Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 17:39
No per favore anch'io mi schiero con nessuno tocchi Felipe, ci è mancato da morire a destra, ogni partita dieci azioni abortite perché Sergio guardava e non trovava nessuno. Abbiamo visto anche contro la Cremonese, non è proprio la stessa cosa.
Serve centravanti forte.
Non voglio dire che Simeone sia il prossimo Ciro, ma 17 gol col Verona non sono così differenti da 22 col Torino.
Simeone verrebbe appena un anno più vecchio di quando venne Ciro e con uno score in serie A non così dissimile (anzi ho come l'impressione che Simeone abbia qualche gol in più, ma non ho fatto i conti).
Ripeto, per me Ciro è infinitamente più forte e lo sarà anche in futuro.
Ma voglio capire cosa si intende per forte se deve essere più forte di un Simeone.
Perché per numeri il Simeone di oggi non è così distante dal Ciro di allora, anche nella considerazione di noi laziali (ne ricordo molti scettici, mica solo syrinx e Ib).
Magari sia lui che Berardi eh, ma mi sembra un po' troppo in attacco. È la tipica ipotesi di fine maggio, in pieno entusiasmo CL, ma molto lontana dalla realtà. Quei soldi vanno anche per il centrocampo.
PS per me se hai Ciro e Simeone quelle sono le due varianti, FA diventa come normale l'estrema soluzione di emergenza