4-5 giocatori che non sono affidabilissimi: Maximiano, Gila, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri. Ora Gila per me è bravino, ma Sarri non lo schiera mai, e Marcos Antoni per me è forte, ma Sarri dice che non può giocare nel centrocampo attuale, gli altri 3 son da sostituire se vuoi fare un salto (ala forte, mezzala capace e secondo portiere affidabile), Gila magari lo tieni e MA lo sostituisci con quello che panchina Cataldi. In tutto questo questo c'è da prendere la punta, che non può essere scarsa (anche se Sarri ha detto che preferirebbe un giovane a uno esperto, perché l'esperto è già Ciro).

Ora, che ci siano Tare, Fabiani, Accardi, Giutoli o faccia tutto l'imprenditore illuminato è uguale, c'è tanto da fare, se partiamo col dover sostiuire anche i nstri due giocatori più forti hai voglia.... con i due spicci che ci troviamo e il tetto ingaggi da bassa premiership...

Per me l'unico di cui liberarsi è Basic. Gli altri sono solo acerbi, hanno ancora tanti spazi di crescita.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.280
Sarà il mercato più difficile dell'era Lotito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Paladino68 il 23 Mag 2023, 14:28
Per me l'unico di cui liberarsi è Basic. Gli altri sono solo acerbi, hanno ancora tanti spazi di crescita.

Si dice che l'Inda lo voglia riscattare... Acerbi...

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Ricordo che già abbiamo da sostituire Romero e Radu che sono certi della partenza...non penso che vengano ceduti in blocco Cancellieri Basic Maximiano e Marcos Antonio... ammesso che Romero sia sostituito da Gonzalez... Maximiano potrebbe fare anche il secondo mi sembra tranquillo è giovane e può crescere... Cancellieri potrebbe andare in prestito...Basic nelle ultime giornate è salito di livello... dunque mi aspetto il vice immobile il cambio di Radu e un paio di innesti in mediana ...Gila e Bertini possono essere ottimi prospetti

Warp

*
Lazionetter
* 12.977
per me l'anno prossimo LA centrale di centrocampo con 2 mediani tecnici e randellatori ai lati a fare legna.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: WhiteNoise il 23 Mag 2023, 14:00
A noi Grimaldo ce faceva schifo.

10M e passa alla firma e quadriennale da 6M...pare...quindi fuori da ogni parametro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: paolo tres il 23 Mag 2023, 15:30
Ricordo che già abbiamo da sostituire Romero e Radu che sono certi della partenza...non penso che vengano ceduti in blocco Cancellieri Basic Maximiano e Marcos Antonio... ammesso che Romero sia sostituito da Gonzalez... Maximiano potrebbe fare anche il secondo mi sembra tranquillo è giovane e può crescere... Cancellieri potrebbe andare in prestito...Basic nelle ultime giornate è salito di livello... dunque mi aspetto il vice immobile il cambio di Radu e un paio di innesti in mediana ...Gila e Bertini possono essere ottimi prospetti

Radu non è contato nei 22
Romero invece è il sesto davanti.
Bertini per ora ha giocato in primavera 2

Noi non dobbiamo prendere prospetti, noi dobbiamo mettere gente più brava la posto di Romero, Cancellieri, Cataldi e Basic. Poi ci sono Marcos Antonio e Pellegrini che non si sa bene se restano o altro e potrebbero essere sostituiti. In tutto questo ci sono le incognite di Lazzari, Milinkovic e LA ce non si sa se restano o meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
(Ci sono p.0 dimensione nostra e p. 0 a cui non possiamo neanche telefonare).

Per me l'unico a cui si potrebbe dare un secondo giro è Marcos.
Basic può uscire, Cancellieri o in prestito o può uscire definitivo, Maxi credo voglia giocare e in Spagna di sicuro ha mercato, Gila può rimanere o partire, dipende dalle offerte (se devi prestarlo lo tieni).

Se teniamo Marcos va però pensato il reparto in funzione di un giocatore che non ha fisicità. Non basta un interno fisico e dinamico, ne servono due.

Se inveco lo sostituisci con un centrale più tosto, può bastarne uno.

Serve una visione complessiva del reparto. Altrimenti ci incastriamo.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 16:02
(Ci sono p.0 dimensione nostra e p. 0 a cui non possiamo neanche telefonare).

Basic può uscire, Cancellieri o in prestito o può uscire definitivo, Maxi credo voglia giocare e in Spagna di sicuro ha mercato, Gila può rimanere o partire, dipende dalle offerte (se devi prestarlo lo tieni).

Se teniamo Marcos va però pensato il reparto in funzione di un giocatore che non ha fisicità. Non basta un interno fisico e dinamico, ne servono due.

Gila quel poco che ha giocato ha dimostrato qualità può rimanere... Cancellieri per me resta

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 16:02

Terrei tutta la difesa intatta Gila compreso, Pellegrini a parte. (salute e rinnovo prestito)
Marcos lo terrei nel gruppo dei cc.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787

Ho come l´impressione che il parametro piú importante sia il monte stipendi piuttosto che il costo dei cartellini.

Per il resto, la vicenda juve dovrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi sul mercato italiano, il che potrebbe favorirci nel prendere qualcuno a la Casale, Lazzari, Zaccagni.

Francamente non mi meraviglierebbe se Sergej decidesse di restare fino a scadenza. Ormai é una tendenza sempre piú dominante quella di esplorare il mercato da free agent. Soprattutto nella fascia d´eta tra i 25 i 30 anni.

My two Cent...Sergej finisce all´inter o resta 

Discussione precedente - Discussione successiva