Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2023, 14:07
Prendiamoli tutti e 3

Un centrocampo Fofana-Fofana-Fofana. Ti costa un botto ma ti togli lo sfizio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
E siamo a carissimo amico.
Nel discorso del mister ci leggo anche questo.

A me, già che non ci sia stato ancora un avvicendamento informale tra DS mi disturba e credo disturbi anche Sarri.

Pure quest'anno partiamo con l'handicap, pure senza Tare.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Corsican laziale il 29 Mag 2023, 14:03
Sto parlando di Seko.

Youssouf buon giocatore.

Wesley quest'anno ha fatto ridere.

Quelle due o tre volte che l'avrò visto all'Udinese tutto m'è sembrato fuorché un giocatore adatto a Sarri. Forte fisicamente ma compassato e non adatto al palleggio.
Gli altri due non li conosco.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Ma c'è (o bisogna aprire) un topic sulle reali trattative e aspirazioni della Lazio? Perché questo topic va bene ma mi sembra più un chi vorrei io alla Lazio, ci sono al momento vere notizie di trattative?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Laziolubov il 29 Mag 2023, 14:32
Ma c'è (o bisogna aprire) un topic sulle reali trattative e aspirazioni della Lazio? Perché questo topic va bene ma mi sembra più un chi vorrei io alla Lazio, ci sono al momento vere notizie di trattative?

De Bruyne.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2023, 14:36
De Bruyne.

Sarri ha menzionato pure Haaland.

Quindi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Laziolubov il 29 Mag 2023, 14:32

Devi aspettà che lo chiudano e che appaia il topic solo notizie, che man mano diventerà come questo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2023, 14:36
De Bruyne.
bene, sono contento, quando chiudiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: HummingBard il 29 Mag 2023, 14:38

Quindi.
Scusa, non ricordavo.
Aggiornamento: De Bruyne e Haaland.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: HummingBard il 29 Mag 2023, 14:38

Quindi.
Lotito si compra il Manchester City.
Risparmia sulle maglie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Vendere Lazzari, Marcos Antonio, Cancellieri, Basic, Maximiliano.

Lazzari continua ad arrivare 10 volte sul fondo e mette 1 palla giusta. Ci ha lavorato Sarri e non è cambiato. Fisicamente non regge botta e continua a fare cose disastrose in fase difensiva.
Marcos Antonio a meno che non metta 10 kg (cosa impossibile) non può stare a questo livello. E non è una questione di ruolo. Anche spostarlo mezzala cambierebbe poco.
Basic complimenti a Tare. Da dare via prima possibile.
Cancellieri o lo dai in prestito ad una squadra che gli garantisca il posto da titolare così lo valuti (ha delle movenze di Alen... ma ad oggi sono solo movenze...)
Maximiliano, sarà anche bravo ma per un secondo portiere non puoi spendere quella cifra! Aribravo Tare.

A quando l'annuncio del nuovo DS?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.573
C'è un lavorone da fare.
E siamo a carissimo amico.
Nel discorso del mister ci leggo anche questo.

A me, già che non ci sia stato ancora un avvicendamento informale tra DS mi disturba e credo disturbi anche Sarri.

Pure quest'anno partiamo con l'handicap, pure senza Tare.

C'è da lavorare con intelligenza e non ripetere gli errori tipo prendo MA perchè poi vendo il Mago e prendo Ilic.

La difesa è affidabile a parte quando ci segnamo da soli. Io farei folli per vendere Lazzari e portare dentro Parisi rinnovando prestito di Pellegrini. Chiuderesti il cerchio della difesa avendo 4 laterali di valore (di cui 2 Hysaj e Marusic in grado di giocare anche a sinistra).
Davanti altra punta e non un vice ma un co-titolare ed eventualmente un laterale (ma secondo me non deve essere una priorità).

A centrocampo urgono forti riflessioni in base a chi andrà via. Per ora sicuri mi sembrano solo Vecino e Cataldi.

Ebolz

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Rorschach il 29 Mag 2023, 14:15
Un centrocampo Fofana-Fofana-Fofana. Ti costa un botto ma ti togli lo sfizio.

E che David Fofana ci farebbe schifo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
La difesa la toccherei il meno possibile, forse un centrale di riserva mancino e tenere Gila come quinto, che dopo le coppe non ha più visto il campo. Sarri disse che era bravo a difendere ma poco a impostare. Pellegrini dopo 4 mesi di Sarri, penso possa essere riscattato, dipende se ha convinto Sarri. L'unico cedibile è Lazzari, che può rientrare nell'affare Acerbi. Centrocampo e attacco, penso ci vorranno i soldi veri e tanti per accontentare l'allenatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
C'è anche Datro Fofana in attacco

Retroscena:
"Sarri aveva inserito Seko Fofana tra i centrocampisti da attenzionare, Tare gli aveva detto ok! Alpha.
Sarri pensava che lo stesse gentilmente prendendo in giro chiamandolo Alpha o Comandante Alpha.
In realtà Tare aveva individuato Fofana Alpha Madou centrocampista del 2001 del Rolo."

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dichiarazione del dg del Sassuolo Carnevali su Berardi a tuttomercatoweb:
"Ha avuto nell'arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c'è stata un'offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dal mio amico Joe (Barone, dg della Fiorentina, ndr) che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui".

(secondo me te lo vendono pure eh, però devono essere "costretti" da un'offerta top)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2023, 19:05
Dichiarazione del dg del Sassuolo Carnevali su Berardi a tuttomercatoweb:
"Ha avuto nell'arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c'è stata un'offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dal mio amico Joe (Barone, dg della Fiorentina, ndr) che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui".

(secondo me te lo vendono pure eh, però devono essere "costretti" da un'offerta top)

io dico di lasciarlo li, tranquillo. così finisce di spendere la sua carriera al sassuolo senza aver giocato una partita in europa.
ci serve altro spessore di giocatori.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2023, 19:07
io dico di lasciarlo li, tranquillo. così finisce di spendere la sua carriera al sassuolo senza aver giocato una partita in europa.
ci serve altro spessore di giocatori.

Detto questo io sono del parere che aldilà dell'eventuale sconto che la Juve ci farà per Pellegrini...lo vedo al massimo come riserva..

Presentarmi l'anno della CL con una catena di sinistra Pellegrini/Hysaj non è che mi entusiasmi molto.

Discussione precedente - Discussione successiva